Taka vs Akatsuki
di Seby1993

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/12, ore 02:26

Allooooora...
Sono di nuovo in ritardo ç_ç
Scusami, la scuola mi sta portando via la maggior parte del tempo D:
Passando al capitolo
L'abbraccio.... **
Che bellini che erano! *^*
Peccato che siano arrivati quei guastafeste, altrimenti il bacio ci sarebbe stato u.u
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^
Baci
NaruHina4ever ^^

15/05/12, ore 21:27

Questo capitolo è davvero bello. Tenten e Naruto insieme. *____*
La ragazza capisce il motivo per cui Naruto non vuole tornare a Konoha ed è stata davvero gentile a lasciarlo andare: capisce che il ragazzo ha davvero sofferto.
La scena dell'abbraccio è dolcissima. :D
Grazie mille per il ringraziamento. ^^

15/05/12, ore 12:16

Ciao. grazie per i ringraziamenti. Ho letto solo oggi il tuo nuovo capitolo perchè sono andata in vacanza anche se per solo 3 giorni. comunque continuerò a seguire questa serie perchè mi piace molto non vedo l'ora di sapere come si comporterannno ora i due ragazzi. comunque complimentoni. ciao e alla prossima

14/05/12, ore 09:59

bè devo dire che era davvero tanto che non recensivo una tua storia... e devo dire che i capitoli che ho letto mi sono piaciuti molto...

questo capitolo è stato molto bello e toccante, lo sfogo sentimentale di naruto mi è piaciuto moltissimo, e anche i fatto che una volta liberatosi sia rimasto ancora un po' per godere della compagnia della ragazza... quando naruto ha abbracciato Tenten ho pensato che stava per scattare un bacio se devo essere sincero XD ma è stato molto bello anche così ^^

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima e tanti complimenti Darksahdow

13/05/12, ore 22:17

beh, in questo capitolo si rende ormai ufficilae il sentimento che provano naruto e tenten. ti dirò, è una coppia un pò strana da immaginare insieme, e sono curiosa di come tu manderai avanti questa tua love story. e le vicende dei personaggi che ruotano intorno ai due protagonisti.
è stato molto toccante il momento in cui naruto confessa a tenten il motivo per cui non vuole tornare a Konoha, mi sono intristita tantissimo! e chissà quando capiranno questo sentimento gli altri.
insomma, questo è un capitolo che lascia molte domande in sospeso, e inchioda il lettore alla tua storia e ai tuoi prossimi capitoli, che io non vedo l'ora di leggere.
a presto.
Selena95

11/05/12, ore 22:01

Ciao! ^___^
La battaglia che si è svolta è stata piena di avvenimenti.
Finalmente Naruto e Tenten saranno soli.. chissà cosa succederà!
Mi auguro di leggere qualche momento romantico. *_____*

10/05/12, ore 23:52

belissimo capitolo,
adesso narutro e tenten si ritroveranno da soli,chissa che sucederà, hehehehe.
sono veramente curioso di vedere come continua la storia,
quindi aspetto il prossimo capitolo ciao.

09/05/12, ore 17:38

Ciao! ^____^
Juugo è stato guarito grazie a Naruto. ^^
Il Terzo Hokage dice che ora il biondo è diventato identico al padre. *_____* (Minato è bellissimo! Naruto nel manga e nell'anime è sempre un bel ragazzo ed è uno dei personaggi che preferisco, anche se i miei due amori sono Sasuke e Minato. >///>)
Povero Killer Bee, viene sempre maltrattato per il suo rap. A me piace. xD
Aspetto il prossimo capitolo, sono sicura che ci sarà un bello scontro tra la Taka e i ninja di Konoha.

07/05/12, ore 20:05

Allora, mi scuso per il ritardo sono stata un po' indaffarata ^^''
Passando al capitolo
Finalmente la Taka si riunisce e se ne vedranno delle belle nel prossimo capitolo con Naruto, Gaara, Bee e Nii contro i ninja di Konoha
I due di Akatsuki sono Itachi e Kisame, credo...
Oppure Tobi e Zetsu...
Vabbé al prossimo capitolo
Baci
NaruHina4ever ^^

07/05/12, ore 16:32

Ke belllaaaaaa. mi piace tanto. kissa ki saranno i due dell'aka. non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. ciao e complimentissimi. ^-^

05/05/12, ore 08:32

hai iniziato bene la 2 serie,
il capitlo mi e piaciuto molto,
non vedo lora di leggere i prossimi, quindi con pazienza aspetto il prossimo capitolo
ciao.

04/05/12, ore 21:40

Ciao! ^___^
Il primo capitolo della seconda parte della tua storia mi è davvero piaciuto.
I personaggi sono tutti cresciuti e spero che Naruto e Tenten si incontrino, chissà cosa accadrà tra i due..
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

04/05/12, ore 20:26

ke bello, il primo capitolo della seconda serie. ^-^ non sto più nella pelle nel sapere come segue. ciao ^-^ e continua su questa strada. mi piace tanto come scrivi.

04/05/12, ore 19:58

Wow! sono la prima a recensire questa storia! mai capitata una situazione simile!
scherzi a parte, attendevo il sequel, e devo dire che è stata un'attesa ben meritata. la storia, già dal primo capitolo, minaccia scontri all'orizzonte, e questo mi stuzzica moltissimo. inoltre mi piace molto il fatto che tu abbia descritto attentamente tutti i personaggi della storia, per rendere l'idea di questi.
a presto
Selena95