Il mio sogno più grande
di Paolina91

14/05/12, ore 19:19

Bravaa spero che tu continui al più presto.... voglio saperee come continuaaa :D

12/05/12, ore 00:49

Hey rieccomi!
Allora vediamo un pò... questo capitolo mi è piaciuto un casino e devo dire che mi piace davvero tanto come scrivi!
Di solito le FF con capitoli molto lunghi non mi piacciono, ma questa è abbastanza coinvolgente da non farmi pensare a quante righe abbia ancora da leggere.
Honey comincia ad affezionarsi alla musica dei Tokio Hotel e di certo, quando Jennifer le ha consegnato i cd, non poteva non notare subito Bill.
Per quanto riguarda la danza ho solo da dire che è chiaro che Honey adora ballare e che di certo impiegherà anima e corpo per realizzarsi in quel campo.
Il padre è stato molto gentile con lei dicendole che probabilmente potrà andare al concerto di New York. Deve solo continuare ad impegnarsi nella scuola per un altro pò.
Ok, ho finito con le prediche sul capitolo, ma vorrei chiederti una cosa che mi è venuta in mente quando ho letto il capitolo precendente: la protagonista l'hai chiamata Honey perchè ti sei ispirata al film intitolato proprio Honey con Jessica Alba oppure ti sei ispirata direttamente al film? (è solo una mia curiosità)
Va bene ora vado! xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione! <3

10/05/12, ore 20:08

Ma come è bello questo capitolo! *-*
All'inizio, quando ho letto che si sino salutati con un bacio a stampo, la mia faccia era questa: o.O poi però con la spiegazione mi sono rasserenata! xD
Honey ha cominciato a prendere buoni voti, ma solo perchè il padre le ha vietato di danzare. Cattivo, è stato davvero cattivo il padre nella prima parte del capitolo. L'ho trovato abbastanza "ingrato" nei confronti della figlia perchè comunque sia lei ci mette molto impegno e molta passione in quello che fa!
La madre, invece, mi piace davvero tanto perchè capisce che la figlia dedica tutta se stessa alla danza.
Come la prenderanno per il concorso a cui si è iscritta. Spero bene!
Tornando un attimo a Gabriele: che dolcezza quando lei se ne è andata da casa sua *-* si vede che le piace ancora!
Honey però andrà sicuramente negli Stati Uniti perchè deve incontrare i fantomatici Tokio Hotel e si affezionerà a loro. (Soprattutto ad un componente che dovrebbe essere Tom) Ti avverto che non vedo l'ora di vedere come sarà il loro primo incontro! Burrascoso o molto sereno? Rapporto odio/amore o amore a prima vista? Chissà! Ma io lo aspetto con tanta ansia! (Non so se si è capito che io sono innamorata persa di Tom, ma se non si fosse intuito te o dico: IO AMO TOM KAULITZ PIU' DI ME STESSA)
Spendo giusto due paroline per Hilary e Jennifer: sono molto dolci con Honey e si vede lontano un miglio che le vogliono tanto bene! Sono anche le uniche che la sostengono in tutto e per tutto e la spingono a raggiungere il suo obbiettivo, a realizzare pienamente il suo sogno!
Come ti ho già detto io mi rispecchio molto nel personaggio di Honey anche se a me piace molto di più il canto che la danza. (Maledetta pigrizia) xD
Ok adesso aspetto solo che posti il prossimo capitolo! Non farmi aspettare troppo TI PREGO!
Un bacio grandissimo e grazie ancora per aver recensito la mia FF!
Alla prossima! =D

10/05/12, ore 13:58

Hey!
Ho letto questo primo capitolo e lo trovo davero carino e poi tu aggiungi tanti particolari che lo rendono molto interessante anche se a me piacciono più i discorsi diretti!
Hilary è o meglio era un pò secchiona, ma ora ha capito che deve cominciare a fare amicizia con qualcuno perchè a Berlino dovrà cavarsela da sola.
Honey ama la musica e vorrebbe diventare una ballerina, ma i genitori non la sostengono. Odia la scuola, ma vorrebbe migliorare ed è più brava nei rapporti con i suoi coetanei.
Devo dire che io mi rispecchio un pò nel personaggio di Honey!
Leggerò il secondo e spero che continuerai a postare!
Un bacio! xD