Show me how you Burlesque
di Supermassive_black_hole

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/05/12, ore 21:27

La storia mi incuriosisce molto ed è bella, davvero. Vedremo cosa succederà all'appuntamento, se si strapperanno i vestiti sul tavolo del ristorante ( o ovunque tu voglia portarli), o se Isabella manterrà la sua posizione. un bacio, alla prossima, Lully :)

04/05/12, ore 16:13

Si mi piace e mi intriga anche .Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

04/05/12, ore 00:13

inizio davvero intrigante, mi piace il film l'avrò visto almeno 1000 volte, mi piace sopratutto questa bella che non si fà mettere i piedi in testa da niente e nessuno,eddy a quanto ho capito è rimasto folgorato da lei, bella però non ha accettato la sua proposta, scommetto che tornerà alla carica vero????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? Un bacione grandissimo ciao *___*

03/05/12, ore 22:47

io adoro il burlesque! Anche se hai preso ispirazione da quel film però, spero che tu non segua troppo la trama, come invece certe scrittrici di fan fiction tendono a fare quando si ispirano ai film!

03/05/12, ore 22:14

Cavolo! Ti adorooooo! Ho visto burlasque, lo adoro, adoro cristina aughilera, adoro la sua voce , adoro il suo modo di ballare ee.... Credo che adorerò questa storia, ti stimo! Adoro questa TUA bella ... Il primo capitOlo mi ha incuriosito molto, mi raccomando , continua cosi e aggiorna prestissimo...!!! Ci sentiamo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]