Please, daddy!
di Vals Fanwriter

08/05/12, ore 17:18

Volevo farti una live-recensione ma non ce l'ho proprio fatta a resistere e ho dovuto leggere questa meraviglia tutta d'un fiato!! Ma quanto è bella, Vals?
Io giuro, credo di non aver mai letto qualcosa di più dolce e fluffoso!
Lise è bellissima e carinissima ed adoro il suo essere così assolutamente bimba, bella e innocente! Le sue espressioni, i suoi giochi, le sue parole... è tutto perfettamente a misura di bimbo e la amo da morire perché tutta i suoi papà ed hai fatto un lavoro strepitoso con lei!
Mi piace, mi piace tantissimo e va direttamente tra le preferite, così che io possa rileggermela quando sono a corto di zuccheri!
E poi, oh, la nostra giornata fra pullman sbagliati e paesini sperduti è stata una delle più belle della mia vita!
Mi astengo dal commentare che è meglio!
Alla prossima, Vals!
Ottimo lavoro davvero!

Robs <3

07/05/12, ore 00:53

Mi sono appena sciolta e non sono in grado di scrivere sulla tastiera perchè ho le dita come delle salsicce disciolte e OMMIODDIO non puoi scrivere ste cose, NO DIO NO.
Dave che si lascia convincere da Kurt per avere Lenticchia *il nome è adorabile aw* e fare felice Lise è la cosa più pucci mai letta e voglio solo morire affogata nello zucchero si si si.
Grazie per averci e avermi deliziata con le tue storie per tutta questa settimana Vale, è stato semplicemente MERAVIGLIOSO <3
Ti adoro!

06/05/12, ore 16:23

E' bellissima <3
Logicamente Dave e Kurt dovevano avere una figlia "non convenzionale" e Elizabeth è precisamente come immagino un ipotetico pargolo Hummel-Karofsky.
Poi Dave che si fa convincere dalle moine del marito XD E meno male che doveva fare il pater familias XD
E' fantastica, complimentoni e grazie per aver partecipato alla week.

06/05/12, ore 12:36

Mi piace molto *___* anche io come te amo Dave e Kurt insieme sono semplicemente stupendi!E meno male che oggi su La5 ci sono le puntate da vedere se no sarei già in astinenza xDXD
Davvero mi è piaciuta molto :) E la frase''Elisabeth sapeva benissimo che, per quanto Dave sembrasse severo, aveva comunque un punto debole e quello, ovviamente, era Kurt'' Quanto è vero <3<3 complimenti va subito nelle ricordate !!:*