L’INCONTRO CHE TI CAMBIA LA VITA!
di 19eleonora91

05/07/12, ore 16:41

spero con tutto il cuore che sana riesca a stare con akito anche perche quel brutto idiota di rei deve stare alla larga da lei e poi come si e permesso spero che vada tutto bene per loro due speriamo di si ,comunque il capitolo e bellissimo e anche la storia aggiorna presto mi raccomNDO bacia ,baci

07/06/12, ore 09:19

Povera Sana D:
Comunque continua sono curiosa
Cerca di continuare al piu presto
ciaooo :D

01/06/12, ore 14:41

Che carini Sana e Akito insieme!! <3
Sono felice che hai continuato spero che potrai postare presto l'altro capitolo!
Ciaooo

27/05/12, ore 21:50

ciaoooooo :)) la tua storia mi piace molto. È davvero carina. Adoro Akito e in questa storia lo trovo tenerissimo ** spero aggiornerai presto. Un bacio

27/05/12, ore 00:50

Mi piace davvero tanto questa storia!!! VOGLIO UN ALTRO CAPITOLOOO T___________T
baci a presto

04/05/12, ore 04:52

bene bene l'idea generale della storia non é affatto male, ma ci sono delle cose che per una Kodocha doc come me, dovresti rivedere, anche perché sei appena all'inizio del racconto e ancora tutto può cambiare. In prims nom capiscp la scelta di utilizzare, come giusto che sia, i nomi giapponesi di tutti e poi dire Rossana Smith, ti prego tutto ma non questo. Lo so sono un pò fissata sui nomi, ma Rossana npn si può proprio leggere. A livello grammaticale ci sono dei piccoli errorucci ma cose che sono facilmemtr modificabili . Nel complessp la trama come ti ho già detto mi piace. Se fossi in te cercherei più di sfruttare ,per future scene, momemti di suspance, che danno sempre quel tocco on più. Un pò mi dispiace che la povera Sana assuma stupefacenti ma in quel mondo tutto é plausibile,quindi ok. Mi raccomando un ultimo consiglio, non far parlare troppo Akito e nelle situazioni dove i perspnaggi si descrivono no eccedere con i soliti e banali aggettivi : troppo bello ecct. Scusa se questa recensione é cosi lunga ma mi piace esporre le mie idee con la massima sincerità, sperando sempre di nom offendere nessun autorr. Al prossimo capitolo.
Paola