RIS ROMA 3..La sfida continua
di tenpapa

12/05/12, ore 14:07

come mai affiancano loro un collega del ros?? Lucia comunque non mi sembra molto infastidita.

10/05/12, ore 22:11

e mo chi sarebbe questo nuovo elemento? non vedo l'ora di scoprirlo posta presto. cla

10/05/12, ore 14:35

secondo me questa cosa che Mario mette su di nuovo la banda la faranno pure nella serie.
A parte questo mi piace come hai reso la squadra, la loro unione, la complicità, l'armonia!!
per non parlare di quanto è strano immaginarsi Daniele che chiede a Costanza di sposarlo....però è bellissima come idea!!

09/05/12, ore 22:26

cha squadra meravigliosa unita e compatta lucia e fortunata ad averla accanto a parte orlando che e un uomo splendido che sta sempre vicino alla sua lucia....brava complimenti aspetto il seguito, cla

08/05/12, ore 18:31

Si era proprio quello che intendevo quando ti ho scritto quel consiglio e hai saputo coglierlo a pieno! ^_^ Ci sono ancora un po' di errori qua e là, ma ti comunico tutto privatamente!
Per quanto riguarda la storia è bello vedere Bart così innamorato.... Inoltre mi piace molto con Eleonora, trovo che lei sia la ragazza giusta per uno come lui! *_*
Al prossimo capitolo!

07/05/12, ore 22:30

povera eleonara mi fa tanta tenerezza vederla preoccupata per il suo bart...complimenti per questo bellissimo capitolo aspetto il seguito. cla

07/05/12, ore 21:23

che bella la coppia Bart&Ele!!! :) mi piacciono tanto anche loro!!
anch'io sono d'accordo con Clappy....se ti soffermi di più sulla descrizione porterai chi legge ad immaginare la storia e 'tuffarsi' dentro!!
Affidati della tua fantasia tranquillamente...sono sicura che verrà fuori una bella storia =)
è solo un consiglio...al prossimo capitolo!! ;)

07/05/12, ore 14:53

Bello vedere Bart innomorato e preoccupato per Eleonora...
Mi piacciono tanto insieme...
Brava Complimenti!!

07/05/12, ore 14:28

Povera Ele! Adesso sara' sempre in pena per Bart! Kri

07/05/12, ore 14:24

Adoro come la squadra darebbe la vita per il loro capitano! Pił che una squadra e' una famiglia! Kri

07/05/12, ore 14:21

Che bello! E' tornata Costanza ;) Adoro Daniele e Costanza insieme! Mi piace l'inizio, l'unico consiglio che voglio darti e' quello di far esprimere ai personaggi i loro sentimenti fino in fondo. Kri

07/05/12, ore 00:17

Ciao! Premetto che l'idea di leggere nuove storie su Ris per attendere la nuova stagione come meno impazienza mi piace molto! Spero che tu non ti offenda se mi permetto di darti qualche consiglio riguardo alla storia.
Secondo il mio punto di vista nella tua storia ci sono solo dialoghi, dovresti approfondire di più l'emozioni, i sentimenti e i pensieri dei protagonisti, far uscire le sensazioni che provano! Insomma quello che ti suggerisco è di soffermarti di più sul racconto, nel descrivere le cose, i personaggi ecc... Che solo su i dialoghi.
Non so se sono riuscita a spiegarmi, spero di si.
E ovviamente questo è solo il mio punto di vista e non vuole essere una critica, sia chiaro! ^_^

06/05/12, ore 22:44

che bello ritrovare subito un altro bel capitolo che teneri bart ed  eleonora li adoro...ma orlando e lucia di piu' ovviamante tantissimi complimenti. claudia

06/05/12, ore 22:27

che bello..una nuova storia su ris e per di più prosegue da dove ci hanno lasciato!!
mi piace colmare questo tempo di attesa leggendo possibili evoluzioni del racconto!!
e poi mi piace un sacco il ritorno di Costanza!!:)
seguirò la storia!!!

06/05/12, ore 22:05

Che squadra meravigliosa...
tutti pronti ad aiutare Lucia, anche se lei è sempre molto orgogliosa!!
Complimenti:)