cause you make my heart race.
di xedwardslips

08/12/12, ore 20:43

IN QUESTO CAPITOLO SONO SCOPPIATA A RIDERE IN UN PEZZO AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH DIO STO ANCORA RIDENDO.
'-Ragazzi lui è Mason, l'ex ragazzo di Abby- A quelle parole, Harry, che tranquillamente mangiava un panino, quasi soffocò.'
IO NON RESPIRO AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA TI RENDI CONTO CHE HO AVUTO UNA VISIONE(?) DI HARRY CHE SOFFOCAVA COL PANINO CHE HA PRESO QUANDO SONO ATTERRATI A MILANO IL GIORNO DELL'ESIBIZIONE AD X-FACTOR AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH NO OKAY TORNO SERIA.
beh, amo il pezzo in cui Harry fa uscire il suo lato più debole, più insicuro, più dolce, più sensibile, più innamorato. rktlgòrkj
'Si alzò dalla sedia e si diresse verso la porta. Prima di aprirla, fece un gran respiro, poi entrò.
Ed eccola lì, distesa in quel lettino, addormentata. Bellissima anche mentre dorme. Era da circa un mese senza vederla ed era splendida come sempre. Non aveva mai fatto un pensiero del genere su di lei, forse sia perché pensava solo alla scommessa e sia perché secondo lui fare delle riflessioni era troppo da femminuccia.
Ma da quando Abby era in ospedale, era cambiato. Era innamorato e finalmente se ne era reso conto.
Si sedette nella sedia accanto al lettino e le prese la mano.
-Ciao Abby, come stai? Se te lo stai chiedendo io sto male, davvero male. Mi manca sentire la tua voce, la tua risata. Mi manca quando la notte mi giravo dalla parte e brontolavi perché ti stavo schiacciando il braccio. Mi manca quando appena sveglia mi mandavi a fanculo. Mi manca quando venivi da me e ti rifugiavi nelle mie braccia. Mi manca sentire il profumo dei tuoi capelli che mi entra in circolo, come una droga. Mi manca il tuo sorriso che riusciva a calmarmi anche se tutto il mondo ce l'aveva con me...Insomma, mi manchi terribilmente.
Lo ammetto, 'sto' ancora con Caroline, ma non me ne frega nulla di lei. Ho provato a dimenticarti ma se sono qui a farti questo discorso, vuol dire che evidentemente non ci sono riuscito. Sarà perché quel visetto non è così facile da dimenticare o perché Caroline non potrà mai sostitiure il tuo carattere...- Poi fece silenzio notando che sentiva una lieve pressione sulla mano. Spostò lo sguardo su di essa e notò che quella di Abby cercava di stringere la sua.
Harry, euforico, corse a chiamare l'infermiera e quando tornarono, la ragazza stava aprendo gli occhi.
-Harry- disse la ragazza in un sospiro.
Lui le si fiondò accanto e le prese la mano. Lei gli sorrise e lui fece lo stesso'

OKAY LE MIE RECENSIONI SI STANNO TRASFORMANDO IN SCENE DEL CAPITOLO CHE POSTI AHAHAHHAHAH.
NEI PROSSIMI CERCO DI SCRIVERE PIU' COSE MIE E MENO SCENE E ADESSO CHE CI PENSO, STA PER FINIRE LA FAN FICTION *lacrima* :(
bene io vado, tu ti sei rotta di me XD
#shemakemyheartrace xx

08/12/12, ore 20:37

*piange* bene, io non so più cosa pensare.
prima si insultano, poi si divertono assieme e cosa si scopre: CHE LUI STA CON CAROLINE.
mi cade il mondo addosso per la seconda volta.
'-Che ci fai qua?- mi domandò con una voce assonnata ma dannatamente sexy.
-Non riuscivo a dormire e sono venuta a bere. Tu?- risposi aprendo il frigo e versandomi l'acqua in un bicchiere di plastica.
-Non sono riuscito a chiudere occhio per colpa di Caroline-
-Caroline?- chiesi sedendomi nella sedia e poggiando il bicchiere nel bancone.
-Caroline, la mia nuova ragazza- rispose sedendosi di fronte a me e facendo pressione nella parola NUOVA.
-Ah, capisco- feci una pausa.- Aspetta, Caroline Flack? La conduttrice?- aggiunsi ridacchiando.
-Sì lei. E perché ridi?-
-Non sto ridendo-
-Sì invece, stai ridendo di Caroline-
-Non sto ridendo di Caroline-
-Non permetterti-
-Ah sì?- mi avvicinai in modo pericoloso a lui- Se no cosa mi fai?-
Lui mi venne incontro e mi afferrò ai fianchi. Il mio punto debole.
-Harry, che cazzo vuoi fare?- dissi dimenandomi per lasciarmi scendere.
-Mi hai chiesto che cosa facevo e adesso ti rispondo- disse lui con tono divertito buttandomi a peso morto nel divano. Mi si fiondò addosso e cominciò a farmi il sollettico.
Subito il salotto si riempì della mia risata. Il riccio mi mise delicatamente una mano sopra la bocca per farmi stare zitta e lo osservai.
-Perché ti comporti così?- domandai continuando a scrutarlo nei suoi occhi verdi in cui tante volte mi ero persa.
-Così come?- chiese tornando serio.
-Prima mi eviti, poi sembra che tutto torni come prima. Non so più cosa pensare. Prima mi dici che non ero io la tua scelta e adesso siamo qui insieme...- non continuai dato che mi zittii di nuovo.
-Non la dovevi dire questa frase- Lo guardai stranita- Hai rovinato il momento. Per un nanosecondo mi ero dimenticato che io non ti ho ancora perdonato e che sto ancora con Caroline-
Nodo allo stomaco. Non riuscivo più a respirare, mi stavo per sentire male.
Mi alzai dal divano mentre una lacrima rigava il mio viso. Ero davvero una stronza, ma anche lui non era da meno. Mi diressi di nuovo verso la cucina e ripetei la stessa azione compiuta meno di venti minuti prima.
Mi scolai circa un litro d'acqua. Poi quando stavo per riandare a dormire, Harry riaparve dal salone.
-Che altro vuoi?- ringhiai, di nuovo incazzata più che mai.
-Vuoi avere mal di schiena assieme a me?- mi chiese sorridendo.
-Va beene- dissi roteando gli occhi al cielo. Mi prese per un braccio e ci stendemmo nel divano, uno a fianco all'altro.
Ci osservavamo come se fosse la prima volta e io ne approfittai per perdermi nel suo sguardo.
Lui allungò un braccio intorno al mio collo e mi addormentai lì, nel suo petto, come se non fosse successo nulla, come se fossimo tornati come prima, come se lui fosse innamorato di me'

DIO L'ULTIMA FRASE E' BELLISSIMA: COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA, COME SE FOSSIMO TORNATI COME PRIMA, COME SE LUI FOSSE INNAMORATO DI ME.
*lacrime* non riesco ad esprimermi in questo momento cc
beh, adesso vado prima che faccia un lago con tutte le lacrime versate XD
ciao bella:D

08/12/12, ore 20:31

'-Hei ragazzi ci... Ah, sei tu- disse deluso di vedermi.
-Sì sono io e devi ascoltarmi- risposi alzandomi e facendo un passo verso di lui.
-Non voglio ascoltarti. Basta. Lo sapevo che prima o poi avresti scelto lui-
-Io non ho scelto lui- Lacrime trattenetevi. Inutile dirlo. Una delle tante cadeva, solitaria, già dalla mia guancia e cadeva a terra. Abby, non sai contenerti.
-Sai cosa c'è... Non mi interessa chi hai scelto. Perché anche io ho fatto la mia scelta. E la mia scelta non sei tu-
- Oh, emh... Va bene.. S...sì ho c..capito- risposi singhiozzando.
-Piangendo mi complichi la vita-
-Beh, scusa se non posso far altro che piangere dopo quello che mi hai detto-
-Sai come mi sono sentito quando hai baciato il mio migliore amico? Una merda-
-Lo so ma ti ripeto che mi dispiace. Io non volevo assolutamente farlo. Mi dispiace Harry, davvero. Ero ubriaca. In che lingua te lo devo dire? Mi dispiace, cazzo-
-Non me ne faccio nulla delle tue scuse. Adesso rimani qui zitta mentre aspetto i ragazzi-
Tornai nel divano e cercai di addormentarmi'

IO AMO QUESTO PEZZO, CE MI IMMAGINO ABBY CHE SINGHIOZZA E HARRY, IMPASSIBILE, CHE LE RISPONDE MALE.
MA LA COSA CHE DI PIU' MI HA FATTO PIANGERE E' STATO QUEL 'ANCHE IO HO FATTO LA MIA SCELTA E LA MIA SCELTA NON SEI TU' IO...*lacrima* NON SAPEVO COSA PENSARE IN QUEL MOMENTO.
E' COME SE FOSSE CADUTO ANCHE A ME IL MONDO ADDOSSO. :o
bene, adesso evaporo, ciao bella <3

08/12/12, ore 20:29

*urla* NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
abby ma che cosa combini? Louis? fuori dalle palle.
diamine, harry gli farà come minimo il culo HAHAHAHAHAH.
bene adesso vado fjrehigurke mi mancano ancora quattro capitoli di questa e il secondo della parte seconda dshgfrtekguj.
ancora non ci credo che potrò seguire ancora e ancora la tua fan fiction, dio santissimo sono troppo felice erf.
bene, adesso evaporo.<3
ciao bella:)

08/12/12, ore 19:34

*mente perversa mode on*
okay ciao efhrgkhgfdmg.
no, voglio dire. ho fatto benissimo a rileggermela perché non mi ero accorta che hai cambiato anche il rating.
potevi avvisarmi *fa il broncio* io, che sono la tua lettrice preferita, forse ahah.
okay, in questo momento penso di amarti e odiarti.
amarti perché scrivi troppo bene e te lo dico sempre :P
odiarti perché mi hai fatto piangere con la scena della sorella di Harry :(
bene evaporo <3
ciao bellissima rhtguiok.

08/12/12, ore 19:31

oh emh okay io non ragiono più. SCENA ROSSA NEL PROSSIMO CAPITOLO hfgrjt.
okay, sono fissata mlmlml.
ciao, parte non-mi-ricordo-che-numero- ahah(?)
amo quando metti i diversi pensieri dei protagonisti, mi piace un saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccco.
okay, dato che non so cosa altro scriverti evaporo, ciao bella <3

08/12/12, ore 19:25

'Qualcosa si mosse nel mio stomaco. La cena, sicuramente la cena. Fanculo la cena. Harry sai benissimo che non è la cena. Questa ragazza ti fa sempre questo effetto. E’ la prima volta che succede'

NO, VABBE' E POI NON E' VERO CHE SI STAVA INNAMORANDO MA NON LO VOLEVA AMMETTERE.
krhfgiuhcfugijknhr ed eccomi qua di nuovo:)
ciao pt. 2
allora, ho notato che hai cambiato carattere hgffriyg.
amo questo font è il migliore, se ne avessi la voglia, recensirei con 'georgia' ma sono pigra haha.
bene, adesso vado:)
ci vediamo al tredici, ciao bella <3

08/12/12, ore 19:22

ciao bella ragazza:)
sicuramente starai pensando questo: COSA MINCHIA CI FA QUESTA NELL'UNDICESIMO CAPITOLO?
ed eccoti la risposta ahah.
volevo lasciare semplicemente una recensione in ogni capitolo per far vedere che ci sono sempre (lol) e che non ti potrai mai scordar di me D:
va bene, ti dico solo che sei bravissima ma lo sai già, quindi vado al prossimo ciao:)

08/12/12, ore 09:36

Waaaa è stata lunghissima da leggere ma ce l'ho fatta :') ahaha
Dunque cosa potrei dirti? Scrivi benissimo, sai emozionare e la tua grammatica è molto buona rispetto alla maggior parte delle storie che ho letto.
Questa FF mi piace parecchio e ci sono rimasta malissimo per Abby quando ha scoperto della scommessa :'c
Non sono contenta che sia finita perchè avrei voluto andare avanti a leggere tutte le loro avventure (?) ancora per un po' dato che ormai avevo iniziato ad appassionarmici tanto e.e
Beh a questo punto direi che, come promesso, ho recensito e quindi posso anche ritirarmi nel mio angolino .
Baci xx
-Faith

07/12/12, ore 19:09

Non vedo l'ora che tu scriva l'epilogo! Please il prima possibile!!

07/12/12, ore 15:51

Mi piace troppo come scrivi,la scena rossaa è molto mlmlml AHAHHAHAHA spero che continuerai a farne altre:') non só magari su twilight AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA comunque complimenti alla mia scrittrice sei bravissima ciau ♥♥♥♥♥♥♥♥♥

15/11/12, ore 10:08

ciao bella ragazza c:
allora, ho letto la tua fan fiction è una cosa FA-VO-LO-SA.
sono seria, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è sembrata davvero bella. amo come scrivi, è come se ciò che succede io me lo veda sotto di me, come in una casa di bambole(?)
ahaha, comunque quest'ultimo capitolo è senza dubbio il mio preferito. amo il 'narratore esterno'. parla di tutto in generale, e nello specifico, come sentimenti, sensazioni, ecc...
ce, non so se tu sappia che io non so come fare senza più tuoi capitoli di questa fan fiction, ti prego, scrivine una continuando questa, perché mi piace un sacco cwc
comunque, riflettici mentre io leggo l'altra storia fhgtgirha
adesso mi eclisso, ciao bella ragazza c:
*come finita? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon può essere cwc.
btw, è stata la miglior fan fiction di sempre, la migliore in assoluto.
è bellissimo l'ultimo pezzo anche se mi ricordavo che finiva in modo diverso ma ho notato che qualche cosa l'hai cambiata in ogni capitolo, per esempio il font, i primi capitoli, lo spazio autrice, lo stile del carattere. mi piace un sacco anche come questione grafica.
ceh, praticamente questa fan fiction è perfetta in ogni modo, in ogni angolazione. perfino dal cellulare risulta bellissima #hoprovato
HAHAHAHAHAHAH bene, adesso evaporo, ciao <3
-edwardhugsme-
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 10:51 pm)

02/10/12, ore 17:41

Belloo!! Mi piacee!! QUEL MASON DEVE SPARIREEEE *sli esce il fumo dalle orecchie*!! Contiunua al piu presto!!

30/09/12, ore 21:48

Muahahh, nel prossimo capitolo Liam Harry e Niall picchieranno Mason, me lo sento muaahahhahah (?)
Okay, ora torno normale.
Ciaoooo, sono la Thacy, comunemente chiamata Thacy o unicorna figa, anche se non capisco il perché di figa, però capisco il perché di unicorna. No beh, ti sto raccontando la storia della mia vita che già sai.
Hdshfhajhl, aggiorna presto nonna Dessì (?)

15/09/12, ore 22:56

APPARE SILENTE NELLA STAZIONE DI KING CROSS COME CON HARRY POTTER! NO AHAHAH HO SPARATO A CASO lol
MA CHE CASPITA DICI, PORCO GIGI, QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO!