RIS ROMA 3..La sfida continua
di tenpapa

27/05/12, ore 22:58

oh Dio noooooooooooooooo Bart non puo' morire no deve sposare Eleonoraaaaaa....non puoi lasciarmi cosi sbrigati a postare complimenti bravissima cla

26/05/12, ore 19:47

Eccomi... perdona il ritardo!
ta faccio tanti complimenti... la tua storia mi piace tanto...
Spero presto il seguito:)

25/05/12, ore 20:00

Eccomi qui!
Trovo la tua storia molto originale, diversa dalle tante pubblicate e dalle stesse che scrivo io, originale. Punti l'attenzione su personaggi che spesso risultano come minori, tipo Bart ed Eleonora, piuttosto che Bianca e Milo, che come coppia non amo, ma apprezzo come la rendi. Certo che Milo adora proprio essere papà?!
Alcune cose sulla resa, è difficille da leggere senza che tu vada a capo, mi si incrociano gli occhi e perdo la riga (io so mezza ciecata ma se tu andassi a capo ti adorerei, se ti serve una mano sono qui per l'html).
Inoltre se posso, ti do un consiglio sui dialoghi, puoi arricchire la narrazione e renderla più fluida, piuttosto che scrivere così
'M: OK...Io mi vado a preparare tu che vuoi fare? Bi: Vengo con te,adesso mi preparo. Quando i due arrivano al ris i loro colleghi erano già tutti in ufficio dal capitano per il breafing mattutino. M: Eccoci,scusate il ritardo. L: Nessun problema. Bianca come stai? '
Potresti dire 'Bianca toccandosi il ventre disse' piuttosto che 'Milo accarezzandola chiese' oppure 'Lucia vedendola in ritardo le chiese'..
Piccolo espediente per rendere la narrazione più fluida e ricca.
Spero di non averti detto nulla di spiacevole, ti ripeto trovo le tue idee originali..
Alla prossima
A

23/05/12, ore 20:34

com'è bello vedere bianca in questa bellissima circostanza non vedo'l'ora che arrivi il suo pargoletto.....all prossima cla mary

22/05/12, ore 20:28

che bella notizia la gravidanza di Bianca!!!
sono proprio curiosa di sapere come lo diranno agli altri e cosa succederà in seguito!!!
al prossimo capitolo:)

21/05/12, ore 22:30

Dai.... Bianca incinta..:)
Sono proprio contenta...e tanto curiosa di sapere come andrà:))
A presto...
Giusy

21/05/12, ore 19:37

siiiiiiiiiii che bello bianca è incinta che meraviglia bellissimo capitolo come tutti gli altri del resto complimenti cla

18/05/12, ore 22:00

Un'altro bel capitolo.... come tutti gli altri...:)
Non mi resta che dirti che aspetto il seguito....
Non farmi aspettare eh:)
Tanti complimenti...
Giusy

18/05/12, ore 21:36

è davvero stupendo nn vedo l'ora di leggere il continuo! ^-^

17/05/12, ore 23:02

un altro bel capitolo come tutti gli altri del resto...spero che vada tutto bene..alla prossima cla

15/05/12, ore 20:02

che bello daniele e costanza si sposano che meraviglia ci volleva proprio una notizia cosi. complimenti alla prossima

13/05/12, ore 22:16

bel capitolo complimenti e bart ed eleonora mi piacciono sempre di piu' sono tenerissimi spero che vada tutto bene...alla prossima cla

13/05/12, ore 17:12

questo capitolo è stato bellissimo!!!! il nuovo collega è un amico di Bart e sei riuscita a rendere il loro rapporto alla grande!!
leggendo solo questo capitolo si capisce che la loro amicizia è davvero profonda!! Sei stata molto brava!!!!
il nuovo personaggio mi piace già da subito e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà il suo rapporto con la squadra, sicuramente nel migliore dei modi!!
aspetto il prossimo capitolo!! la tua storia mi incuriosisce sempre di più!!=)

13/05/12, ore 16:28

È bella la storia, mi piace! Il tuo spirito di condivisione dei doveri e dei valori è proprio bello, quando si fa questo lavoro è scontato che si va incontro a tanti rischi, per un vero carabiniere la morte non fa paura, non deve fare paura, perché se vuoi difendere la tua patria e i civili che hai intorno faresti di tutto, perché se no non saresti un vero carabiniere. In questo lavoro si condividono valori che molte volte le persone sottovalutano o non vedono, i colleghi per fare questo lavoro sono fondamentali, ma anche se non ti stanno simpatici li difenderai anche mettendo a rischio la tua vita,e se non lo fai sei un codardo e non ti meriti la divisa che porti! BRAVA BRAVA BRAVA! Mi piace la tua storia :)

12/05/12, ore 21:09

che bello bart e il tenente dei ros  si conosco che bella sorpresa ci voleva proprio, gia' mi piace lo trovo molto simpatico e credo che sara' molto utile alla squadra...che bellissima idea che hai avuto complimenti. aspetto il seguito ovviamente. a presto cla