Siamo nemici, ma il destino ci ha voluto amanti
di Ranpyon

Robertina92
16/10/07, ore 17:01

Oddio......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ke finale sublime!!X3 Troppo bello...o mio DIO NONOSISISIIIIIIIIIIIIIIII bELLO BELLO BELLO!. Il mio kisshulino si sposa!! X3 Forse mi mancherà un pò...però dato che io lo amo davvero voglio solo il suo bene! X3 Chappy stupendo e voglio assolutamente il seguito!!!!!!!!!!! Strabaci..................Shironeko!

Picci93
16/10/07, ore 15:39

Kisshu e Ichigo si sposano?!?!?!? ALLELUIA!!!!!!!!!!!!! Sono doppiamente felice perchè è finalmente morto il merluzzo... era da un po' che andava soppresso!!!! XD Questo capitolo mi è piaciuto tanto, spero che tu aggiorni presto questa e le altre tue ff!!!!! Complimenti ancora!!! Bacioni, Picci

manu
16/10/07, ore 14:22

CHE COSAAAAAAAAAA???kisshu e ichigo si sposano??????????vale questa non la sapevo!!!!!ma come sarebbe a dire??che billu si sposano evviva gli sposi!!!ahahahh, troppo bello, peccato ch eè il penultimo capç_ç...sono super curiosa di sapere come va!!!vogliamo i fiori d'arancio!!ahahah tvttttb

mew nina
16/10/07, ore 14:21

BUHAAAAAAAAAAAAAAA! *piange disperata* BELLISSIMO! Purin e Taruto era cosi pucciosi!!!! E Poi la mew acqua nell'anima di Ichigo... gli alieni nel caffè... ZAKURO CHE BEVE IL THE?? XDDDDD Bellissimo chappy, sul serio! Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, anche se sarà l'ultimo! BHUAAA! *piange di nuovo* (e BASTA! ndtutti)(Ignobili... >.> ndme) XDD Comunque spero di leggere il prossimo, perché da qui sembra proprio il finale che noi tutte/i sogniamo! (spero anche i maschi! XD) Aggiorna presto, baci!

Kuroneko
16/10/07, ore 14:19

*ççççç* Si sposano? No!!! >çç< che bello!! Posso fare la damigella? *O* Sono troppo felici x loro!^^ E finalmente il merluzzo è crepato!! OwO Sono curiosa di come andrà a finire! ^w^ aggiorna presto anche le altre!!

16/10/07, ore 14:04

ciao! ahhhhhhhh...scusaaaaaaaaa! sono praticamente scomparsa!xò i tuoi cha li sto leggendo eh...^^"vabbè ci sentiamo su msn!1kiss8!!^^

RINOA
05/10/07, ore 14:12

ECCO io me lo immaginavo. evviva hai visto che sn inteligente?XDXD bellissima favolosa! chissà quando finisce sta guerra per vedere ancora qualche parte romantica...*O* ciau ran tadb!!! RAAAN CIAOOOOOOOO ma ti zitti tu?????

miss miyu 91
13/09/07, ore 19:16

ciao sono nuova e ho letto tutti i tuoi 41 capitoli e sono bellissimi e tu sei fantastica!! continua presto voglio sapere cosa accadrà a ichigo e kisshu un bacione

vale13
09/09/07, ore 20:03

ciao mi chiamo valentina e ho 13 anni volevo dirti che mi e piaciuta molto questa storia come hai fatto a fare 43 capitoli forse un giorno mi iscriverò anch io

Kairi
08/09/07, ore 18:08

Ke billa !!!*ç* dv dire ke è scritta molto bene...nn vedo l'ora di leggere il finaleeeeeee !!! complimenti davv...

08/09/07, ore 14:17

VOGLIO LEGGERE LA FINE! se non schiatta Deep Blue lo ammazzo io! speriamo bene.... Quanto lo odio!!!!!! Comunque la ff è scritta benissimo! mi spiace di non aver commentato prima....aggiorna presto! Baci, Riza

06/09/07, ore 15:40

Non ho parole,é bellissima e tristissima al tempo stesso e poi é scritta talmente bene,^^!Hai lasciato la giusta suspence alla fine...1 bacione grossissimo e aggiorna presto che muoio di curiosità^___________________________^

06/09/07, ore 14:59

che confusione!!!!! all'inizio non comprendevo bene lo scambio con i corpi, soprattutto dopo che il vero Deep Blue era entrato in quello di Kisshu e aveva ucciso a tutti. e adesso Ichigo è nel corpo vecchio di deep Blue, ma quest'ultimo colpo di scena con Kisshu che abbraccia il corpo di Deep Blue è impressionante (x modo di dire!) !!!!!!!!!!! bè alla fine qualche casino doveva succedere no?! e tu Ranpy-chan l'hai combinato perfettamente!!! davvero bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!! mi disp x il tuo pc. anch'io molte volte minaccio il mio con nomignoli strani vari.! XDXDXD a presto con il seguito tau tau!!!

manu
06/09/07, ore 10:43

vale ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!non preoccuparti per il pc, anke il mio mi ha lasciato, con pure internetç_ç. . quindi so cosa vuol dire...bè solrvolando questo problema, si apssa subito ai complimenti!!!che scena commuovente vedere ichigo sacrificarsi per salvare kisshu ç_ç..un vero gesto d'amore e si..complimenti vale e cerca di tornare presto^^ tvttttttttttttttb

Kuroneko
05/09/07, ore 23:17

Cn tutto questo scambio di corpi non ci ho capito un tubo! @.@ cmq nemmeno io mi immagino la scena di Kisshu che abbraccia Deep Blue OO Sconvolgente! Xò se c'è l'Aqua Mew significa ke tt torneranno in vita...menomale! Mi disp x qll ke ti è successo spero ke tu scriva i seguiti presto xkè nn puoi lasciarci qui così! T__T