The Future Is A Good Place To Visit. [Everything will be better in the morning, just hold me.]
di imtheonekeepingyoualive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/04/16, ore 22:07

Rapidissima recensione perché so che se non la faccio ora non lo farò mai più. BELLISSIMA!!! scritta benissimo con tanto fluff da farmi venire le carie e da farmi sorridere fino a farmi male la faccia. E alla fine stavo letteralmente urlando. Bravabravabrava, davvero complimenti!

10/09/13, ore 14:01

Okay, sono molto confusa.. ahahhahaha oddio.. meglio che legga meglio xD

20/08/13, ore 15:05

Hai pubblicato questa storia più di un anno fa, ma non importa perchè è meravigliosa e volevo assolutamente lasciarti una recensione. E' di sicuro una delle mie ff preferite ed è una delle poche che mi ha tenuta incollata al pc. Quindi in conclusione, ho letto tutti i capitoli senza fermarmi un attimo lol. Comunque complimenti, adoro il modo in cui scrivi e come hai descritto tutte le situazioni.

Gerard e Frank si chiedono come sarà la loro vita tra cinque anni e quando si svegliano la stanno vivendo. Non mi aspettavo sarebbe successa una cosa del genere, non mi sarebbe mai venuta in mente. Ancora complimenti e sappi che leggerò tutte le altre fanfiction che hai scritto ahah :)

A presto c:

14/07/12, ore 11:55

Ohh. E' bellissima.
Ho letto tutti i capitoli ieri sera ( finendo per arrivare in ritardo a dove dovevo andare xD) e... Wow. Mi ha preso da morire; scrivi così bene che nonostante la trama mi è sembrato tutto così verosimile ! Ho anche riso un sacco, con la storia dei cani per esempio, ce lo vedo un sacco Frank che tratta i cani come dei bimbi *-*
E quest' ultimo capitolo ! ...Wow ( sì lo so di essere ripetitiva ) Ma davvero è stato un finale perfetto ! Da una parte ci sarei rimasta un pò così se fossero rimasti nel 2007 felici ma senza nessuna spiegazione, invece così... Ha un senso ! Si ricollega tutto ! :D
So che è passato un milione di anni da qnd l'hai postata, ma davvero mi è piaciuta così tanto che non potevo non recensire !
AnyWay, complimenti ! *adesso va a vedere se hai scritto altre Frerard*

Alla prossima !
Siska.

28/06/12, ore 13:34

Io non so che dire, giuro.
Non è solo la Frerard più che bella che abbia mai letto, credo rientri anche nelle Fanfiction più belle della storia! *o*
Non sto esagerando, ma è semplicemente pazzesco, sorella!
Credo che potresti farci benissimo un libro u_u
Insomma, la trama è così originale, lo stile è meraviglioso, il lessico appropriato e molto ricco, la trama avvincente...e scorrevole.
Ho letto i capitoli tutti in una volta, e credimi ho desiderato che fosse la storia infinita. XD
Adesso basta, non so cosa dire perchè poi risulterebbe una recensione ancora più banale e probabilmente piena di 'fdhsfujdsfhsjkfhskfjds' ma che dire, sei meravigliosa, leggerò le altre tue ff, e rileggerò sicuramente questa perchè M-E-R-I-T-A!

18/06/12, ore 22:06

asdfghjkl *rotola a terra sbavando in preda ad una crisi compulsiva*
è la Frerard più bella che abbia mai letto.
sei bravissima a scrivere e, porco spino, hai una fantasia allucinante!
io sono allibita e non so nemmeno che scrivere!
io, bho, un'amore così travolgente non avrei mai saputo descriverlo - a trovarlo poi xD -
non so più che dirti c':
un bacio affettuoso, Flavia.
p.s. LEGGERO' TUTTE LE TUE FRERARD, ATTENTA TE (?)

26/05/12, ore 16:03

ho letto la storia tutta d'un fiato!!! quindi si è possibbile leggere 30mila e piu parole tutte di fila xD sopratutto se i capitoli ti prendono così!!!! terminare la lettura è stato impossibile... volevo sapere come andava avanti e ora ke è finita mi spiace davvero!!!! pff :( hai un immaginazione e un originalità fuori dal comune hai talento !!! sei molto precisa nelle descrizioni e interpreti le emozioni in maniera sublime!!!! è una storia fantastica così dolce <3 e così surreale!!!!! complimenti non so davvero ke altro dirti!!! leggero altre tue storie questo è sicuro!!! brava ancora un bacio Rose_B

24/05/12, ore 13:53

E' bellissima e originale, dico sul serio Questa ff mi ha fato sognare nel vero senso della parola. Mi è piaciuta l'idea che mi sono fatta di frankie e gee e del loro rapporto, e soprattutto mi è piaciuta molto la fine, tutto è come se rimandasse ad un tema principale, ed il finale lo conferma. L'ho messa nelle preferite, mi ha colpito davvero, che meraviglia.

23/05/12, ore 21:19

Boh, l'ho amata fino all'ultimo.  Credo sia una delle più belle che io abbia mai letto. Mi ha fatto ridere, piangere. Mi ha reso felice, triste. Tutto un vortice d'emozioni. Sei brava ragazza! Le tue parole sono diventate la mia droga.

23/05/12, ore 17:40

E' finita T.T
Splendida fine, splendida storia, non ci sono dubbi.

Ho apprezzato tanto il fatto che c'è una certa circolarità nell'insieme dei capitoli, si vede che la struttura è stata ben ragionata!
Per farti capire ciò che intendo, ti faccio l'esempio di quando Mikey dice a Gerard "Questo lo sappiamo tutti bene, stai tranquillo. Quello che non capisco è come mai la prima volta che vi siete visti nel duemilaeuno, nel vostro tempo, quello che ricordo io, la prima sera siete finiti a letto insieme e invece ora, nonostante tu e lui vi siate visti per la prima volta ormai tre settimane e mezzo fa, non riusciate nemmeno a pranzare senza sembrare due fessi." Il fatto che tu abbia fatto finire il racconto proprio come aveva detto Mikey mi è sembrato davvero azzeccato e fa di lui una sorta di veggente. Ciò che in quel momento per Milkey è il passato, per Gerard e Frank è il futuro, per questo dico che c'è circolarità!

Ok, forse sono stata un po' contorta e non si è capito niente. Quello che intendo dire è che, oltre a scrivere bene, con un linguaggio scorrevole e piacevole, sei anche attenta ai dettagli e all'organizzazione della trama. Una vera esperta dell'arte dello scrivere!

Ancora complimenti, attendo con ansia le prossime fic!
cup of tea

21/05/12, ore 22:59

Credo che sia seriamente una delle storie più belle mai pubblicate in questo fandom. L'idea è originale, non ho mai letto una storia che fosse anche lontanamente simile a questa.
Inoltre è scritta splendidamente, il lessico è scorrevole e lo stile dell'autrice è sicuramente da apprezzare, in quanto ti invoglia a finire di leggere il capitolo tutto d'un fiato.

21/05/12, ore 22:47

Ho letto tuttii i capitoli. Ma credo di aver recensito solo questo perchè...Wow....E' sensazionale. L'incontro finale tra Gee e Frank l'hai descritto in modo fantastico. Veramente, non ho parole. Non è stata affatto deludente la fine, anzi credo sia azzeccatissima. Loro che lasciano il locale mano nella mano e...come si suol dire...il resto è storia =D Complimenti veramente, aspetto un'altra tua fantastica Ff. XO XO -AlexBi-

21/05/12, ore 17:53

E' già finita? çwç Dio, era fantastica.
E' una delle mie fanfiction preferite, e adesso mi rimane il dubbio del "realtà o sogno?", ma questo capitolo è una cosa assurda.
E' pieno di passione, amore, e un lieto fine. Adoro il pezzo che fa:

"Dove sei stato fin'ora?"
Gerard rise e lo baciò profondamente, stringendolo di più a sé.
"Chiuso in camera mia ad aspettarti."

E' così estremamente dolce, e Gerard è fantastico.
Penso che Frankie abbia fatto bene ad alzare il culo ed a trovare la forza per provarci con Gee.
Non ho altre parole per recensire questa fanfiction, sarebbero tutte stupide e senza senso.
Ti dico solo grazie mille. Ritorna a scrivere presto.
xoxo, simo. ♥

21/05/12, ore 17:35

Davvero bellissima, spero vivamente in un'altra fanfiction e la aspetterò con impazienza!!!
Pollishhh

20/05/12, ore 10:02

Cavolo! E' l' unica parola che mi viene in questo momento. Complimenti, è davvero una ff geniale, GENIALE. E' scritta benissimo e hai delle idee pazzesche, riesci ad esprimere alla perfezione sentimenti e sensazioni. La storia sarà anche fantascientifica ma è incredibilmente bella, e i particolari rendono tutto talmente credibile che ormai ho paura di andare a dormire con una bottiglia di vodka, ma allo stesso tempo vorrei farlo. Geniale, non ho altro da dire. Sei riuscita a scrivere l' ennesima ff spettacolare :) Gente che, come me, va avanti a Frerard ti è tanto grata e aspetta trepidante l' ultimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]