Welcome to Host Club
di Vals Fanwriter

28/02/20, ore 22:51

Io sono una di quelle persone che ha visto Ouran host club. Il crossover è una genialata e una cosa molto originale. Mi sono divertita molto a leggerlo.

06/05/12, ore 16:25

Aaaw ma io ce lo vedo benissimo Dave geloso XD
Ed è una cosa adorabile, alla faccia dei tipi dell'host club :P
Semplice ma carina, l'ho davvero apprezzata, mi piace un sacco come scrivi :) complimenti

02/05/12, ore 21:18

ammetto di non conoscere l'anime, ma ciò non mi ha impedito di apprezzare moltissimo questa fic! è davvero divertente...! x''D Povero Kurt, mi ha fatto una tenerezza assurda là in mezzo tutto spaesato (Tamaki, chiunque tu sia, STAI AL TUO FOTTOTO POSTO!) con quei tipi che, sinceramente, mi sembravano un po' strambi! LOL
Poi arriva Dave che lo tira via da lì usando la sua "Furia" per scoraggiare il corteggiatore... è un orsetto gelosoneee! :3 mamma miaaa, ADORABILE! **
Sto scuoricinando perchè Dave lo protegge, se lo tiene stretto, e lo ama tanto. meeeooooow :''3 Impazzisco!
bella bella bella, mi è proprio piaciuta! era scanzonata e sentimentale al punto giusto <3

02/05/12, ore 19:59

carina come idea, io amo sia l'anime che il manga (sono entrambi bellissimi) ci sono morta dal ridere, qual'è il xsonaggio preferito, io ho un amore smirato x Kyouya lui è davvero il dio del male, quanto è cattivo e vendicativo, ehehe, mi piacciono anche i gemelli =)
povero Kurt, come Haruhi, ha conosciuto quella gabbia di matti x fortuna è passato David a salvarlo...
Sai con La Dalton non la vedo male una versione Klaine e warblers di host club....
cmq non è male alla prox =)

02/05/12, ore 19:04

Preparati, sto per farti una live recensione a questa storia! <3 che emozione! *o*
Okay, iniziamo.
Ma Kurt si trova alla mia Università? No, perché il clima è praticamente lo stesso O__O e ciccino lui che deve studiare per il compito e non trova posto per farlo *o* *gli fa largo sulla scrivania*
Uhuh, ecco l'Host Club! *o* mi incuriosisce assai, sì!
Okay, sono dei prostituti? O___O "offrendo compagnia a delle adorabili fanciulle"... quel genere di compagnia? è tipo un'agenzia di incontri occasionali??
Okay, okay, continuo a leggere!
Oh, gemelli con i capelli rossi *o* posso shipparli, posso? Okay, lo sto già facendo! E poi se Kurtie vuole stare da solo che problema c'è? u.u
Puhahaha! "Studente con borsa di studio"? è tipo "Da oggi in poi il tuo nome sarà Pesce da Lenza?"... "Pesce da Lenza uh ah ah" LOL xD
Sanno anche che è gay o___o OMG Kurt, io scapperei a gambe levate!
Sì, è appurato. è una sorta di agenzia matrimoniale segreta. Ciao, cervello di Kurt, ciao. *ormoni che volano ovunque*
Tamaki vuole violentare Kurt, oddio oddio! E Dave dov'è in tutto ciò?
Oh, eccolo! *arriva Dave con calzamaglia e tutina ridicola*
Oh, tenero Dave, è gelosino lui <3 Amore bello che vuole Kurt tutto per sé! Insegna al neon... LOL
Ecco, Tamagochi dei miei stivali, Kurt è tutto di Dave. Deal with it. *agita bandiera pro- Kurtofsky"
...sono confusa. Era il suo ragazzo? O.o e perché era lì dentro? Cioè, Kurt lo lasciava libero di far da compagnia a qualche fanciulla annoiata? O____O
Okay, in tal caso...
DOVE HAI DETTO CHE è QUESTO HOST CLUB?????
No, ma io devo andarci assolutamente. Mi ci vedo già ad andare lì tipo con la lista della spesa tipo:
"Buon giorno, cosa possiamo fare per lei?"
"Salve, no io ne vorrei uno alto, abbronzato, possibilmente di aspetto piacente e acculturato."
"Biondo o bruno?"
"Mah, mi sorprenda!"
...puhahhahaa no, omg che scena! *____*
E sì questa shot è bellissima e la mia recensione è delirante ma chissene! La scena finale con Dave geloso e Kurt che se la ride è bellissima! Ottimo lavoro Vals <3
Alla prossima,

Robs <3

02/05/12, ore 18:53

Premettendo che non appena ho letto "Host Club" sono saltata dalla sedia e ho aperto subito (non so se si è capito, ma lo adoro!), questa OS è veramente carina e ben scritta! Sinceramente all'inizio ero un po' delusa dal fatto che Kurt stesse con Dave, ma poi ho provato ad immaginare Blaine ed effettivamente in questo contesto ci stanno perfettamente Karofsky e la sua "Furia"! In poche parole, quello che voglio dire è che mi piace molto! :)

02/05/12, ore 18:39

Bellissima XD
Ti meriti un applauso. Kurt che viene scambiato per una femmina e l'entrata in scena della "Furia", mi hanno fatto sbellicare anche perché ho immaginato un altra cosa.
Complimenti!