Siamo nemici, ma il destino ci ha voluto amanti
di Ranpyon

lallipop
14/07/07, ore 19:53

ciau ciau stupendo capitolo come sempre non mi deludi mai, ma io vorrei leggere come prosegue "l'amore arriva quando meno te lo aspetti".cmq bravvissima...ciau...un kiss

14/07/07, ore 14:53

Ma stiamo scherzando?! O_____O Ichigo!!!!!!Svegliati....ma Ranpy che mi hai combinato?! Bhe meno male che kisshu alla fine fa qualcosa di buono....ALTRIMENTI.... Muahahaha (risata di chi vuole uccidere) ^^ Beh bel capitolo ci sentiamo su msn x il resto del commento.....basiiii Robertina92

14/07/07, ore 14:46

uei, cosa fai fare a kishetto?!? bello cmq, il capitolo... VOGLIO UCCIDERE KRISTAAAAAAAAAAAAALLLLLL >_

14/07/07, ore 12:07

Oddeo Vale... non pensi di essere stata un troppo Atroce? O_O povera Ichigo.. l'hai fatta pure pugnalare.. T__T ti giuro ke mi sono sentita male al pensiero di tutto quel sangue... e Kisshu.. *sta x esplodere*ke ca**o fa?? ho capito k è un piano ma ke ca**o fa lo stesso?!! Ichigo è morta (io lo sarei già ^^'') e lui riesce ad essere così freddo?? PROPRIO lui?? aggiorna presto fai morire quell'odiosa Kristal e fai ritornare normale il mio Ki-chan ç_ç

14/07/07, ore 11:12

Cosa avevo detto nella mia precedente recensione?!!Ah si ke Kristal cominciava a piacermi...BEH RIMANGIO TUTTO!!!L'avevo detto sl perché le aveva date di santa ragione a l'ameba...ora penso ke é una SADICA BASTARDA!Ecco mi sn sfogata^^!Povera Ichigo;_; ma cmq anch'io ho fiducia in Kisshu e sn sicura ke la salverà.Cara Ranpyon il capitolo é sempre molto ben scritto e le tue trovate sn originali(Un conplimento anche a Rinoa!).Aggiorna presto ke muoio di curiosità,1 bacione^______________________________^

manu
14/07/07, ore 10:58

nonononono kristal sei proprio un a*******!ha osato colpire ichigo no!poverinaçç. . kisshu glielo ha lasciato fare ma dico è pazzo o cosa???speriamo che la liberino in fretta non la voglio vedere cosi!!!come sempre bravissima e aspetto io prossimo!un kiss!tvttttttb

LUlu ichi
14/07/07, ore 09:15

io mi fido di kisshu!!sono sicura che con quei pugnali farà qualcosa di bello...però...non capisco...per me era più eccitante l'idea di scappare insieme...COMUNQUE...PERCHè MASAYA è ANCORA VIVO????bello il capitolo!!Mi piace!!a parte la povera ichigo che sta morendo...voglio vedere come va a finire questo intrigo!!!Aggiorna!!

14/07/07, ore 08:21

*OOOOOOOOOOOOOOO* vaivaivai kisshu!! ammazza quella!!! falla a brandelli!!! ihihihi!! deve essere lei a soffrire!! però povera Ichigo...è praticamente morta...Mi dispi per lei...vabè! cmq sei stata bravissima come sempre!! spero che il blocco dello scrittore non colpisca anche te!!! così aggiurni presto presto! ciauuu!! ^^

Bruna
13/07/07, ore 22:14

mmmmmmmmm mooolto bella come sempre. ma l'unica cosa ke odio veramente x ora è kristal...e poi dico io...KI è QUESTA RINOA??ha rovinato i piani...ha fatto trionfare kristal...ma io nn lo so...ma so ke tu nn le permetterai di vincere giusto? secondo me lo dicono già i tridenti di kisshu...ke forse servano x kristal? eheh spero di cuore.bravaaaaaaaa

13/07/07, ore 21:59

ciao!^^ nn ti kiedo di aggiornare in fretta perchè io ti sto facendo aspettare un po x la mia ficcy...:P complimenti x il chappy!1 kiss8!^^ p.s.: non 6 brava a far dire le bugie a ryo!ma quale faccia scioccata!qll è più che contento ke l'ameba è sotto i ferri!ihihih...^^

13/07/07, ore 21:34

oooooooooooo mamma mia Ran!!! oddio è fantastico. bè di sicuro non mi piace che Ichigo si faccia così male...quando Kristal le ha dato la pugnalata nello stomaco, ha fatto male la pancia anche a me...FINALMENTE è tornato Kisshu...ma come? è tornato solo per Kristal???!!! NO, Non può essere...e quei tridenti spuntati dal nulla per volere suo???...eh? e quelli come me li spieghi???...non vedo l'ora di leggere come andrà a finire...aspetto il prossimo chappy, non mancherò. ^o^

13/07/07, ore 21:31

no, povera Ichigo! Le ha prese di santa ragione! Spero presto che si riscatti! Fiction stupenda, complimenti!

Ichigo
13/07/07, ore 21:00

MNA KE DIAVOLO STA SUCCEDENDO A MIO MARITO'???Gli hanno fatto il lavaggio del cervello??e l' ameba perchè nn è morta?????tante domande un' unica soluzione AGGIORNA!!!

13/07/07, ore 20:43

Ciao!! Oddio! ICHIGO!!! NOOOOOOOOO!! KISSHU TRAFIGGI QUELLA ... DI KRIS!! VAI!! Uff! scusate questo sfogo ma ci voleva! E bravo Ryo! finalmente ci sei arrivato!!! Complimenti Ranpy-chan! Hai superato te stessa!! Complimenti!!! Le descrizioni sn sempre molto accurate!! Continua così!!! Anke se nn lo reggo stavolta mi dispiace un po' x Aoyama! Deep Blue deve morire!!!!! Maledetto... Lui nn ha un cuore, ha solo il ghiaccio... Vabbè!! Aggiorna qnd puoi!! Bye-bye

11/07/07, ore 21:47

allora, tanti bei complimenti ad Aoyama e a Taruto. ma stanno divendendo bravi, quello che la difende e nasconde e quall'altro che le porta da mangiare di nascosto e che ha i sensi di colpa. bravo, bravo!!! ma ancora non riesco a crederci che Kisshu non si sia fatto vivo. non può essere, deve esserci per forza una spiegazione seria, ma seria seria, per lasciare Ichigo in quella situazione, in quello stato che le sottrae anche l'energia vitale. spero proprio che lui non comandi così il suo cuore, sennò...gr se la dovrà vedere con me. U.U aspetto il continuo con impazienza. ciaooooooo sei bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!