Love, sex and magic.
di Roxy Grover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/09/12, ore 15:39

Cavolo non puoi lasciarmi così devo sapere ;)) continua ti prego :) mi piace un casino daii <3 un bacio <3

19/06/12, ore 10:43

Okay, un punto in più perché c'è una canzone dei Nickelback e io sono una rocker del cavolo :3 Mi piace, mi piace, fortunatamente per voi, migliora sempre di più v.v
ADORO Darcy e Liam c: Forse perché sono molto simile alla prima e adoro Payne, mhh xD
Bah, a parte che è tutto ancora un po' confuso tra i personaggi grazie alla mia ottima memoria, nulla di dirvi. Oltre al solito "Andate a capo più spesso, vi pregooo!" xD Quindi, beh, nulla. Ah, se v'interessa, su Twittah sono @Riinel :)
Aspetto il quarto capitolo!

19/06/12, ore 10:31

Ancora un po' (molto) incasinato, ma come ho detto al capitolo precedente, la storia è carina. Non dite però a che Casa appartengono tutti i personaggi, e ciò mi manda un po' in palla D: Ho scordato di dirvi, al capitolo precedente, che l'idea del video è davvero figa! Oh, e mettere i discorsi diretti in grassetto è davvero la cosa più utile che io abbia mai visto in una Fanfiction *-* Sì, ehm, bene allora, continuate così ;)

19/06/12, ore 10:18

La punteggiatura manca in molte parti, i discorsi indiretti presenti all'inizio sono pieni di azioni fatte dai personaggi e ciò rende difficile capire ciò che accade. La storia di per sé sarebbe carina, ma andrebbe sviluppata meglio! E' decisamente troppo confusa. Inoltre i personaggi sono molti, e, personalmente, mi scordo pure i loro nomi. Tranne quelli degli 1D LOL. Se andassi a capo più spesso, sarebbe già molto meglio.
Non prendertela se sono stata critica, leggerò tutti i capitoli, sicuramente migliorerà, ne sono sicura v.v

17/06/12, ore 13:53

Io ho sempre da criticare, da mettere in ridicolo.
Sapete una cosa? Siete le seconde, di cui mi innamoro.
- Capitoli lunghi, scritti con proprietà di linguaggio;
- Ben svolti.

Cosa posso volere di più dalla vita?
Siete fighe.
Vi prego aggiornate presto.

Giusto se vi va eh, potete dare un'occhiata alla mia storia? Ne sarei onorata.
Perché ho deciso di cancellarla, mi sembra troppo banale, fatemi sapere per piacere, è veramente importante per me.
con amore, una vostra lettrice accanita. xx

09/06/12, ore 22:03

Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato e...beh,dal momento che lo sfondo di tutta la tua storia è magica,parti per me già con un punto in più. Adoro poi come scrivi...sul serio:).
E niente,per ora non ho nient'altro da dire...apparte il fatto che se non continui presto,farò notte bianca XD XD. Un bacione

Mery

07/06/12, ore 12:37

Non puoi lasciarmi così! Ma che cazz... Ok, siete brave dmdjrismrkdnsidj adoro Harry potter. Adoro gli one direction.
Vi amo.

07/06/12, ore 12:00

È tra i capitoli piu lunghi che abbia mai letto! E mi piace,,

06/06/12, ore 21:16

Ohoh, eccomi! Ciao Roxy. Mio Dio, è troppo figa 'sta FF. Succedono un milione di cose. Allora, mi calmo e inizio a recensire: per prima cosa mi piace il modo in cui scrivete. Secondo, tutti i personaggi sono fighissimi. Darcy mi sa un po' di te, Roxy, anche se non ti conosco (infatti chissà perché è innamorata di Payne). Mi piacerebbe essere tanto come lei, una tosta. Terzo, Harry mi fa morire. Cioè, voglio dire: Scar, non rompere i coglioni. Lascia Josh e mettiti con Styles, yo! Poverina la Jones, è tanto carina e tosta pure lei. Capisco come si senta a non essere notata da chi si desidera ma vabbè lei avrà più culo di me a mettersi con Malik. Louis dice poco o niente (D:), fatelo parlare di più, vi scongiuro! Ah poi, Niall è mitico! E' proprio come lo immagino nella realtà, un tipo che si fa i cazzi suoi. Mi scuso per la recensione chilometrica ma vi faccio i miei complimenti per questa fan fiction. La metto nei preferiti subito. No ma è troppo figa! Voglio aggiungere un'ultima cosa: mentre leggevo immaginavo questa storia come un film, più che altro lo avrei desiderato perché al primo capitolo non riuscivo ancora a distinguere tutti i personaggi e mi confondevo sempre, lol.
Vabbuò cià <3

06/06/12, ore 15:40

Ci sono vari motivi per cui amo questa storia:
- one direction
- harry potter
- il capitolo è lungo
- è interessante.
Ti ho promesso che recensirò ogni capitolo e lo farò.

25/05/12, ore 23:11

ciaaaao belle tate,allora inizio dicendo che mi ero completamente dimenticata di recensire perchè di solito leggo dall'iphone e non ho sbaaaaatta.
anyway sono qui perchè per fortuna esiste twitter e c'è la ro' che pubblicizza la fanfiction come se fosse frutta:"ueueee fanfiction due euro due euro,roobba buona,mando dm a chi vuoooi justin,liam,cane della sorella della zia del mio vicino di casa ecc..
quindi...ehm SI SONO BACIAAAATI SDGASYDGGFASYFD ok,me lo aspettavo un pochino dai D: però è stato faaigo,ah e poi sappiamo tutti ila che brami l'edward di styles più di qualunque cosa *muahahahahahaha*
ah e poi,non c'entra niente ma mi sta piacendo tantissimo skins perchè c'è un po' di slash dhasydgas,e amo cassie *--*
dai ora vado che mi fa male il braccio perchè ho fatto troppe seghe.. ciaao tate <3
ps.come al solito godetevi le mie paroline colorate.

25/05/12, ore 23:07

ooooooddio mio, ma io vi amo.
ma quanto sono belli Darce e Liam. çç

20/05/12, ore 10:49

Ciao! Ma quante cose succedono? fdgrjkfg
Mi piace :D
Bel capitolo! La storia sta diventando moooolto carina.
Postate presto.

Un baciooo <3

19/05/12, ore 14:56

Ommmiodddio. Questa FF è fantastica. Scrivete in un modo magnifico.
Ora non ho tempo di leggere gli altri capitoli, li leggerò più tardi.
Continuate così, un baacio <3

17/05/12, ore 18:16

Purtroppo non ho potuto recensire ieri sera, dato che era tardi ed il mio stupido pc (tanto per cambiare) era di nuovo sul punto di morte.
Una volta messo ciò alla luce, posso iniziare la mia noiosa recensione.

Anche questo capitolo non è stato affatto male, anche se, come è stato già constatato, è più breve degli altri. Ma che dire? La sostanza c'è.
Amo sempre più il rapporto tra Darce e Scar, quella complicità che le unisce è qualcosa di eccezionale. Sono così unite, eppure così distaccate l'una dall'altra. Non sono in grado di rendere la mia idea, lo so... eppure è questa l'impressione che mi danno. Beh, vi basti sapere che le adoro, entrambe. Scarlett mi ha stupita con la cosiddetta formula, quella per entrare dai Corvi. Non vi nascondo che stavo andando in tilt, l'ho letta tipo due volte, provando a riflettere, ma era troppo tardi per provare a trovare una soluzione. Sì, sono noiosamente competitiva, se volete metterla su questo piano. Uhm, come "vendetta" mi aspettavo qualcosa di più eclatante di una semplice ragazzata: qualcosa di più umiliante. Voglio dire, rubare vestiti potrebbe essere solo l'inizio.
Come ho già detto oggi... cavolo, Zayn me lo avete praticamente ucciso. HAHAHAH, ieri ridevo come una cretina mentre leggevo. Povero tossico.
La parte tra Liam e Darcy è quella che ho preferito di più stavolta. Adoro il modo in cui quei due si inseguono continuamente, scappando via una volta giunti a destinazione, per un motivo o per un altro. Harry? Beh, non c'è niente da dire. Otterrà ciò che vuole, ne sono certa. Dopotutto, ciò che vuole il riccio è quello che cerca anche Scar e non dimentichiamoci che la biondina tutto pepe ottiene sempre quello che vuole, che lo desideri coscientemente o meno.
Basta parlare con questi termini "Vianeschi". (Roxy, non preoccuparti. Hil capirà di cosa sto parlando.)

-Joey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]