Siamo nemici, ma il destino ci ha voluto amanti
di Ranpyon

23/07/07, ore 18:08

Noooooooooooo! Il carciofo e il corvino insieme! Nooooo....vabbè dopo questa sdrammatizzata posso dirti con piacere che...bello il chappy! Come al solito....vedo che hai aggiornato e io? Beh io sto ancora postando ma che ci posso fare se per ogni sinfgola cosa mi alzo dalla sedia...vabbè basta parlare di me parlaimo piuttosto di Kisshu! E' comparso pokissimo TToTT nella ficcy...TToTT ma, Taruto poi...che arrossisce^^ che piccolo!!!!!!^o^ X3 Voglio il seguito!!! Alla prossima Un kisshu...ehm...un kiss...By Robertina92 ^3^

LUlu ichi
18/07/07, ore 18:13

lo sapevo che kisshu non avrebbe mai potuto tradire ichigo!!comunque adesso sono nei casini!!!!!!Voglio vedere come va a finire!!!!

RINOA
18/07/07, ore 15:27

salve a tutti! sn Rinoa, quella ke ha collaborato con ran!!!L'idea del bacio tra kristal e kisshu m è uscita così di scatto, nn credevo ke l'avrebbe pubblicata! oddio ke onore! sapevo perfettamente ke kisshu fingeva, nn poteva essere altrimenti!l'amoruccio mio è trp fantastico!!! continua ran mia t plegoooo(:P). sn curiosa!(grazie ancora x la sorpesa)

18/07/07, ore 13:43

Bastardo Pai >.< ghgh .. Finalm Kisshu è tornato quello d primA!! NN avrei potuto sopportarlo.. e4 quella lurida °°(mi è venuto cosìXD) di Kristal è morta !! nn sai ke felicità e ke sollievo.. anke se adesso cominciano i guai seri ^^'''

Kuroneko
18/07/07, ore 13:06

Infatti, il piano di Kisshu sembra una vera e propria cavolata...XDD cmq sn contenta ke ora Ichigo sia libera e ke siano ancora insieme!! Xò la scena al caffè è stata stupenda! Il tono sbeffeggiante di Ryo mentre diceva la verità...a dir poco assurdo! XD E Pai è proprio un bastardo!! Anzi, un co*****e!!! Cm può fare questo?!? Ho un improvvisa voglia di ammazzarlo!! è__é Brutto lecchino di m***a!! Aggiorna prestissimo!! P.s. potresti recensirmi le mie due ff quando hai tempo? Grazie ^__^

Kuroneko
18/07/07, ore 12:46

Mi sn emozionata a leggere questo capitolo!! O__O Si poteva sentire la sofferenza di Ichigo e la sua poca percezione con il mondo esterno...quando Kisshu aveva quello sguardo freddo e ha detto quella frase mi sn sentita svenire...mi sn detta "NON E' POSSIBILE!! NON PUO' ESSERE!!!!" poi ho letto la frase "Il sangue gli ribolliva nelle vene"...e allora mi sn detta:"sta mentendo...STA RECITANDO, STA RECITANDO!!!" Poi quando ho letto la fine del cap mi è venuto un sorrisino...finalmente Kristal morirà, sotto atroci sofferenze....BWHAHAHAHAHA!! Vado a leggermi subito l'altro capitolo! XD

ichigo
18/07/07, ore 12:16

allelui kisshu si è svegliatooooooooo!!!!!!!!!!!!!mi marito è leggermente duro di comprendonio finalmente Kristal è morta ...ryo nn si deve impicciare

mew nina
18/07/07, ore 11:36

NOn vedo l'ora di sapere come continuaaaaaaaaaaaaaa! Pai che sorride sempre e irritante pero... comunque scrivi benissimo! Aggiorna presto! ^.-

manu
18/07/07, ore 10:49

si evviva kristal ha fatto la fine che si meritava evviva!grande kisshu sei stato grande!!!!ichigo finalmente è libera,peccato che l'anno scoperta. . . .vabbè l'importante è che sia sana e salva>.

gronf
18/07/07, ore 01:42

ronf.......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ke noia!!!

17/07/07, ore 23:13

Ke posso dire....mmm...vediamo...a si...STUPENDA!Wow bravo kisshulino°çççç°(Roby sbava sulla tastiera)eheheh. Bello ma sarebbe ancora più bello con il giusto seguito...ihihih. Come al solito dai il meglio di te! Un bacione e scusa se nn ti ho fatto una vera recensione ma, non ho niente da criticarti...è trpp bello il chappy. Conrinua così...bacini... Robertina92

17/07/07, ore 23:12

Ciao!! Nuuuuu! Deep Blue è tornato!!!!!!!!!!! Scegli cn quale arma vuoi uccidere l'infamone: arma da taglio o da fuoco?? A te l'ardua scelta!!! Cmq Pai deve morire dissanguato, punto! Ryo è stato veramente duro cn Ichigo! nn è giusto!!! Fagliela pagare nel prox chappy! Cmq brava! Continua così!!!! brava!!! Complimenti!!!!!!!! Aggiorna qnd puoi!!! Bye-bye

17/07/07, ore 23:05

che bello!!! Kisshu non l'ha tradita meno male e per giunta ha anche ucciso Kristal, la sua prima donna, colei che...ecc ecc aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne potevo più di lei. e poi si sta mettendo seiamente contro Pai e Deep Blue. Un'ultima cosa Ranpy-chan: adesso c'è Deep Blue...e succederà tutto il solito ambaradan che i sono nelle altre altre ff come anche c'è nell'anime...per favore NON farlo succedere !!!...usa un nuovo modo di continuare la ff adeso che c'è Deep Blue...in effetti non ci sono tanti altri modi, ma qualche nuovo spunto non guasta, credimi...poi comunque hai detto che la ff tu l'hai già scritta e quindi hai già immaginato tutto il seguito ed il finale...anche se non sarà un modo nuovo o finale nuovo, non preoccuparti...la tua ff è bellissima già così e sicuramente non perderai una fan di questa tua ff come me. bye bye a presto Ranpy-channnnnnn !!!!!!!

17/07/07, ore 22:54

Eh,eh,eh!Lo sapevo ke Kisshu l'avrebbe salvata^^!Cmq nn mi é piaciuto il comportamento di Ryo nn mi é piaciuto,insomma sai ke una tua amica é stata rapita e l'accogli in quel modo >o

17/07/07, ore 22:43

ciau!!meni male kristal non ce più!^O^ ma adesso ce deep blu...mmm...che dici ranpy è meglio la sega elettrica o un bazzoka??quale preferisci?(certo ke Ryo è stato proprio brutale!!ç___ç...povera ichi-chan...)aspetto il proximo chap!ciao!^^