Twins in love.
di Charlie Hudson

18/06/12, ore 15:20

*-* con questo capitolo mi hai fatto innamorare ancora di più di Axl, se possibile. Adoro queste coppie che si sono venute a formare!
Bravissima, sono sempre più curiosa...
Aggiorna presto! Baci :*

01/06/12, ore 22:37

Come se non ti dedicassi a questa storia già 24 ore su 24! Ahahahahah xD Bravissima, questa storia mi piace sempre di più. Izzy e Annabelle sono così dolci e questo amore appena sbocciato mi ha fatto davvero sognare in questo capitolo! Liz e Axl si staranno dando alla pazza gioia di certo xD quasi quasi sono gelosa...il rosso focoso è mio e basta! u.u
Vabbè bando alle ciance aggiorna presto! Ahahahah xD a presto cara!

01/06/12, ore 18:10

Bellissimo capitolo, molto emozionante. Izzy e Belle sono bellissimi insieme... mi piacciono molto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao :*

P.S. A me non ringraziarmi mai sai? tzèè u.u

01/06/12, ore 18:05

WOWOWWOOWOWOWWOOWOWWOOWWW! CHE spettacoloooo! Io anche voglio un ragazzo come Izzy.. perchè no???? :( Uffffaaa! Sei un mito! BRAAAAVISISISISISISISSSSSIMA! Continuo subito a leggereee :*

01/06/12, ore 17:56

Davvero molto bello questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i ragazzi! L'ispiraziooone è venuta bene direi, ahahahah, sei molto brava! Continuo a leggere, ciao cara :*

31/05/12, ore 17:50

E bravo Izzyno... quasi quasi... no, no... Non tradiro' mai Duffuccio mio! ;D
Bello 'sto capitolo, proprio bello... dimmi che le cose vanno avanti bene, senza troppi casini per favore... ho bisogno di una storia rilassante... e ultimamente tutte le nostre storie (mie comprese, intendiamoci...) sono piene di casini tremendi! :D
Brava brava... non vedo l'ora di leggere il prossimo!

29/05/12, ore 17:11

Ma com'è dolce Izzy...*-* dai dai che tra lui e Annabelle le cose si stanno facendo serie! Ahahaha xD mi ha fatto morire dal ridere le reazioni di Duff e Axl quando hanno visto insieme per la prima volta le gemelle! xD ahahahah sto ancora ridendo, guarda!
Amo la coppia Axl/Liz....ok amo soprattuto Axl, maaaa sono dettagli! xD
Brava, posta presto il prossimo capitolo!
Ciao ciao :*

27/05/12, ore 17:07

Haey! Ho scoperto ora la tua storia e, beh...E' bellissima fin'ora!! :D
Questo capitolo è davvero dooolcioso!! *^*
Izzy ai fornelli è adorabile! ;)
Comunque..Brava,aggiorna presto!! :D
Alla prossima,Baci **

27/05/12, ore 14:17

Che carini! davvero tanto tanto carini... e buffissimi i Guns che credono di vedere doppio perche' hanno bevuto troppo! LOL XD
Brava mi e' piaciuto questo capitolo, davvero! Spero di leggere presto il continuo!

27/05/12, ore 14:16

Mio Dio com'è romantico e dolce Izzy *_* mi stai facendo vedere il chitarrista ritmico (che, devo ammettere, non ho mai calcolato più di tanto) sotto una luce nuova. Questo capitolo è stato davvero piacevole da leggere, ribadisco che mi piace il tuo stile narrativo. continua così, sono curiosa di sapere come procederanno le cose, sopratutto tra Axl e Liz :) baci, alla proxima

25/05/12, ore 09:41

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia!!! Non è male, davvero...certo che sono proprio fortunate 'ste due ragazze a incontrare quei 5...perchè io no D: Bene, attendo il prossimo capitolo e eventuali sviluppi! Brava! Alla prossima!

24/05/12, ore 22:03

Vorrei dire qualcosa che non sia scontato.....ma che sei bravissima, beh già lo sai; che questa storia mi piace sempre di più anche.
è davvero bella, coinvolgente e particolare, ma di sicuro te lo avranno detto in molti. Non so che altro aggiungere, sinceramente :D
Posta presto il prossimo capitolo, ti prego, non vedo l'ora di leggerlo....e qualcosa mi dice che non sono l'unica!!
A presto....un bacione!

24/05/12, ore 17:45

Bella!! capitolo un po' corto però mi è piaciuto, è stato gradevole da leggere e poi sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà dopo il concerto ;) brava, aggiorna presto, non tenerci troppo sulle spine ;) un bacio alla proxima

24/05/12, ore 17:16

Evviva Izzyno l'ha vista... e adesso si innamorano perdutamente solo con uno sguardo, vero? Lo so lo so questa cose non succedono... ma qui possiamo farle succedere! LOL XD
Va beh, a parte la follia momentanea... Brava questa storia mi piace e mi fa piacere seguirla, per cui spero che la tua ispirazione continui a farti sfornare capitoli interessanti come questo!

24/05/12, ore 15:30

Axl è quello stronzo, William è quello dolce.
Lì mi sono sciooooooolta! Bellissisisisiissisisiiiimissimoooo! E izzyy? Quando Belle lo rincontra? Non vedo l'ora! Mi raccomando continua così sei grandeeeeee! Ciao bella miaaa :*