Taka vs Akatsuki
di Seby1993

15/10/12, ore 23:09

Bene la Taka si prepara a combattere, akatsuki chiede aiuto (sono ridotti ma le eh?) che non ricevono e i kage scoprono la posizione della base di Taka. Insomma un po' di caos ora come andrà?
pit12

14/10/12, ore 21:38

Un peccato che tu la sospenda, dico davvero ma capisco le tue motivazioni apparte questo devo farti i complimenti per la storia, non male come trama e ben sviluppata peccato che ci sia qualche errore per il resto va bene, b'è che dire se non che spero che tu la riinizi il più presto
pit12

13/10/12, ore 13:05

Capitolo molto bello. La guerra sta per iniziare e spero che ci siano dei colpiscena (che a me piacciono tanto). Spero anche che Temari lasci stare una volta per tutte Naruto. Anche io mi chiedo perché gli autori non o i lettori non commentano e non credo che sia per pigrizia. Comunque non ti abbattere: se ci metti del cuore in quello che fai sono sicuro che ce la farai (ho fatto la rima L.o.L)

13/09/12, ore 09:55

ciao,come promesso eccomi qua a recensionare il capitolo XD,
le cose si stanno facendo davvero interessanti,
come sempre i tuoi capitoli sono molto belli e sono sicuro che i prossimi lo saranno ancora di più
ci sentiamo al prossimo capitolo

06/09/12, ore 10:39

Impeccabile come sempre. Amo questa storia, e soprattutto la descrizione dei personaggi. Naruto nonostante l'infanzia diversa da quella della serie non è cattivo. Comunque sei stata/o brava/o continua così.
Ps: sono contento che tu abbia inserito Matsuri nella storia, sai adoro la coppia Gaamatsu

06/09/12, ore 01:08

ciao,
innanzitutto scusa per non aver recensionato i capitoli precedenti ma e da un bel pò di giorni che ho perso la "grinta e la voglia" di recensionare le storie, ultimamente sto diventando molto pigro,
comunque la tua storia e perfetta cosi com'e,anche se alcune volte non recensiono sappi che mi leggo tutti i  tuoi capitoli,ti chiedo ancora scusa nei prossimi capitoli cercherò di essere più presente

23/08/12, ore 09:46

Hai fatto bene! te lo stavo per dire io di fare una cosa del genere! Comunque secondo me, quando abbiamo staccato, lo abbiamo fatto per poco, proviamo a fare per un po' di più e vediamo il risultato? Ma questo prima deve stare bene a te? In caso fammi sapere!!! Ci sentiamo presto spero!!!

23/08/12, ore 02:58

Ciao ^^
Mi rendo conto di essere mancata per un po' nelle recensioni è il motivo è solo uno: pigrizia
Sono maledettamente pigra e non avevo voglia di scrivere xD
Ma ti assicuro che non è per la storia, anzi, mi piace molto ^^
Ultimamente un po' tutti si stanno ammosciando nelle recensioni, io in alcune storie avevo una media di più o meno 7 recensioni a capitolo e adesso mi ritrovo con 0 xD
Detto ciò spero che non rinuncerai e che continuerai la storia ^^
NaruHina4ever ^^

Ciao e perdona il ritardo ^^''
La nostra leonessa si sta per caso innamorando di un certo biondino di nostra conoscenza?
Vederla vulnerabile è strano quando bello, insomma vedere la sua parte femminile e timida non è da tutti i giorni
Gaara trova simpatica Matsuri, mentre lei è cotta di lui
Yugito e Bee si sono messi insieme
Piuttosto che fine ha fatto Ten?
Beh, al prossimo capitolo

08/07/12, ore 21:01

Ciao! ^___^
In questo capitolo si stanno formando delle coppie (che bello! *________*).
A Temari sembra piacere Naruto, ma penso che il cuore del biondo appartenga ancora a Tenten (non può averla dimenticata ;_____;)
Poi c'è Mitsuri con Gaara: la ragazza è riuscita a rimanere sola con lui (facendo anche rimanere sola Temari con Naruto), chissà cosa combinerà con Gaara.
Yugito e Bee, che tenero che sono! Quel "Anche io ti amo!" è qualcosa di davvero dolce! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
Il dialogo tra i Bijuu e Yugito mi è piaciuto tantissimo. ^^
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio a presto! <3

08/07/12, ore 02:19

Mi rendo conto di essere mancata per un po', ma il pc mi era andato in pappa e anche un po' per noia non ho potuto recensire
Bene, Temari è... attratta? da Naruto
E chi non lo sarebbe??
Tenten sarà gelosa? Sarebbe bella una scena del genere xDD
Nuove coppie all'orizzonte!
YugitoBee e GaaMatsu
Mi dispiace che Ten abbia rifiutato e anche che abbia detto all'Hokage la proposta di Naruto di unirsi alla Taka
Alla prossima

05/07/12, ore 19:06

questo racconto, più si va avanti più diventa intrigante. mi piace. scusa se è corto come recensione ma veramente complimenti. ciao e alla prossima

29/06/12, ore 21:55

Ciao! ^___^
Gaara è proprio cambiato, è davvero irriconoscibile se consideriamo com'era all'inizio della storia.
C'è un nuovo amore nell'aria! Chissà se Matsuri verrà ricambiata.
Mi dispiace per Kankuro che si sento sconfitto, specialmente come fratello: doveva riportare Gaara a Suna, ma nel capitolo Temari si unisce alla Taka.
Mi piace l'abbigliamento della Taka. L'immagine è bellissima!
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio a presto! <3

29/06/12, ore 09:40

Praticamente non sò da dove iniziare, comunque trovo questa storia molto interessante e piacevole da leggere. Di mio sono curioso di vedere  come si evolverà la storia con la foglia e la parentela tra naruto e pain

29/06/12, ore 07:55

anche se corto ti dico che la recensione e positivissima. ciao e alla prossima. spero solo che matsuri venga ricambiata.