RIS ROMA 3..La sfida continua
di tenpapa

07/06/12, ore 09:55

Mi piace come procede la storia degli assassini, e apprezzo molto l'impronta crime che hai dato al capitolo, aspetto di vedere come proseguirà la situazione..
Forse c'è ancora qualche indecisione nei verbi, ma trovo l'idea parecchio carina.
Ora vediamo come i Ris riusciranno a mettere nel sacco questi temibili criminali.
Alla prossima

05/06/12, ore 18:36

Certo che questo avanzo di galera colpisce sempre spero faccia la fine che si merita a parte questo bravissima come sempre la tua storia mi piace sempre di più alla prossima Cla :)

04/06/12, ore 19:27

Oddio... fortunatamente Bart si è ripreso!! Menomale:)))
Brava... tanti complimenti.)

04/06/12, ore 19:26

bellissimo capitolo...
mi piace molto la tua storia, specie il momento tra Milo e Bianca, tenerissimi:)
Aspetto il prossimo capitolo:)

03/06/12, ore 20:52

molto dolce la scena di Milo e Bianca, nonostante a me non piacciano insieme devo dire che mi hanno fatto tenerezza.
Finalmente Costanza e Ghiro hanno fissato la data!! ormai è tutto deciso!!
Ehi ehi che cos'è questo momento di crisi tra Lucia e Orlando?? va bene che non sapevi che farne di loro, però vediamo di farli riappacificare!!XD scherzo, sei libera di scrivere quello che ti senti!!!:)
a presto!!

02/06/12, ore 23:19

ma quanto sono teneri milo e bianca mentre fanno l'ecografia del loro bambino non c'e momento più bello di questo e bellissimooooooooooooo....a presto sei bravissima Cla

02/06/12, ore 19:08

Meno male che Bart si è ripreso!! mi fa piacere!! ci deve essere sempre qualcuno in pena nelle nostre storie!!ahaha
alla prossima!!

01/06/12, ore 22:44

Meno male che lo hai fatto riprendere il povero Bart: ultimamente nelle nostre fanfiction a lui e alla sua bella ne stanno capitando di tutti i colori! Pare che le sciagure per i due poverini non finiscano mai! Comunque, mi piace che inserisci tanti dialoghi. L'unico suggerimento  che mi viene in mente ora è quello di suddividere il testo in più paragrafi. Però non prenderla come una critica. E' solo che magari così è più facile leggere (o magari è solo un pallino che c'ho io!). =) Posta presto il nuovo capitolo, mi raccomando!
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 10:46 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 10:47 pm)

01/06/12, ore 19:16

che bello bart si e ripreso finalmente che gioiaaaaa complimenti  ancora Cla

31/05/12, ore 20:27

Il capitolo è molto carino e la lettura è, grossomodo, scorrevole (dico grosso modo perchè c'è qualche errore di battitura). Però mi piace che tu abbia focalizzato l'attenzione su Bart! Ultimamente è stato tralasciato un po' come personaggio, me inclusa. Quindi, ripeto ho apprezzato. Sono proprio curiosa di sapere come hai intenzione di proseguire la storia.

30/05/12, ore 14:12

Oddio povero Bart che paura..
Complimenti per il capitolo... molto molto bello!!:)

30/05/12, ore 11:06

mi è preso un colpo sapendo Bart ferito!! meno male che si è risolto per il meglio e che si è svegliato!!!
Mi piace tantissimo Bart innamorato di Eleonora!! stanno veramente bene insieme!!
e poi adesso che si devono sposare fa uno scherzo del genere?! spero che si rimetta presto.
aspetto il prossimo capitolo:)

30/05/12, ore 08:17

Grazie per la dedica, non me l'aspettavo proprio! :D
Sono molto contenta che Bart si sia svegliato, soprattutto per Eleonora, è una ragazza davvero adorabile.
Mi sembra che così scritto sia molto più leggibile, tu non credi?? Brava, sapevo che non avresti avuto problemi con l'html!
Alla prossima, se riesco

30/05/12, ore 01:11

ti ringrazio infinitamente per la dedica sei troppo gentile.....per quanto rigurda il capitolo sing sing povero bart spero di riprenda presto e povera eleonora mi fa tanta tenerezza..a presto sono curiosaaaaaaaa.....bravissima.Claudia

29/05/12, ore 14:43

Ciao.. E' davvero un casino riuscire a leggere questo capitolo, mi si incrociano gli occhi e ho fatto una fatica bestiale, vabbè che sono mezza orba ma se non aggiusti l'html vedi?!!! :DD Scherzo (più o meno, la minaccia è uno scherzo la mia poca vista no!!)
Ma dico io proprio, il ragazzo del mio personaggio preferito devi far ferire??? Mannaggia!! Speriamo bene.
Alcune cosine un po' più tecniche, senza che tu mi trovi una rompiscatole, c'è un pochino di confusione dei verbi, probabilmente solo perchè scrivi di getto come me, che dopo essere stata ripresa, rileggo almeno 10 volte prima di pubblicare, e in alcuni casi mi sono fatta aiutare da una beta; e poi un'altra cosina, se non riesci ad andare a capo, è un casino per me, si fa confusione tra la fine dei dialoghi e l'inizio della narrazione e questo spezza il ritmo della lettura.
Se ti dico queste cose non è certo per rompere, quanto perchè spero ti possano aiutare a migliorarti e che tu le prenda in considerazione come io tengo da conto, ogni critica costruttiva che ricevo..
Che dire ancora se non alla prossima!! (Sto per partire con un nuovo progetto -lavorativo- e non so quanto potrò essere presente con le recensioni.. :(( )
Se ti ho scocciato o infastidito, perdonami perchè non era questa la mia intenzione..
A

P.S.: Mi piace questa invasione di bebè, comunque.