The singin' angel
di Liimone

30/04/12, ore 14:11

Questa cosa mi ha ucciso ç___ç
è maledettamente bella e straziante e... oddio, ma perché? ç___ç *scoppia in un pianto isterico*
Adoro il fatto che tu abbia lasciato il rapporto tra Kurt e Finn, sebbene tu non abbia specificato che rapporto di parentela avessero, si intuisce perfettamente quanto Finn tenesse a lui! Ah, sappi che la frase "Si vede che sei nuovo" al mio cervello è arrivata direttamente come "You must be new here" #TumblrDocet *rotola via*
In ogni caso, tornando seri... è davvero bellissima, la storia, il racconto di Finn, le sue considerazioni sull'amore... è davvero bellissima e tristissima..
"è il mio Kurt" *fiumi di lacrime*
...si ameranno per sempre, io lo so!
Complimenti davvero, alla prossima!

Thalia!

30/04/12, ore 11:46

NOOON PUOOOI FARMI QUESTO.
Sto versando lacrime sulla tastiera ç____ç TE LO GIURO.
Non so neanche cosa scriverti ora...! sei stato bravissimo, l'idea è originale, commovente, nostalgica... eeeee... io non riesco a smettere di piangere. awghhh ç____ç
hai presente quando uno rimane senza parole? comprendimi, ti prego ç_____ç
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 02:54 pm)

30/04/12, ore 09:34

T_T
Che storia commovente oh deus... mi ha straziato il cuore in modo buono, ma assurdamente triste. Complimenti. Sperò che parteciperai agli altri giorni della week.

30/04/12, ore 09:27

Porca paletta.... Cioè secondo me, questa settimana verserò lacrime a palate.
Amo troppo Dave per vederlo straziato in questo modo. Ha perso Kurt in una tempesta... L'amore della sua vita... E le mie frasi stanno diventando sconnesse per la disperazione, mi devo riprendere!
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia mantenuto vivo il legame fraterno tra Finn e Kurt, anche senza specificarne il motivo, ma l'ho apprezzato molto, perché amo l'idea che siano fratelli, anche se si tratta di una AU. E poi... La polena. Dio, è stata il colpo di grazia.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Complimenti. *si ritira nel suo angolino a piangere*
Alla prossima.
Vale

30/04/12, ore 01:01

Sto piangendo. Non puoi fare una cosa simile! Che dormivano insieme perchè tutti lo sanno quando trovi l'amore. E poi 'il mio kurt'...... Sto malissimo! Non supererò mai questa settimana!

30/04/12, ore 00:36

ma ma ma ma ç______ç cattivo. cattivo cattivo cattivo.
mi hai fatto venire gli occhi lucidi, sto per piangere ç_ç “E' il mio Kurt.” fucilatemi T^T è bellissima e sigh, triste. tanto ;_____;

30/04/12, ore 00:17

ti odio. no seriamente. ti odio. e pure tanto anche. perchè non puoi scrivere una cosa così, NON PUOI.
No, vabbè, miei scleri a parte è semplicemente bellissima, e tu sei davvero bravo a descrivere questi momenti sigh ti odio.
E raccontato tutto da Finn è ancora più straziante perchè oddio sigh. non riesco a farti una recensione coerente perchè mi viene da fare sigh. ed è solo colpa tua.
E' bellissima caro, davvero bellissima <3

30/04/12, ore 00:11

Gian, seriamente, sono sull'orlo del suicidio dopo sta storia.
MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;____________;
*singhiozza*
La parte in me che ama l'angst ti adora, ma il mio cuore è dilaniato in mille pezzi ;___________:
Stupenda, ma tragica ;____;