Twins in love.
di Charlie Hudson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/12, ore 15:25

Wooooooooooooooooow! Belle con Izzy e credooooooo Elizabeth con Axllll! Succederà qualcosa???? Chi lo sa! Ma sono curiosa di saperlooooo! Sei davvero molto brava nello scrivere, mi convolgi! Continuo a leggere cara! Ciao a presto:*

24/05/12, ore 15:19

Ciao! Sei davvero molto brava! Bell'inizio! "Cinque ragazzi scatenati con la musica nel sangue" dici? Penso proprio di sapere chi sono! Ahahahahahah! Bravissima! Continuo a leggere! Ciao, a presto :*

23/05/12, ore 20:53

é una storia originale, e devo ammettere che mi incuriosisce, sopratutto perchè voglio vedere cosa accadrà al concerto :) Le due sorelle hanno una storia che mi tocca e mi coinvolge, non è per niente banale o scontata. Sono solo 3 capitoli, ma sono stati sufficenti ad attirare la mia attenzione. posta presto, ciao
Se ti va puoi leggere la mia FF " Roxanne" e magari dirmi che ne pensi ( sinceramente, mi raccomando)

23/05/12, ore 17:49

Mi piace proprio questa tua follia XD e non vedo l'ora di leggere il seguito! quindi aggiorna presto, mi raccomando!

23/05/12, ore 16:08

Era oraaaaaaa!!! Finalmente hai aggiornato, non ce la facevo più ad aspettare sai?
comunque che dirti....mi piace da morire sia il capitolo, sia la storia in generale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....e mi raccomando aggiorna presto questa volta! Non puoi lasciarci sempre così sul filo del rasoio sai?? Non si fa! :*
Un bacione cara :*

30/04/12, ore 17:40

Bravissima!! E così le ragazze hanno incontrato i Guns eh?? Beh ma manca ancora Steven all'appello....
Axl anche se stronzo e sprezzante ha già fatto colpo, ovviamente....mi sarei sorpresa del contrario sinceramente!! ahahahaha xD anche Izzy non è da meno però....
Continua così mi raccomando, cara!! baci...

30/04/12, ore 11:38

Complimenti, come inizio non è male davvero! Beh non ha niente a che vedere con l'altra storia, è un genere completamente diverso!
Non vedo l'ora di leggerne il seguito, l'incontro con quei 5 ragazzi e come sconvolgeranno la vita già difficile e segnata dalla sofferenza di queste due gemelle che mi stanno intrigando davvero tanto!
Alla prossima, bravissima!! :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]