cause you make my heart race.
di xedwardslips

24/12/12, ore 14:11

ellow(?)
questo capitolo è assolutamente la fine del mondo*^* sì, il 21 dicembre in persona ahah. che simpatica che sono:')
no, okay basta, torno seria, alloooora Harry mlmlml ma cosa fai? Ed Abby che non lo allontana? mlml non va bene*^*
certo che però sono così tremendamente bellissimi assieme. qualsiasi cosa che riguarda loro mi fa morire, mi piacciono un sacco le loro parti.
e poi la parte finale è stupenda*^*
jfhtgn4gbngkrndf non so più cosa dirti, se non che sei davvero brava e che questa fan fiction mi sta prendendo un sacco ghtj.
bene, io ora vado a leggere il prossimo capitolo che amerò sicuramente dato che Louis incontra una ragazza e sarò al settimo cielo. ma quale settimo! ottavo o nono ahah
bene, addio:3

24/12/12, ore 14:04

ciao:)
spero che tu stia scherzando. Harry Potter e gli One Direction? MA STAI SCHERZANDO? SONO LE COSE CHE AMO DI PIU' AL MONDO E TU? LE METTI ASSIEME. ma sposami subito ragazza hgftnhjky.
no, il Mantello dell'invisibilità, la scuola di Hogwarts, i filtri d'amore... (':
sto per piangere. è bellissimo pensare che qualcuno lo scriva in una fan fiction.
comunque, sono davvero felice per la risposta di liam HAHAH ben gli sta a Louis, così si leva dalle scatole ed Harry si mette con Abby *filmini mentali mode on*
detto questo, vado a leggere il settimo. settimo? di già, wow sta volando il tempo leggendo questa ff.
ciao bella *fa ciao con la manina*

24/12/12, ore 13:57

ma c...ci...cia...ciao(?)
no, in questo momento mi è preso un infarto. DIAMINE QUEL PEZZO E' LA COSA PIU' BELLA CHE HO MAI LETTO IN VITA MIA(?)
è bellissimo fhrgeugrlogcnyghc.
loro che si guardano, lei che arrossisce e poi abbassa lo sguardo. devono stare assieme, stop.
quando scoprirò che Harry chiederà ad Abby di uscire, penso che potrò morire felice, giuro. erfhuj
poi, Mandy e Liam jkrfghug e infine Niall:3 e Gemma, che carini<3
bene, vado a leggere il prossimo.
ma Louis? che cosa vuole? lui non deve mettersi in mezzo? Assolutamente, Harry e Abby devono stare assieme, lui si deve levare dalle palle (bonjour finesse) lol
bene, adesso scappo:)
ciao eli:3

24/12/12, ore 13:51

hello:)
ma io ti amo, davvero. jfhrtgerjng.
allora, primo: il capitolo è più lungo rispetto ai precedenti, Dio quanto sono felice di questo*^*
poi, secondo, ce, mi è piaciuto un sacco quando Abby ed Harry si sono osservati senza dirsi nulla, amo queste cose in una fan fiction ahah, non so nemmeno io perché, ma mi emoziono. lol
terzo, la litigata con Harry, cazzarola, quanto mi fa schiattare HAHAHAH.
che poi io mi immagino la scena. Abby, bassissima che litiga con Harry che, in confronto a lei, è una montagna HAHAH
no, mi sciolgo. SPERO PER TE CHE QUESTI DUE FINIRANNO ASSIEME O SPACO BOTILIA, AMAZO FAMILIA, PRENDO COLTELO, AMAZO FRATELO.(?)
okay? okay aha. bene, ora vado a leggere il cinque dato che quelle due righe mi hanno incuriosito troppo hfrjgrjt.
diamine, chissà cosa avrà detto Abby su Harry bfhrgbrtfhgjkht.
no, okay sto morendo, devo leggere il prossimo quindi scappo.
addioooo frghtj c:

24/12/12, ore 13:43

hello:)
okay io amo il primo pezzo di questo capitolo, il pezzo in cui fa 'Sostenni lo sguardo, poi lo abbassai. Stavo arrossendo. Odiavo il mio carattere. Minchia, arrossivo per qualunque cosa' hgjfgovwhufjr.
e sai perché? perché io sono esattamente come Abby°-° no, davvero, arrossisco per qualsiasi cosa soprattutto se a dirmela è un ragazzo, cosa molto improbabile, ma comunque HAHA
allora, il capitolo è bellissimo jhhjfrbfj. però sono contenta che aggiorni spesso, anche se i capitoli sono ancora corti :/
ci rimango male quando vedo che è finito così presto e penso 'NO, DEVO SCRIVERE GIA' LA RECENSIONE, PANICOOO' ahah.
no, vabbè ahah, comunque mi piace come scrivi, davvero tanto, mi piace l'idea di mettere più personaggi che raccontano perché raccontano la storia secondo il loro punto di vista e per ognuno è diverso ed è una cosa molto bella. PUNTO A TUO FAVORE;)
beh, non so più cosa dirti, dato che sto facendo la recensione più lunga della mia vita e non so nemmeno io come ho fatto ahah. fra poco sarà anche più lunga del capitolo hihi, no scherzo ahaha.
bene, ora vado, ciao *la saluta con la mano*
ci vediamo al capitolo quattro c:

24/12/12, ore 13:33

ed eccomi qui anche nel secondo capitolo:)
HAHA bellissima la tua descrizione di Harry tutto bagnato, diamine sto facendo pensieri poco castri in questo momento frjhtgbtrgnj.
beh, vedo che la storia procede bene anche se i capitoli sono corti :/
vabbè, io vado a leggere il tre:)
comunque, Niall è bellissimo*^* quando divora le ciambelle*^* dio, quanto avrei voluto essere Mandy, Gemma o Abby HAHAH
beh, ora vado davvero HAH

24/12/12, ore 13:27

ehi ciao:)
mi piace un sacco come inizio anche se trovo strano il fatto che Abby odi Harry HAHAHAH
io non riuscirei ad odiarlo, comunque è molto corto, spero che nei prossimi capitoli saranno più lunghi e.e
bene, ora vado a leggere e recensire i prossimi:)
ciao ciao:)

14/12/12, ore 18:29

Ciao bella bimba!!!!!!!!!!!!!!
Allora, ho appena finito di leggere questa FF e devo farti tantissimi complimenti perchè è fantastica, mi hai fatto immedesimare nei personaggi in un modo strepitoso.
Mi sono emozionata tantissimo!!
Sono felice che alla fine Abby decide di perdonarlo, forse io lo avrei fatto penare un pochetto di più, ma anche così va più che bene.
Mi ha fatto incuriosire molto l'anticipazione dell'epilogo e vorrei tanto che tu lo pubblicassi al più presto.
So che questa storia è finita e probabilmente hai scelto di non pubblicarlo, ma io sono curiosa di sapere come va a finire.
Mi piace molto il modo in cui scrivi!
Bacioni <3<3
Patty.

08/12/12, ore 22:48

ciao.
*cade dalla sedia e ride sopra il pavimento*
HARRY SMERDANDO E' PEGGIO DI ZAYN CON I THE WANTED HAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH.
HO AMATO HARRY QUANDO HA RISPOSTO COSI' A MASON. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA E' IL MIO MITO <3
bene, evaporo <3

08/12/12, ore 22:45

In quel preciso istante, Harry era solo nel corridoio. I ragazzi erano andati via ciascuno con una scusa diversa ed era particolarmente tentato di entrare da Abby.
Passarono alcuni minuti, poi si decise. Si alzò dalla sedia e si diresse verso la porta. Prima di aprirla, fece un gran respiro, poi entrò.
Ed eccola lì, distesa in quel lettino, addormentata. Bellissima anche mentre dorme. Era da circa un mese senza vederla ed era splendida come sempre. Non aveva mai fatto un pensiero del genere su di lei, forse sia perché pensava solo alla scommessa e sia perché secondo lui fare delle riflessioni era troppo da femminuccia.
Ma da quando Abby era in ospedale, era cambiato. Era innamorato e finalmente se ne era reso conto.
Si sedette nella sedia accanto al lettino e le prese la mano.
-Ciao Abby, come stai? Se te lo stai chiedendo io sto male, davvero male. Mi manca sentire la tua voce, la tua risata. Mi manca quando la notte mi giravo dalla parte e brontolavi perché ti stavo schiacciando il braccio. Mi manca quando appena sveglia mi mandavi a fanculo. Mi manca quando venivi da me e ti rifugiavi nelle mie braccia. Mi manca sentire il profumo dei tuoi capelli che mi entra in circolo, come una droga. Mi manca il tuo sorriso che riusciva a calmarmi anche se tutto il mondo ce l'aveva con me...Insomma, mi manchi terribilmente.
Lo ammetto, 'sto' ancora con Caroline, ma non me ne frega nulla di lei. Ho provato a dimenticarti ma se sono qui a farti questo discorso, vuol dire che evidentemente non ci sono riuscito. Sarà perché quel visetto non è così facile da dimenticare o perché Caroline non potrà mai sostitiure il tuo carattere...- Poi fece silenzio notando che sentiva una lieve pressione sulla mano. Spostò lo sguardo su di essa e notò che quella di Abby cercava di stringere la sua.
Harry, euforico, corse a chiamare l'infermiera e quando tornarono, la ragazza stava aprendo gli occhi.
-Harry- disse la ragazza in un sospiro.
Lui le si fiondò accanto e le prese la mano. Lei gli sorrise e lui fece lo stesso.
Intanto l'infermiera capì di dover andare via. L'aveva lasciata in buone mani. Perciò se la prese con calma e i dottori li avrebbe avvisati con più calma.
-Sai, dovresti avvisare gli altri e dirgli che mi sono svegliata-
-NO- lei lo guardò stranita- Preferisco rimanere da solo qui con te-
Lei lo abbracciò davvero forte.
Il riccio si ricordò dei suoi abbracci stritolanti e per una volta non si lamentò.
-Hai fame?-
-Parecchia. Hai qualcosa da mangiare?-
Ho delle ciambelle. Ne vu.- Non fece in tempo a rispondere che Abby urlò un sì.
Harold prese un cartoncino contenente quattro ciambelle. Ne offrì una alla ragazza e le diede un fazzoletto.
Lui fece lo stesso. Non aveva pranzato per rimanere da lei.
-Hai dello zucchero- disse Edward ridendo.
La ragazza, a sentir queste parole, arrossì fino alla punta dei capelli. Prese il fazzoletto ma non riuscì a trovare il punto esatto in cui era sporca.
-Lascia stare, ti aiuto io- detto ciò, si alzò, prese la mano di lei e le tolse lo zucchero.
Erano distanti davvero poco e ognuno guardava le labbra dell'altro desideroso di assaporarle. Il ragazzo prese coraggio e separò la distanza con un bacio.
Abby, dopo pochi istanti, lo spinse via.
-No Harry,no-
Lui sbuffò sonorosamente.
-Non mi sembra giusto nei confronti di Caroline- aggiunse.
-Non me ne frega nulla di lei-
-Ma a me sì e poi non so se me lo sono inventata, ma ho sentito la voce di Mason...-
-QUINDI PREFERISCI LUI A ME?- abbaiò lui alzandosi e andando via.
-No Harry aspetta lasciami spiegare- Inutile, il riccio aveva già sbattuto la porta alle sue spalle.

MI VUOI MORTA? NO PERCHE' CI SEI RIUSCITA. STO ANCORA PIANGENDO. NON RIESCO A SMETTERE, TI DETESTO.
NON TI SALUTO PIU'

08/12/12, ore 22:43

'-Sì lei. E perché ridi?-
-Non sto ridendo-
-Sì invece, stai ridendo di Caroline-
-Non sto ridendo di Caroline-
-Non permetterti-
-Ah sì?- mi avvicinai in modo pericoloso a lui- Se no cosa mi fai?-
Lui mi venne incontro e mi afferrò ai fianchi. Il mio punto debole.
-Harry, che cazzo vuoi fare?- dissi dimenandomi per lasciarmi scendere.
-Mi hai chiesto che cosa facevo e adesso ti rispondo- disse lui con tono divertito buttandomi a peso morto nel divano. Mi si fiondò addosso e cominciò a farmi il sollettico.
Subito il salotto si riempì della mia risata. Il riccio mi mise delicatamente una mano sopra la bocca per farmi stare zitta e lo osservai.
-Perché ti comporti così?- domandai continuando a scrutarlo nei suoi occhi verdi in cui tante volte mi ero persa.
-Così come?- chiese tornando serio.
-Prima mi eviti, poi sembra che tutto torni come prima. Non so più cosa pensare. Prima mi dici che non ero io la tua scelta e adesso siamo qui insieme...- non continuai dato che mi zittii di nuovo.
-Non la dovevi dire questa frase- Lo guardai stranita- Hai rovinato il momento. Per un nanosecondo mi ero dimenticato che io non ti ho ancora perdonato e che sto ancora con Caroline-'

IO STO PIANGENDO COME UNA FOTTUTA COGLIONA DALL'INIZIO DEL CAPITOLO E ADESSO ANCORA DI PIIU'. TI DETESTO, ABBY NON DOVEVA PRENDERE QUELLE PASTIGLIE. *piange come una bambina*
okay la smetto, dai manca poco e ti lascio le palle in pace <3

08/12/12, ore 22:40

ciao bella <3
dimmi che non hai scritto il titolo pensando alla canzone di quella tipa che fa 'E SEI SOLAA, SOLAAA, SOLAAAAAAAAA' perché appena ho aperto la pagina e ho letto il titolo, ho cominciato a cantarla senza sosta :c
okay la smetto, faccio la seria e la depressa.
minchia, la parte del flashback raccontata da harry è una cosa bellissima.

'Eravamo nella caverna. Lei aveva appena scoperto il mondo della magia. Era un po' confusa ma era il mio momento. Pochi millimentri ci separavano. E come colmare quella distanza, se non con un bacio?
Non se lo aspettava. Infatti, appena le mie labbra toccarono le sue, sobbalzò leggermente.
Mi venne come freddo nella schiena. E ci credo, ero fradicio.
Ma perché avevo freddo solo nella schiena e non nel resto del corpo?!'

MI DISPIACE UN SACCO PER ABBY, CAZZO HARRY PERDONALA....
ahah adesso scappo, ciao bella <3

08/12/12, ore 22:35

ciao bella <3
no, okay sono scioccata da questa scena finale. no, non va assolutamente bene. non si prevede nulla di buono nel prossimo capitolo,vero? :o
okay, adesso vado comunque, mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto ridere davvero il pezzo in cui harry entra in camera di abby e mentre lascia il biglietto si ripete di restare calmo e non entrare nella doccia con lei ahah<3<3<3
che dolci, sono la coppia più bella. sì sì *annuisce*
bene, vado davvero,lol

08/12/12, ore 22:32

ciao bella <3
*cerca di non pensarci* non ci riesco *perversione time* no, ma vogliamo parlare del fatto che l'hai scritta davvero bene?*-*
giuro, è scritta bene, senza essere troppo volgare c:
perché ne ho letto alcune che facevano SCHIFO sia come descrizione sia come scelta di parole da usare, lol°-°
vabbuò, io scappo anche adesso <3

08/12/12, ore 22:26

ciao bella <3
allora, primo pezzo che mi piace. dopo il bacio. '-E meno male che eri uscita con me solo per non annullare la prenotazione- disse lui ghignando. '
ahahahahahahahahahahahahahahha sono dolcissimi <3
beh poi voglio dire si dai abbiamo capito cosa voglio dire.... nel prossimo capitolo faranno ciò che devono fare :c
ahahah bene, adesso lo leggo con estrema attenzione, senza farmi sfuggire nulla.