Rock the world
di TooLateForU

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/13, ore 17:44

Si, infatti, hai ragione. Direi che hai azzeccato l'ultima parola. Merda.

29/03/13, ore 16:51

Stupenda questa storia, mi piace ogni giorno di più !

Complimenti :DD

27/01/13, ore 19:21

I just wanna marry you :3
Non posso amarti più di così, scrivi da Dio :3
iaas.

10/11/12, ore 01:20

Lo sapevoooo che era la scuola di Harry l'altra,Liz deve essere una figa spaziale anch'io voglio un Kiss made by Malik lol

03/11/12, ore 15:39

heey c:
hola, hola, hola ecco un'altro capitolo da aggiungere alla mia playlist dei preferiti, asfjl
ora ti riscrivo tutte le mie parti preferite e commento -come con l'altro capitolo- kjafg
one.
“Oh, ce l’hai fatta! Cosa non ti è chiaro di ‘dobbiamo arrivare pres..’ iniziò Zayn, nervoso, prima di guardarmi attentamente.

Mi fissò stupito sul viso per qualche attimo, poi fece scorrere lo sguardo sul vestito formato Barbie, indugiando sulle mie gambe, per tornare a guardarmi in faccia.  “Stavi dicendo qualcosa prima, Zayn?” lo provocai, cercando di fare la voce più bassa e lasciva che mi venisse.
Lui alzò un sopracciglio, confuso “Hai mal di gola?”
“Cosa? No!”
“E allora perché parli con la voce di un trans?”
Sbuffai, prima di dargli una spinta brusca sul braccio “Sei un idiota. Adesso torno dentro e mi metto il pigiama delle Winx Enchantix, va bene? E tanto per dire, i tuoi capelli sono orrendi. Assomigliano ad un mocio.”
ODDIO, ZAYN CHE RIMANE A BOCCA APERTA -TIPO NELLE GIF O NELLE FOTO DOVE POI SCRIVONO SOTTO 'PENI INVISIBILI' HAHAHAAH- E POI LIZ CHE FA LA VOCE 'PROVOCATORI'? HAHAHAHAH
two.
“Oddio, come ti stanno bene i capelli!” esclamai, mentre lo vedevo trattenersi dal ridermi in faccia.

“Grazie, anche tu sei uno splendore. Le lucciole nella notte non brillano quanto te, la luna è una..ehm, cessa in confronto a te?”  AHAHAHHAHAHA LIZ E' TROPPO SIMPATICA :'D mlmlml E POI CHISSA' CHE BELLO ZAYN CHE RIDE, AHHHHHHHHHHHHH E IO NON LO POTRO' VEDERE MAI PERCHE' SONO FINITI I BIGLIETTI PER I CONCERTI, MALEDETTA SFIGA! D:
three.
Il mio ragazzo mi tradiva con la sua auto. HAHAHAH immagino Zayn tutto felice ad accarezzare l'auto :P
four.
“A te lo offre la casa.” Disse, facendomi l’occhiolino.
“A lei lo offro io.” Precisò Zayn, tra i denti.

“Io volevo pagarmelo.” Mi intromisi. Entrambi mi guardarono stralunati, poi Zayn soffocò una risata con una mano e il barista fece un’espressione divertita. DIO QUANTO MI PIACE QUANDO UN RAGAZZO FA IL GELOSO! E POI LO DETTO PRIMA E LO RIPETO PRIMA: LIZ E' DAVVERO TROPPO DIVERTENTE, MAGARI FOSSI COME LEI HAHAHAHAAHHAHHA
five.
“Se hai intenzione di girare una specie di porno qua in mezzo io non ho niente in contrario.” AHHHHHHH, SE FANNO IL FILM DETRATTO DA QUESTE SCENE DIMMELO, EH! HAHAHAHAAHHHAHAH
six.
“E stai attenta, che vestita così ti portano via.” Mi mise in guardia, serio. AMOOOOOORE CHE E' *--*
ora vado a leggere il continuo e spero di riuscire a finire la storia, a dopo<3
ps. sappi che a me non piace mettere le parole colorate -fatta ecezione per il nome- ma dopo non si capiva bene :D

mery.

15/09/12, ore 13:18

ahahaha con quei trampoli voglio poi vedere come fa a ballare!!!! Povera!
Ecco che fa il suo ingresso HARRY!!!! Come andrà ora la festa???
E chi è l'altra ragazza???
dan dan dan daaaaaaaaan!
Lo scoprirò prestoooo!
Baci baci brava brava

15/08/12, ore 23:18

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa l'amore mio è tornato! *sclera* Go Harry, GOOOOOOO! ... Secondo me le persone quando leggono le mie recensioni hanno la stessa reazione del riccio nella mia icon. Il che non penso sia un bene ... #lol
Oh, vediamo come cooooontinuaaaaaaaa!!!

xx

04/06/12, ore 03:49

Lo sapevooo! Me lo sentivo io che incontrava Harry al Pacha che si baciava con un'altra ragazza! Sono troppo una genia (?) *^*
E ora? Ora cosa succede? Cosa fa Liz? Se fossi in lei farei finta di niente, girerei i tacchi e me ne andrei u.u HAHAHAHA
Ok no, impossibile. Anzi spero che chieda spiegazioni sui messaggi e sulle occhiaie perchè sono curiosa u.u
Un bacio, Olly xx

03/05/12, ore 18:55

No ora continui e.e
Devi aggiornare .Ora.
Ah;e a me i tuoi capitoli piacciono sempre.

02/05/12, ore 23:03

*W* nooo questo capitolo mi è piaciuto troppo! Zayn e Liz sono tenerissimi.. Viene il diabete solo a guardarli :3 Comunque.. Ti prego non fare rimettere insieme Liz e Harry perchè io muoio! E poi io sono una fan della coppia Jude-Harry! Perchè non li fai stare insieme? Sono così asubdcnisnamkc <3 Certo che comunque hai il dono della scrittura, complimenti :') aggiorna presto!

02/05/12, ore 18:55

Awwww e chi è la nuova ragazza? e adesso che farà Liz?e Zayn ? Aww voglio leggere il continuo ! :)

02/05/12, ore 18:43

Tu. Mi. Vuoi. Morta. Sappilo!
Innanzitutto voglio dirti che pretendo di leggere al più presto il prossimo capitolo, l'hai lasciato sul più bello, non è giusto! :)
Commmunque, devo farti i miei più brillanti (?) complimenti perchè:
1- Sono scoppiata a ridere quando ho letto "Alla velocità di un bradipo incinta"! Cioè, ma, Ahahahahahahahahahah! xx
2- Tu, si, proprio tu! Scrivi TROPPO bene! Che cavolo, vorrei scrivere come te!
3- Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto tanto tanto! Poi Malik è così... Malikioso! (?) E anche... Mmm... Sexy è la parola giusta?! :)
4- Questa storia è asssolutamente brillante! Sul serio, è bellissima, anche se questo già lo sai, non è vero?!
5- boh, mi diverto a scrivere i vari punti! Ancora complimenti!
6- okay, ora la smetto! Ultima cosa... Ti stimo tantissimo, sappilo! Sei un mito, cavolo!
7- Sbrigati a pubblicare che sono curiosa, e mi sa di non essere l'unica!
Bon, ti starò annoiando a morte, quindi ti lascio seneramente ai tuoi dolci pensieri sul prossimo capitolo :3
Grazie milllle per scrivere una storia così enormemente stupenda!
Un bacione grandissimo, Vale

02/05/12, ore 17:42

tralasciando del fatto che mi sono tipo pisciata sotto dalle risate...
l'ultima parte, l'ultimo rigo di preciso, non mi piace. PER NIENTE.
TI PREGO, non farla rimettere con lui.
farò tutto ciò che desideri, ma non farla rimettere con harry. cwc

02/05/12, ore 17:08

Ti preeeeeeeeego, pubblica gli altri capitoli çwç
Sei troppo braverrima (?) <3

02/05/12, ore 14:45

NO NO NO.
Aspetta un attimo.
Liz non puoi provare qualcosa per Harry, no eh! u.u
Non devi soffrire, no!
Tu hai Zayn, c'è lui per te :'3
AHAHAHAHA, no occhei, sto impazzendo!
Ma cioè, appena ho letto l'ultima parte sono rimasta tipo scandalizzata! xD
Liz no, a te piace Zayn, occhei?
Tu sei innamorata di lui, quindi fregatene!
Comunque tu bravissima come sempre! <3
Alla prossima, aggiorna presto!
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 02:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]