Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Seby1993    04/05/2012    6 recensioni
Ciao a tutti ragazzi, sono Seby e mi faccio sentire per proporvi il sequel della mia storia "Perché il mondo è ingiusto?" Spero che vi appassioni come l’altra. Detto questo inizio a presentare la storia, dicendovi che è ambientata tre anni dopo e che la nostra neo organizzazione Taka deve vedersela con l’Akatsuki, ma non solo in questi scontri si immischieranno i ninja di Konoha dove, oltre a cercare di distruggere l’Akatsuki cercherà di catturare anche Naruto. Ci riusciranno? Io sinceramente non ve lo dico se volete scoprirlo vi toccherà leggere la storia. . .
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Tenten, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La riunione
 
Erano passati tre anni dalla loro prima riunione, e finalmente dopo tanto tempo si stavano per rincontrare, ma non a Uzu! In un'altra sede dove vi era Karin, Juugo e Suigetsu che non potendosi spostare per motivi del tutto sconosciuti avevano chiesto di fare li la loro prima riunione. Naruto, Gaara e Killer Bee si erano allenati molto per permettere che anche lo Shukaku si affiatasse col suo Jinchuuriki e finalmente ci erano riusciti oltre a questo non si erano limitati a questo, si erano anche allenati per essere una squadra vincente e dopo vari allenamenti ci erano riusciti. Da quando anche Gaara era riuscito a controllare il suo demone poté finalmente riprendere le ore di sonno perse a causa del demone, infatti adesso aveva un colorito migliore ed era anche un corpo abbastanza prestante, se confrontato a come era tre prima, era anche poco più basso di Naruto, questione di due o tre centimetri al massimo, ma a parte questo era diventato più simpatico, dato che adesso poteva riposare e non era più scontroso. Bee invece era rimasto lo stesso a parte che adesso si era fissato di formare un gruppo di Rap Enka con Naruto e Gaara, ma i due gli risposero di rassegnarsi, però lui ci provava lo stesso. Naruto invece era il più cambiato di tutti era più alto, infatti misurava almeno un metro e settantasei, ed aveva una corporatura scolpita e prestante quasi quanto a quella di Killer Bee, ma oltre a questo ora anche i suoi lineamenti erano migliorati rendendolo un ragazzo molto affascinante.
Nel frattempo Sasuke era nel campo di addestramento con Jiraya e Hiruzen, dove si erano dedicati ad allenarlo. Oltre a loro due anche Kakashi li aiutò a perfezionare lo Sharingan del giovane Uchiha, che adesso era molto più alto forte e veloce, oltre ciò aveva fatto progressi con il Bakuton e oltre a questo aveva appreso un terzo elemento il Suiton, anche lui in questi anni era cambiato era molto alto era un metro e settanta otto e anche lui aveva un bel fisico, ma a parte questo era rimasto il solito tenebroso. Ma lui non fu l’unico ad allenarsi, molti altri fecero lo stesso e anche Tenten che iniziò ad allenarsi sotto le ali del suo insegnate Gai che la fece migliorare nel Taijutsu corpo a corpo senza e con armi, con Tsunade che oltre a lei aveva Sakura e Ino, e per finire si era allenata anche con Asuma, per imparare ad usare la natura del tipo di chakra, dato che lui era rimasto l’unico a poterlo fare, visto che Uchiha aveva gli insegnanti migliori e tutto questo per diventare forte e riportare a Konoha quel biondo, il quale non sapeva perché lo facesse! Ma si sentiva in dovere di farlo. Anche lei era cambiata, ora era molto più femminile aveva un bel corpo ed era anche lei alta ma non troppo, arrivava a un metro e sessanta quattro e i suoi lineamenti erano molto più dolci. In quel momento si stava allenando con Asuma, ma ad un tratto nel mezzo del loro scontro di allenamento arrivò un Ambu.
-Asuma e Tenten l’Hokage-sama vi ha convocato!- disse serio l’uomo prima di scomparire, Tenten si affrettò e non appena arrivata vide che non era l’unica. Il suo gruppo e il team sette e il team dieci erano stati convocati per una missione, i due appena entrati chiesero le loro scuse per il ritardo e si avvicinarono.
-Bene adesso che siamo tutti vi illustrerò la missione. . .- non fini di parlare che entrò il vecchio Hiruzen, che il giorno in cui era rientrato dalla missione di recupero del biondo non era andato in pensione come aveva detto, ma era rimasto effettivo per quei tre anni ed era entrato per prendere parte alla missione.
-Sarutobi-sensei ma cosa ci fa qua! Non l’ho convocata!- disse leggermente irritata la Gondaime.
-Bé Tsunade sono venuto per partecipare in questa missione e non puoi dirmi di no perché anche se lo facessi, io me ne andrei in pensione e parteciperei lo stesso! Perciò diciamo che è un’offerta che non puoi rifiutare!- disse ridendosela il vecchio, che fece infuriare Tsuande che rispose.
-E va bene vecchio caprone! Ma le consiglio di ritornare vivo altrimenti la obbligherò al pensionamento forzato!- dopo di che si calmò e iniziò a spiegare la missione – La missione consiste nell’intercettare una nuova organizzazione nata da poco la quale già vanta dodici componenti! Non si sa nulla su chi siano e quale sia il loro obbiettivo! Il vostro compito e scoprirlo e in caso miri alla quiete del nostro villaggio o di un villaggio alleato eliminateli- fini cosi il discorso della bionda.
-Gondaime-sama ci può dire qual è il luogo di incontro?- chiese Kakashi, la donna diede il fascicolo all’uomo che lo lesse.
-Ma questo è un ex-accampamento Uchiha!- disse shoccato l’Hatake – Credevo fosse stato distrutto!- continuò sempre stupito, nel frattempo Sasuke come senti Uchiha drizzò come una molla, molto probabilmente avrebbe trovato rotoli di antiche tecniche del suo glorioso Clan che lo avrebbero fatto diventare ancora più forte, in poche parole era un’occasione inripetibile. Dopo che Tsunade aveva spiegato tutto congedò tutti per farli andare a riposare per la missione di domani.
Intanto due uomini vestiti con due mantelli neri con le nuvole rosse si avvicinavano anche essi al luogo dove si sarebbero recati i ninja di Konoha. Nel frattempo i Jinchuuriki di Sanbi, Gombi e Nanabi erano li e capirono il motivo per cui non potevano muoversi! “Chissà come la prenderà Naruto quando vedrà ciò!” pensò Yagura impaurito, e anche gli altri non erano da meno. Oltre a questo mancava poco e loro sarebbero stati riuniti tutti insieme, di nuovo. Chissà cosa avrebbero fatto e soprattutto chissà se sarebbero riusciti nel loro intendo.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993