Spying
di Vals Fanwriter

08/05/12, ore 17:26

Come al solito, ciò che per te è una stronzata a me piace moltissimo.
E che ci vuoi fare? Ci completiamo in tutto!
Perdonami per l'immenso ritardo con cui giungo a recensire, ma sai che non ho avuto un attimo di tempo!
A me è piaciuta un sacco, Vals! Kurt che spia Dave è così tenero ed innocente che mi ha fatto venire gli occhi a cuore nell'immaginare la scena!
E poi Dave dal canto suo non è meno cotto... posso dirlo, sì? Penso che sia chiaro, o almeno per me lo è. Gli interessa, è logico... se no non si sarebbe disturbato a prendersi una pluffa in testa per guardarlo.. awwwwwh!
*Sparge amore per la Kurtofsky*
E, ovviamente, non poteva mancare il comizio via sms alle 11 di sera per decidere in che Casa metterli xD Boh, quanto siamo simpatiche xD
Alla prossima, Vals!
Un bacio grande così *allarga le braccia*

Robs <3

07/05/12, ore 00:50

La fluffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Oddio, povero Dave che sgama Kurt che lo sgama a sua volta.
E' tutto uno sgamarsi a vicenda LOL!
Troppo breve, volevo di più Vale, è stupendissima! *^*

06/05/12, ore 01:01

Io non sono assolutamente in grado di definire chi-dovrebbe-stare-dove (insomma, quel compito lasciamolo al cappello parlante) quindi la cosa come Dave serpreverde è un punto a te sorella, i serpeverde sono faighi. punto. :D
E cmq no ma che dolcina, pure il bernoccolo si piglia dave per guardare Kurt che va via, awww
E l'altro che se lo deve trascinare via la berry LOL antisgamo da morire XD
carinissima :3

05/05/12, ore 22:02

Eccomi... in ritardo, ma ci sono!
Ho ADORATO questa flash *^*
Kurt che va lì apposta per guardare Dave, che tenerezza fa? E Rachel, cielo, è proprio tonta x''D
Eddai che anche Dave lo guarda, eddaiiii... e arrossisce pure! *affoga in un mare di cuoricini*
Ma non sono due coccolini? Sì, che lo sono! Hai narrato un gioco di sguardi ancora acerbo, timoroso, ma che non riesce ad evitarsi... :3 Mi è piaciuto troppooo!
Il finale poi è assolutamente geniale! LOL sto ancora ridendo...! x''DDD
nei preferiti di corsa <3