Show me how you Burlesque
di Supermassive_black_hole

24/04/13, ore 11:29

Proprio un bellissimo capitolo! Mi piace quest'aria di pace. Complimenti anche per la dolcezza che hai usato tra Edward e Bella! Ciaoo alla prossima che spero sia presto ;)

24/04/13, ore 00:59

scommetto che il colpevole dell'incendio è stato ray, chissà xchè odia così tanto eddy????? ma si scoprirà qualche cosa sul suo conto prima o poi????? ma sopratutto verrà presto smascherato, quel tipo non mi piace x nulla, ahhh la famiglia di eddy adora letteralmente bella, xchè in lei vedono una ragazza carina ma non attaccata ai suoi soldi, anzi lei è proprio innamorata pazza, così come lo è lui, emmy è sempre il solito pazzo però lo adoriamo anche x questo, vediamo che altro deve ancora succedere????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/04/13, ore 23:03

stupendo capitolo meno male e' stata accolta bene nella famiglia di edward anche se lei e' molto piu' giovane di lui si sono subito affezionati a lei vedono e non mira a lui per i suoi soldi ora poi che cominciano anche i preparativi per il loro matrimonio sono molto curiosa ma anche curiosa di sapere chi sia stato ad appicare l'incendio o immente un nome e sicuramente sara' stato lui per vendicarsi di edward spero che il prossimo capitolo arrivi presto

22/04/13, ore 20:23

Questa storia mi piace molto!! Complimenti sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) Spero ke aggiornerai presto sono troppo curiosa!! Ciaoo a presto ;)

17/04/13, ore 18:54

WAOOO mi piacciono questi due cuccioli, lei è proprio adatta a lui, nonostante l'età, e sono certa che nessuno riuscirà a separarli neanche quella str....che la guarda male, lei anagraficamente ha 18 anni ma di cervello e sentimenti ha la maturità di un'adulta....un bacio e a presto bravaaaaaaa *__*

16/04/13, ore 23:39

ancora non sappiamo chi è stato ad appiccare l'incendio, però un paio di ipotesi me le sono già fatte, e così bella ha conosciuti i dipendenti di eddy, compresa irina, che ha quanto ho capito è cotta di eddy, ma lui non se la fila, beh speriamo che non dia noia alla coppietta, eddy vorrebbe che bella prendesse la pillola???? chissà se priam o poi bella rimarrà incinta????? UN bacione grandissimo ciao *___*

15/04/13, ore 19:46

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!

15/03/13, ore 20:25

Quando ripubblicherai il prossimo capitolo??? Sono troppo curiosa la storia e molto bella

10/03/13, ore 18:19

sono molto contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia mi piace molto e mi era dispiaciuto molto non poterla piu' leggere stupendo questo capitolo quello che vuole edward lo ottiene sempre la convivenza e la proposta di sposarsi tra di loro va stupendamente e chissa cosa sara sucesso sono molto curiosa spero niente di grave ti prego aggiorna presto

08/03/13, ore 23:58

wow, vedo che ne sono successe di cose in questo periodo, trà bella e eddy adesso chi cavolo è stato a far' scoppiare l'incendio????? scommetto che dietro c'è sicuramente qualcosa di losco, ahh che bello sia charlie che il resto dei cullen hanno preso benissimo la notizia, del loro matrimonio, chissà se bella rimarrà incinta di eddy????? io spero tanto di si.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/01/13, ore 22:17

era logico che bella venisse licenziata dal locale dove ballava, la sua relazione con eddy, non poteva di certo passare inosservata poi ci mettiamo le gelosie che ci sono trà colleghe ed il gioco è fatto,ora io spero solo che bella decida di andare a vivere con eddy, avrebbe + tempo x studiare, non dovendo pensare al lavoro, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/01/13, ore 22:08

Certo che ti seguo la tua storia e' molto intrigante, ma certo qualche aggiornamento in più farebbe piacere

05/12/12, ore 15:19

Meno male che Jacob ha capito che per lui non c'era trippa per gatti e quindi ha accettato la situazione probabilmente proprio perchè vedere il padre finalmente felice lo ha fatto ricredere.....ciononostante mi sorge spontanea una domanda: " Ma è scemo? " Come sarebbe a dire che "Credeva che il loro fosse un rapporto plkatonico".....ok che per i figli i genitori sono esseri asessuati che non fanno "certe cose".....ma Jacob stavolta ha proprio esagerato!
Purtroppo mi sa che Ray diventerà un enorme problema perchè anche se non è il padre naturale di Jacob e Bella non è Tanya lui, come ha detto Edward " Vorrebbe essere lui ed avere ciò che ha lui"......guarda mi si sta formando un film in testa che mi preoccupa molto....spero tanto di sbagliarmi!!!!!

05/12/12, ore 09:11

questo ray è un folle.. pedina jacob?? ma se non è suo figlio, che vuole? edw deve stare attento x' quello è pericoloso.. edw cmq è sempre con la testa sulle spalle e vuole proteggere bella e suo figlio. che mi ha fatto parecchio ridere quando ha parlato di edw e bella pensando che il loro fosse amore platonico... ma alla fine si è arreso davanti all'evidenza di loro due e ne è felice.. temo che charlie sospetti qualcosa, anzi ne sono certa, x' i gossip sono la rovina dele famiglie, sptt di quelle che ci credono. ma confido in bella, edw e in te,,, ciaoo

05/12/12, ore 00:40

MMMMMHHHHH che dolce Bella questo amore così maturo e giusto e mi piace pure Jacob se le cose che ha detto le pensa veramente è bravo e vuole bene al padre....brava brava ciao ciao