Blogs!
di Bellatrix1991

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/10, ore 20:16

ahahah da sbellicarsi!! geniali le descrizioni degli effetti scenici di loghi, scritte glitterate e quant'altro! H.P. da Dormitoriodigrifondoro (un paesino della Cornovaglia" mi ha fatto sbellicare dalle risate... credi che se scrivo a hermione come fare a conoscerlo saprà consigliarmi!? Intanto faccio una donazione al C.R.E.P.A. per andare sul sicuro, okky?^___^
ok, scusami, mi sono lasciata andare a questo sproloquio, ma è una cosa positiva perchè vuol dire che i loro blogs sono esilarantiXD io propongo Luna!! (oppure un blog del Cavillo....hihihiXD)

Lady_bird
08/04/07, ore 17:21

Dunque qst Harry mi sconvolge...O.o Non sopporto il linguaggio inglese mischiato all'italino >.< Fa cmq sorridere ^^

Lady_bird
08/04/07, ore 17:16

Ahahahah! Assurdo XD Questo Voldemort in rosa fa morire dal ridere XD Comunque è un'idea originale creare una raccolta di blog dei personaggi della Rowling ^^

Hysteria
07/04/07, ore 20:53

stupenda!!gli ho letti tutti ad un fiato e non stò smettendo ancora di ridere sopratutto per il blog di harry....!!ahahah XDXDXD fanne uno su Ginny o che sò sulla McGranitt...XDXDXD oppure su Tiger e Goyle...sarebbe bello!!!bhè ciao ciao e aggiorna,miracomando!!

Memi-chan
21/01/07, ore 23:44

Oddio, io ho letto tutti i chappy in una sola volta..cn quello di Voldy mi stavo letteralmente uccidendo dalle risate...il prossimo blog potresti farlo su Ginny? Possibilmente qualcosa di crudele, visto che la odio...un bacio!

29/12/06, ore 00:09

Mamma mia!!!! Oddio sei grande!! mi hai fatto morir dal ridere, devi assolutamente riprendere a scrivere..senti, comunque credo che il personaggio di Ron sia d'obbligo, così come quello di Malfoy...e chissà che anche Silente non abbia un blog! ;) complimenti ancora!

20/12/06, ore 14:29

ma whaaa XDDDDD oddio... spetta che mi ripèrendo!!è fantastico XD spero che tu faccia il blog di Ron XD complimenti!!

Lupin e Raptor
04/12/06, ore 18:12

ihihih alla grande come sempre Certo, Piton+ Voldemort!!! impensabile, folle, incredibilmente GENIALE! :P

02/12/06, ore 22:03

Bravissima come al solito!!! ora...fai un blog di Draco!!!! Ti prego!!!! Baci!!!

29/11/06, ore 23:24

Oddioo!!!!che ridere!!!sei mitica!!!!Che ne dici di fare il blog di Silente???Sarebbe spassosissimo!!I blog che facevano + ridere sono quello di Voldy, di Harry e di Sevvy xD!!!Sei mitica, e lo dice anche marty-18(la mia amica che ti ha commentato l'altra volta!),lei è impaziente di leggere altri blog come me!!Baci, continua così!

suzako
28/11/06, ore 21:39

ommddio è stupendissima! è favolosa! ti prego aggiorna presto! voglio i blog di draco e di ginny! aggiorna aggiorna aggiorna!

28/11/06, ore 18:43

Ihihih ke idea dolciotta^-^...no dai skerzo..cmq è vero ke è1idea carina e originale..cmq ci sarà1blog su luna con foto dei ricciocorni skiattosi? dimmi di si please(okki luccicanti e espressione smielosa)...o mamma questa ficci m sta contagiando..AIUTO!!! o_O...dovresti dire ke ha effetti collaterali..posta presto il prox blog ciau!

28/11/06, ore 18:12

ahahahahahahahah!!!! my God, il blog di Piton! bellissima la parte Sevvy+Dolly Sevvy+Voldi grandiosaaaaa!

lilistar
28/11/06, ore 17:45

carino anche questo blog!!! molto brava!!che ne dici di scriverne uno su draco malfoy??anche ron andrebbe bene!! sarebbe divertente farne uno sui malandrini tutti appartenenti allo stesso blog. va bè qualunque scelta farai, so che sarà un capitolo molto divertente!!!:) ciao, alla prossima:)

Mary Cry
28/11/06, ore 15:23

Carino qst chap ma preferivo i precedenti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]