cause you make my heart race.
di xedwardslips

15/09/12, ore 16:19

questo capitolo è  FA-VO-LO-SO  hahahahaha ^^ continua prestoooo ^^

14/09/12, ore 14:19

Questo capitolo mi ha fatto piangere.
Sei bravissima a scrivere cazzo, mi hai praticamente fatto vivere il momento asdhjfgferk
Ok, basta, ti prego continua, continua che mi sto drogando di questa fanfiction ormai :')
xx

12/09/12, ore 17:53

ho solo una parola per questo capitolo  FANTASTICO !!!!!  <3 continua molto prestooo ^^

09/09/12, ore 17:27

Awww mi piacciono i tuoi capitoli! ma non continui piu?

24/08/12, ore 17:18

Wooooooooow!! Ma sei davvero un fenomeno!! Continua cosìì! ;)

23/08/12, ore 14:06

Purtroppo non posso andare avanti al momento perchè devo staccare, ma devo dire che fin qui la storia è interessante.
L'aggiunta della magia e il resto. Cercherò di tornare a leggere il prima possibile.
Un bacio. :)

23/08/12, ore 09:13

wserdtfygubihnjknihbgutvfrdesrtyguihjo munhg7yt f6r5dftgyiuhjunhgytfr65de4rftgyiunhjmiuhgytfr5de okay? e ho detto tutto.
no, okay ti prego continua! *occhi dolci* è.é
cioè bo, non lo so descrivere, è troppo ftthbnujygnbyh.
continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua! continua!
okay? okay.

ps. quella stronza che ti ha detto quelle cose dovrebbe solo buttarsi in un bidone. :D

22/08/12, ore 18:47

Oddio ho finito di leggere e già mi mancano i tuoi capitoli :'( *falavocedabambinapiccola* cattiva..
Ok torniamo alla realtà bello il capitolo!

22/08/12, ore 18:33

*Mente perversa mod: on* già si era capito *Mente perversa mod: off* secondo me si metterenno insieme quei 2...

22/08/12, ore 17:13

No ok ho letto e riletto la frase che dice Abby cioè "Adesso voglio parlare con quel Balente o come cavolo si chiama" sono letteralmente caduta dal letto (?) mia sorella ha letto le parole ed è caduta pure lei... momento imbarazante in quanto mia madre ci ha guardate con una faccia del tipo o.O

22/08/12, ore 16:58

Secondo me Louis non si mette con lei (?) non so il perchè ma non mi convince tanto babbè leggo il capitolo nove

22/08/12, ore 16:44

Mi fai prendere cinquanta mila infarti in un solo secondo e poi cosa mi ritrovo? 4 parole e una faccina (?) Vabbè bando alle ciancere pure io trovo il capitolo romantico! :D

22/08/12, ore 16:32

Woooooooow mi è stato di aiuto il tuo "LIAM CHIEDE SCUSA A LOUIS KASJDIO*-* " Comunque dai seeeempre brava

22/08/12, ore 16:21

Mi vuoi mettere sulle spine? beh ecco la risposta: ci sei riuscita! Ma cazzus come fai a farmi questa senzazione non lo so.. comunque brava! :D *fasorrisoatrentaduedenti*

22/08/12, ore 16:13

Mi sà che dovresti mettere spesso qualche riga così coinvolgerai molte a recensire ;) comunque non dico altro che "Fantastico la tua FF mi piace un sacco.. ma che dico? Un casino!"
Shaoooo