Harry Potter e la Guerra dei Due Mondi
di Savio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Samvise
26/11/06, ore 12:39

bel capitolo e bella storia, davvero! scrivi molto bene...vediamo dove andrà a finire! aggiorna presto!

Mary Cry
25/11/06, ore 19:31

Bella e soprattutto bello il finale! Cmq Vernon se l'e' meritato 1 bel volo a testa in giu' XD

Herm90
25/11/06, ore 17:25

davvero bella darklord (scusa, non ricordo con che nome ti firmi qui su efp...)ma a questo punto voglio sapere come continua, visto che per ora non è ancora successo molto... continuerò a seguirti!

Mecnair
25/11/06, ore 16:35

Mi piace molto questa fanfiction,ma secondo me dovresti essere un po più ordinato andando a capo quando i personaggi parlano,aggiorna presto!

24/11/06, ore 19:33

la storia è bella e ben scritta,continua presto^_^(ma ti prego non far venire fuori che petunia è buona,perchè non ci potrò mai credere)il sogno di piton che gli insegna legilimanzia mi piace anche se non credo che si sia mai rivolto a harry con parole cosi gentili,o senza una battuta acida di retrogusto...ma questo è piton e non lo cambierei di una virgola^_^continua presto!

Mary Cry
24/11/06, ore 19:31

mi ispira! cmq xke' nn fai i chap + lunghi?

venom 19
24/11/06, ore 18:14

Bello questo capitolo...ma hai intenzione di continuarla questa storia o è una one-shot?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]