Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    07/05/2012    4 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, sono Seby e mi faccio sentire per proporvi il sequel della mia storia "Perché il mondo è ingiusto?" Spero che vi appassioni come l’altra. Detto questo inizio a presentare la storia, dicendovi che è ambientata tre anni dopo e che la nostra neo organizzazione Taka deve vedersela con l’Akatsuki, ma non solo in questi scontri si immischieranno i ninja di Konoha dove, oltre a cercare di distruggere l’Akatsuki cercherà di catturare anche Naruto. Ci riusciranno? Io sinceramente non ve lo dico se volete scoprirlo vi toccherà leggere la storia. . .
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Tenten, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci rincontriamo
 
Finalmente dopo ore di viaggio Naruto, Killer Bee e Gaara arrivarono e insieme agli altri si incontrarono nel punto stabilito da Karin, Suigetsu e Juugo, ma cosa che in sospetti non poco Naruto fu constatare che Juugo non era con loro.
-Karin, Suigetsu dov’è Juugo?- chiese preoccupato il biondo, a rispondere fu la rossa che disse.
-Lo abbiamo rinchiuso, nelle prigione di questo accampamento- poi continuò Suigetsu dicendo.
-Ha perso il controllo totalmente e de da diverso tempo si trasforma con facilità e impiega molto tempo a ritornare normale!- Naruto dopo aver udito ciò chiese i due i portarlo da lui che lo avrebbe guarito una volta per tutte. Una volta che lo portarono di fronte alla cella in questione senti Juugo che diceva che avrebbe ucciso tutti, cosi Naruto disse di lasciarlo solo con l’uomo e dopo aver chiuso la porta apri quella della cella di Juugo che si scagliò contro lui, ma riuscendo a evitare il colpo del ragazzo lo colpi allo stomaco dove impose il sigillo per guarire il ragazzo.
-Fuinjutsu- juin- una volta applicato il sigillo, tornò subito normale e con stupore Juugo chiese.
-Ma come hai fatto?- dicendolo in tono molto meravigliato, Naruto rispose dicendogli.
-Bé e semplice! La tua abilità innata consiste nel raccogliere chakra Naturale contro la tua volontà rendendoti ciò che eri, ma col sigillo che ti ho imposto non potrai assorbire chakra della natura se tu non lo vorrai! Quindi sarai tu a decidere se trasformarti o meno, ma con la differenza che sta volta non perderai il controllo- detto ciò il biondo apri la porta e continuò dicendogli - Preparati ora, fra poco inizia la riunione- per poi uscire, dopo qualche minuto che Juugo fu pronto li raggiunse e finalmente iniziò questa loro riunione, ignari di essere osservati.
Qualche ora prima. . .
Il gruppo di Konoha era tutti pronti e scattanti per potere svolgere la missione, non mancava nessuno cosi iniziarono la loro missione dirigendosi nel vecchio accampamento Uchiha, che era poco distante da li. Cosi il gruppo di Konoha si mise in viaggio, intanto Kakashi, Hiruzen, Asuma e Gai guidavano il gruppo e discutevano su come agire e che piano attuare.
-Secondo me dovremo arrivare li e spiare la loro discussione, e solo in caso siano dei traditori che hanno l’intento di distruggere la pace nelle cinque grandi terre ninja di attaccarli!-propose Hiruzen, una strategia che andò a genio a tutti, tranne ai giovani smaniosi di mettersi in mostra.
Una volta arrivati entrarono di nascosto nel rifugio da un entrata segreta che Hiruzen conosceva, e si introdussero senza che nessuno sene accorgessero fino ad arrivare nella sala centrale dove si divisero in modo da poter coprire tutte le vie di fuga. In quel momento entrarono dei ragazzi e Sarutobi li riconobbe tutti e tramite ricetrasmittente informò gli altri.
-Ragazzi! Questo gruppo appartiene a. . .- Non fini di parlare che videro entrare un ragazzo biondo di quindici anni, ex-Sandaime rimase sbalordito nel constatare che Naruto era diventato identico al padre, vedendo il biondo il risentimento di Sasuke, Neji, Shikamaru e Sai si fece vivo, ma dovettero trattenersi aspettando che fossero tutti in sala, non appena furono tutti dentro aspettarono che i loro sensei dessero il via, ma niente, questo perché il vecchio Sarutobi voleva prima sentire ciò che avrebbero dovuto fare la neo organizzazione.
-Allora ragazzi! Scusate se la nostra prima riunione dopo tanto tempo che non ci vediamo sia stata fatta in questo insediamento degli Uchiha e non nella nostra sede, ma come sapete Juugo aveva un problema che ora ho risolto. Adesso però passiamo a cose importanti, ci divideremo di nuovo in quattro squadre da tre persone mantenendo le attuali formazioni. Questo perché gli Akatsuki si muove in gruppi da due e in tre abbiamo più possibilità di contrastarli!- disse il biondo – E’ meglio non sottovalutarli non cercateli, ma prendete informazioni su di loro! Quando ne avremmo abbastanza li staneremo e li elimineremo uno ad uno- disse il biondo facendo una pausa.
-Ma perché non li uccidiamo e basta, so che non va sottovalutato un avversario, ma ormai siamo in grado di controllare i demoni potremmo benissimo eliminarli tutti!- disse il jinchuuriki di Yombi.
-Non è cosi facile come credi!- a parlare fu Gaara–Durante il viaggio io Naruto e Killer Bee abbiamo scoperto che tra i loro membri vi sono membri con grandi capacità, noi sappiamo solo l’identità di tre di loro, e sarebbe imprudente attaccarli se non ci informiamo a dovere!- a quel punto intervenne Utakata.
-E chi sono i tre membri dell’organizzazione di cui conoscete l’identità?- a quel punto intervenne di nuovo Naruto.
-I tre che conosciamo sono Itachi Uchiha, Kisame Hoshigaki e Pain. Il primo proviene da Konoha e possiede l’abilità innata dello Sharingan, oltre a questo ha sviluppato il livello superiore dello Sharingan chiamato Mangekyō Sharingan, che è molto più potente. Kisame Hoshigaki invece era uno dei sette spadaccini della nebbia, e possiede Samehada, una spada che permette di assorbire il chakra dell’avversario e anche quello dei Jutsu. E per finire c’è Pain il leader dell’organizzazione, di lui non sappiamo niente a parte che possiede il Rin’negan come me. Ciò vuol dire che le sue capacità potrebbero essere pari o superiori alle mie, perciò lasciatelo a me!- disse il biondo serio, poi voltandosi verso Bee e Gaara diede un occhiata eloquente hai due che capirono.
- Adesso ragazzi dobbiamo andare alla base, cosi i miei progressi sull’Eka Rap potrete apprezzare!- intervenne Bee che ricevette un pugno in testa, e voltandosi vide che non fu ne Gaara ne Naruto a darglielo.
-A quanto pare non cambi mai, eh!- disse Yugito, la Jinchuriki di Nibi.
- Ciao Yugito-chan non ci vediamo da tempo, ora dimmi come hai passato il tempo?- a tutti nella stanza comparve un enorme gocciolina dietro la testa, e subito dopo arrivò un secondo pungo.
-Bee io odio le tue rime!- disse furiosa la ragazza – per una volta fai il serio!- il povero Jinchuuriki dell’Hachibi si intristì.
-Certo che sei più acida del latte, ma perché le incontro io le ragazze matte!- a quel punto se non fosse stato per l’intervento di Gaara, si sarebbero trovati con un Jinchuuriki in meno visto che Yugito voleva uccidere Bee per il matta da lui dettogli.
-Ragazzi finitela di fare i bambini! Bee Gaara portate i nostri amici alla base li vi dirò quando ci dovremmo rincontrare!- ciò che disse il biondo scatenò in tutti un dubbio che si risolse quando iniziarono a guardarsi in torno.
-Ci stanno spiando!- disse Fuu.
-Lo so anche io adesso andate intratterrò io i nostri ospiti!- disse il biondo, ma in quel momento tutti i ninja nascosti uscirono allo scoperto bloccando tutte le vie d’uscita.
-Voi non andrete da nessuna parte!- disse Kakashi – Le vie di fuga sono tutte bloccate e fra poco vi bloccheremo anche i poteri dei vostri demoni- continuò a dire il copia-ninja, che stava per usare il Jutsu che Jiraya gli aveva insegnato per bloccare i poteri dei Bijuu peccato che Naruto, lo aveva preceduto colpendolo allo stomaco, nessuno era riuscito a vederlo spostare, era stato davvero veloce, poi creò un rasengan disse.
-Karin, Suigetsu, Juugo portate i nostri compagni alla base! Io Gaara e Bee resteremo per bloccarli- i tre annuirono, ma a quel punto intervenne Nibi.
-Se non vi dispiace vorrei unirmi alla festa! Sono stanca di camminare!- disse Nii, il biondo annui, mentre gli altri si stavano dirigendo alla base. Intanto due membri dell’Akatsuki aspettavano fuori i loro obbiettivi, ma purtroppo per loro non sapevano che catturarli non sarebbe stato facile.

Teciche usate:

Fuinjutsu- juin= Sigillo di confinamento della maledizione
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993