Show me how you Burlesque
di Supermassive_black_hole

03/09/13, ore 00:09

Weeee aspettavo tanto che postassi ..e si la piccol sofhi si fa sentire povera bella..sono curiosa di incontrare il signor smith e mi sa che e veramente un bravuomo da come lo hai descritto mi sembra davvero come un secondo padre per edward..a presto
maria

03/09/13, ore 00:05

Capitolo decisamente adorabile, e che dire di papà Edward è veramente amorevole sia con la mamma che con la figlia ...brava e mi è piaciuto tanto che Angela sia ritornata, in fondo erano molto amiche e chiederle scusa era il minimo, ma forse senza il suo intervento sarebbero ancora clandestini chissà? per me è andata meglio così....mi piace tanto questa storia e credo che sia giunta alla fine, perchè continuare a riscaldare una minestra quando tutto funziona?....BRAVA!!!!!!!! un bacio e a presto

15/08/13, ore 11:32

*___* Che bello è nata la piccola *__* Edward con la bambina è veramente dolce e il regalo che ha fatto a Bella è stato bellissimo *__*
Adesso sono curiosa di vedere come se la cavano quando la bambina torna a casa *_*
Il finale è stato molto divertente ahahhahah
Bellissimo capitolo al prossimo

15/08/13, ore 00:44

Ciaooo! Hahahaha la battuta di bella!!!!!!! poi sophie! Che dolciosiiiiiiioo!!!! continua al piu presto ti pregooo prego pregooo!!!
- bacioni xx

13/08/13, ore 19:35

Brava e complimenti, questo capitolo è veramente delizioso e super romantico, hai fatto bene a non descrivere la scena del parto perchè sono cose che se non ci passi non le puoi descrivere e poi è talmente soggettivo che è diverso da donna a donna, cmq una cosa hai detto bene, alla fine sembra che ti sia passato un tir addosso ma sei così felice da non renderti conto che sei ancora tutto un dolore ih ih ih (2 figli)....brava ancora e complimenti anche per la scena in cui hai descritto l'incontro di Jacob con la sorellina.....un bacio e a presto

13/08/13, ore 19:22

e così alla fine la piccola Sophie è nata, il suo papà come è giusto che sia è già andato in brodo di giuggiole, ma come si fa a non amare i propri figli????? che bella sorpresa che hanno fatto a bella, esme carlisle e Charlie sono arrivati x conoscere la loro nipotina e devo dire che la piccola riscuote già successo, però chi è stato il + felice di tutto questo era eddy, chissà se reneè tornerà alla carica????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

12/08/13, ore 23:49

*___* La cameratta è pronta , Bella è un po' spaventata al contrario di Edward che è molto tranquillo manca solo la bambina che finalmente sta nascendo *___* Non vedo l'ora di vederli con la piccola *____*
Al prossimo ;)

12/08/13, ore 23:02

SIIIIIIIIIIII partorisceeeeee!!!! Evvai!! Era ora....ahahahahahahah....Edward secondo me è calmo perché comunque ci è già passato con Jacob e, anche se ogni volta è una nuova emozione, sa già cosa accade e come comportarsi....cmq Bellissimo, brava, finalmente nasce e la scena della cameretta e dei vestitini è troppo dolce....aggiorna presto, non vedo l'ora che la tengano tra le braccia e la portino a casa!! A presto, Baciiiii...

12/08/13, ore 22:42

Che bella la cameretta ...e che tenero che e sempre edward ...ora aspetto la nascita della piccola principessa...a presto maria

12/08/13, ore 22:09

e così bella sta x partorire la sua piccola cucciola, eddy a quanto vedo sembra tranquillo, chissà forse esploderà dopo, la cameretta della piccola è già pronta quindi è anche giusto che lei venga al mondo, così da far felici il suo papà e la sua mamma, chissà se ci sarà anche jake ad assistere al parto???????? UN Bacione grandissimo ciao *____*

12/08/13, ore 20:43

Wooooooww stupendo capitolo finalmente sta nascendo ma siamo sicuri che sia una femmina sono contenta che tu sia tornata mi mancava molto questa storia e spero che il prossimo capitolo arrivi presto

30/07/13, ore 19:43

E' da molto che manco da efp, onestamente mi ero/sono stufata di storie interrotte,o aggiornate ogni 3 mesi, o, peggio ancora, scritte coi piedi da persone che non accettano mezza critica pure se non sanno scrivere il verbo avere con l'h.. ho sempre seguito la tua storia con piacere, è carina, frizzante, e sptt priva dei soliti cliché che le rendevano una ugale all'altra-.. mi è piaciuto come hai liquidato ray e irina, anche se mi piacerebbe vederli sotto processo :-) per quanto riguarda l'ultimo cap, trovo che quelle donne a tavola siano state oltremodo cafone e irrispettose, e abbastanza stronze.. si ecco forse edw Avrebbe dovuto dir loro qualcosina.. così giusto x metterle a tacere bellamente! ora mi aspetto la disfatta di renee, donna disgustosa e assolutamente priva di morale e etica.. ciaoooo

27/07/13, ore 17:18

bellissimooo continua per piacere e stupendo questo capitolo e anche la toria:)

27/07/13, ore 16:10

Povera Bella per colpa degli ormoni è un po' lunatica e ha sempre voglia di Edward *__* Dai che ormai manca pochissimo alla nascita della bambina *__*
Quelle signore sono state proprio cattive e invidiose , Bella è stata una grande signora prima a rispondere e poi ad andare via lasciandole li a morire di invidia -.-
Bellissimo capitolo al prossimo

27/07/13, ore 12:40

Direi che tengo molto interessante questa storia e sono curiosa di leggerne il seguito e di vedere quando finalmente questa Bella cadra` al fascino di Edward