Taka vs Akatsuki
di Seby1993

23/06/12, ore 22:44

si, lo so. sono in ritardo megagalattico, e mi scuso...
comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! è stato incredibile e anche triste quando tenten ha distrutto il rotolo, e mi è dispiaciuto moltissimo. spero comunque in un nuovo incontro dei due.
e poi c'è la battaglia tra i Jinchuuriki e Kabuto: fantastica!! e adesso sono curiosa di vedere l'incontro tra i fratelli della sabbia!
aspetto il tuo prossimo aggiornamento!

23/06/12, ore 14:47

Ciao! ^___^
Questo capitolo è pieno di avvenimenti: Tenten ha preso la sua decisione ed ha bruciato il rotolo, Naruto è davvero arrabbiato per la decisione della ragazza e sfoga la sua rabbia nel combattimento con Kabuto.
Anche io penso che Kabuto, una volta fuggito dallo scontro con Naruto, Gaara e Killer Bee, sia andato dagli Akatsuki per informali di quello che sta accadendo.
Mi domando cosa succederà tra Gaara ed i suoi fratelli: sono curiosa di sapere cosa si diranno.
Aspetto il prossimo capitolo!

16/06/12, ore 21:17

Ciao! ^___^
E' apparso Kabuto: mi aspettavo che un giorno o l'altro sarebbe uscito allo scoperto, visto che vuole vendicare Orochimaru.
Leggendo cosa c'è scritto nel rotolo che Itachi e gli altri hanno consegnato a Tenten, posso dire che avevo visto giusto.
Ora tocca alla ragazza decidere, anche se non è una scelta facile: se Tenten accetterà l'offerta di Naruto, dovrà combattere contro i suoi amici e tradire il suo villaggio.
Sono curiosa di sapere cosa deciderà Tenten, dato che Naruto le ha offerto una sola possibilità.
Aspetto il prossimo capitolo!

11/06/12, ore 22:02

Ciao! ^___^
Mi piacciono i nuovi copri fronte dei Jinchuuriki, hai avuto una bella idea. ^^
Naruto ha affidato ai quattro ex-membri dell'Akatsuki di portare un messaggio a Konoha per Tenten. Spero che Itachi, Hidan, Kisame e Kakuzu trovino la ragazza, dato che si sta allenando con la Saggia e Grande Lumaca per riportare a casa Naruto.
Aspetto il prossimo capitolo. :D

11/06/12, ore 04:33

Ciao ^^
Il capitolo conferma la mia idea, ovvero che i quattro sarebbero entrati nella Taka, la persona è Tenten?
Naruto e gli altri Jinchuuriki sconfiggeranno l'Akatsuki?
Ten apprenderà le arti eremitiche?
Mi sa che mi tocca attendere per scoprirlo
Per cui, al prossimo capitolo

07/06/12, ore 18:13

chissa come la prenderà pain dopo aver scoperto che 4 dei suoi migliori membri sono andati dalla parte di naruto.
naruto vuole "reclutare tenten nella sua organizzazione vero??
chissà se accetterà,sono davvero curioso di scoprirlo.
ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

07/06/12, ore 16:14

BELLISSIMO CAPITOLO E SONO CONTENTA CHE I 4 AKA SIANO PASSATI CON NARUTO. E FACCIO UN TIFO X TEN PER GLI ALLENAMENTI CHE STA PER INTRAPRENDERE. CIAO E ALLA PROSSIMA. CIAO

01/06/12, ore 22:15

Ciao! ^___^
Tenten è proprio decisa a riportare Naruto a Konoha, e per riuscire nel suo intento vuole imparare i senjutsu e diventare Sennin. (penso che la sua determinazione sia data anche dal fatto che la ragazza è innamorata di Naruto *______*)
La Taka ha rifiutato la proposta di Pain (e Naruto è stato corretto nel far votare tutti i suoi compagni).
La proposta di Naruto mi ha sorpreso, ora mi domando cosa diranno Itachi e gli altri.
Aspetto il prossimo capitolo. ^^

01/06/12, ore 02:14

Ciao ^^
La proposta di Pain l'avevo intuita, ma quella di Naruto proprio no!
Itachi&Co. accetteranno?
Sasuke come reagirà al sapere che il fratello si è unito, se succederà, all'organizzazione di quello che deve recuperare?
Poi, Ten si sta allenando nei senjutsu per diventare sennin delle lumache e riportare Naruto a Konoha da lei, che succederà al loro reincontro?
Al prossimo capitolo

31/05/12, ore 22:53

wow! una Tenten che potrebbe imparare la modalità eremitica! questo si che sarebbe forte. ma quello che lascia più perplesso è la possibile alleanza tra taka e akatsuki.
che il gruppo di naruto rifiutasse un'alleanza del genere era scontato, ma non è altrettanto scontato la seconda richiesta, quella posta dal capo della taka. sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire.
spero che aggiornerai al più presto

31/05/12, ore 03:57

innanzitutto scusa per non aver recensionato il capitolo 5,
ma mi sono accorto solo ora che avevi già publicato il 5
comunque quante sorprese in questo capitolo,
non mi sarei aspetato questa offertà da parte di pain,
penso che i taka abbiano fatto bene a rifiutare,
comunque sono curioso di vedere adesso che faranno itachi e i suoi comagni,
ci sentiamo al prossimo capitolo

22/05/12, ore 22:14

Che bello!
Naruto si rende conto di provare dei sentimenti per Tenten.
Tenten si rende conto di provare dei sentimenti per Naruto.
*_________*
La ragazza vuole portare Naruto a Konoha per dargli tutto l'amore che non ha mai ricevuto.
Un'alleanza tra la Taka e l'Akatsuki? Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà!

22/05/12, ore 15:28

Ciao ^^
Finalmente i nostri protagonisti si sono resi conto dei sentimenti che provano per l'altro e Ten è determinata a riportare Naruto da lei
Alleanza tra Taka e Aka? Uhm... la vedo dura, ma non do per scontato che possa succedere
Al summit ne succederanno di cotte e di crude secondo me xD
Beh, al prossimo capitolo

22/05/12, ore 15:12

la fine mi ha molto incuriosito. lascia molti punti di domanda, soprattutto riguardo all'incontro tra taka e akatsuki. ma ci sono molte altre cose che mi incuriosiscono. primo tra tutti l'avvicinamento tra ten ten e naruto. forse l'ho già detto, ma in questo caso mi ripeto: questi due personaggi, molto differenti tra loro, sono difficili da immaginare insieme. questa storia potrebbe essere quel ponte per questi due.
lasciando il rapporto tra naruto e ten ten, e anche l'incontro tra i due gruppi rivali, c'è un'altra cosa che lascia dubbi e curiosità: il prossimo summit, in cui vedremo Tsunade in veste di pacifiera. mi intreressa vedere come questo incontro condizionerà la storia.
a presto

20/05/12, ore 01:35

un capitolo davverò bello,senza dubbio questo e quello che mi è piaciuto di più fra quelli che hai publicato,
la scena in cui naruto abraccia tenten  e davverrò bella,
scusa se recensiono solo ora ma ultimamente ho avuto poche occasioni per usare il pc,
sai prima viene il dovere da studiante(fidati non credo nemmeno io a quello che ho detto O.o)
ci sentiamo alla prossima ciao.