Save my castle
di Vals Fanwriter

06/05/12, ore 15:57

*emette suoni senza senso* odddddddddddddddddddddddddddiooooo *_*
della serie imsofreakingsorry hdsuifhdufa che belli sono ;______;
Lo so che questa recensione non ha molto senso, come le altre d'altronde, ma boh è che mi fate rimanere così dfhudfhd
mi piace un sacco, è adorabile ;__;

03/05/12, ore 00:46

LA DOLCEZZA. Kurt che costruisce i castelli di sabbia è un awwwww puro, e soprattutto che sia così ammirato da tutti (anche da dave perchè in fondo lo sappiamo come è fatto LOL)
e anche se il castello è stato distrutto alla fine sono in due a rimetterlo insieme :3 no, l'amore, seriamente l'amore <3
Bellissima e di una pucciosità assoluta <3

02/05/12, ore 18:38

Questa fic è la dolcezza <3
No, giuro, l'immagine di un mini-Kurt tutto intento a costruire un mega castello di sabbia alle prese con palette e rastrelli è tenerissima! E tra l'altro mi ha fatto venire voglia di andare a mare a giocare con la sabbia ç___ç (organizziamoci Vals, ci andiamo insieme quest'estate e facciamo una mega gara di castelli *o*)
Ritornando alla storia, quest'immagine è dolcissima davvero e Dave che fa tutta la parte del sostenuto che gioca a palla con i suoi amici ma che poi va a dare una mano a Kurt quando lo vede in difficoltà è l'amore!! Awwwh cosa non è quel ragazzo!
Anche se credo che in ogni caso neanche io riuscirei a resistere a un mini-Kurt lacrimoso e magari un po' bruciacchiato dal sole perché è delicatino lui con la pelle bianca bianca e i capelli umidi... *implode per il troppo fluff*
No, ma quanto adoro questi due? E quanto adoro te? Sì, insomma, si vede proprio che sono il tuo OTP, scrivi delle meraviglie su di loro! *o*
Mi piace da morire Vals, dico davvero! E poi si è scritta da sola, no? Qualcosa vorrà pur dire, per Giove!
Continua così, twin barra soul sister barra migliore amica barra confidente barra tutto <3
I love you so much, honey!
Alla prossima,

Robs <3

01/05/12, ore 23:50

Ma... ma... ma...
LA TENEREZZA!!!!
Vale, cioè, mi fai venire voglia di figliare con queste OS troppo tenere *^*
KURT E DAVE SONO ADORABILI QUANTO TE <3

01/05/12, ore 13:50

Dave si è salvato per il rotto della cuffia. Ci sono rimasta male quando ha fatto inciampare Kurt, non me l'aspettavo proprio. Ma in effetti è molto più probabile che nella realtà Dave si sarebbe comportato in quel modo. Per fortuna alla fine ha capito l'errore e si è fatto perdonare.
Complimenti anche per questa fanfiction.

01/05/12, ore 11:13

uhhhh ma la tenerezza *^*
oggi sarà sicuramente il giorno più fluffoso (?) di tutti :3
sì, bene... Kurt/Castello di sabbia = nuovo OTP x'D
ma Dave, cosa mi combina quel mascalzone? u_ù è proprio IC questo bimbo monello, che fa tutto il prepotente ma in realtà ha il cuore di panna, e vedere quei dolci occhioni azzurri in lacrime lo fa sentire tremendamente in colpa.
Hai dato un risvolto più gentile ad Azimio (io invece ho fatto il contrario LOL), e la cosa mi ha sorpreso.
ma come è possibile che vedo cuoricini danzanti in tutta la stanza? grazie a te e a questo sbuffo di tenerezza Kurtofsky. adorabile, davvero adorabile *.*
Vale, questa settimana stiamo spaccando di brutto (linguaggio da rapper di periferia???), te ne rendi conto?? ♥