Harry Potter e la Guerra dei Due Mondi
di Savio

Herm90
01/12/06, ore 21:14

bal capitolo! è... tornato indietro nel tempo? O qualcosa come un pensatoio? Non vedo l'ora di saperne di più...

01/12/06, ore 16:20

Bello ma nn penso ke voldy abbia fatto tt qst sfacelo, 2° me ha fotto solo gli avada e se anke avesse voluto distruggere la casa penso ke l'avrebbe fatto dp

Pottix
01/12/06, ore 15:59

La fiction mi piace moltissimo e mi piace come muovi i personaggi.C'è molta delicatezza e sensibilità nel modo in cui fai vivere le loro emozioni. Davvero bella. ^_^

Samvise
30/11/06, ore 17:41

bel capitolo! sono contento per come si sta evolvendo la fic, continua così! alla prox!!

28/11/06, ore 15:16

Carina ma vorrei dire al tuo Harry:E di nuovo con questo "partirò" ma lo vuoi capire o no ke i tuoi amici vengono con te! P.S.: Ok puoi spedirmi al manicomio XD CONTINUA

27/11/06, ore 20:41

non proprio ricco di avvenimenti ma comunque piacevole.non vedo l'ora che entri nel vivo!!!ci saranno avvenimenti inquietanti tipo scontri all'ultimo sangue torture e via dicendo?spero di si ci vado pazza per questo genere di cose;)a presto

belly
27/11/06, ore 19:48

non si può. se leggi le regole è vietato. alla fine del capitolo lasci un paio di righe e ringrazi. ciao

27/11/06, ore 19:23

Se devo ringraziarvi lo farò da qui visto che non so come fare cmq sia grazie e continuate a leggere perchè da qui in poi ci saranno eventi.....inquietanti

27/11/06, ore 19:21

bel chappy darklord (devo ricordarmi di vedere il tuo nick di efp...) anche se nemmeno con questo siamo entrati nel vivo, vero? non vedo l'ora di saperne di più!

belly
27/11/06, ore 19:19

il capitolo mi è piaciuto. Penso sia una bella cosa ringraziare chi recensisce.

26/11/06, ore 14:41

Povelini! tt, da ginny a kreaker, da hermione a harry! sniff sniff mi fanno taaaaaanta pena poveri cuccioli! continua!

Macnair
26/11/06, ore 14:11

Stai andando bene!continua ad aggiornare.

axxi
26/11/06, ore 13:06

ciao, ho appena letto la tua storia e mi piace. solo una cosa, Kreacher è stato mandato ad Hogwarts durante il sesto libro. solo questo, per il resto è molto bella. spero di leggere presto il seguito.

26/11/06, ore 12:51

bel capitolo,interessante e scorrevole.continua cosi baxx

Samvise
26/11/06, ore 12:43

bello anche questo! non aspetto altro che il prossimo capitolo, alla prox!!!