Strawberry cream
di Astharte_Salai

03/07/12, ore 13:00

Ciao cara! Che carin auqesta fic :) Mi hai fatta ridere un sacco mentre mi immaginavo Steve proteso per cercare di prendere i pantaloni senza svegliare Tony, e poi anche quando non voleva credere di aver fatto nulla di simile. E poi i boxer con le fragole... xD Davvero, come scrivi mi piace un sacco, adesso ti metto tra gli autori preferiti ;)

15/05/12, ore 17:51

buoooongiorno. ok. parto con il presupposto che io sia nei fumetti, sia nei film odio Captain America, però a vedere sia FF, sia immagini di questa coppia così affiatata ho lasciato spazio alla fantasia e mi sono lasciata andare. dovevo farmene una ragione.
leggendo la tua FF sono stata tipo con la bava alla bocca ad immaginarmi ogni minimo movimento di tutto ciò che hai scritto.
spero tu abbia intenzione di continuare questa storia perchè è veramente bella. continua così :)

07/05/12, ore 18:56

Noo! Carinissima :3
Adoro la coppia Stark x Rogers e mi fa sempre piacere leggere delle ff su di loro!
Specialmente se sono scritte così bene (:
Molto carina, complimenti! :D
A.

07/05/12, ore 14:06

Allora, prima di imbattermi in questa fanfiction odiavo le StevexTony, non chiedermi perchè ma non avevo neanche mai provato a leggerne una.
Mi hai stupita, per quei minuti che ho trascorso a leggere la tua storia ho adorato questo pairing, e soprattutto hai fatto sì che sembrasse reale, e che i due non si allontanassero troppo dai  modi di fare e di pensare dei personaggi originali.
Mi è sembrato che stessi descrivendo una scena realmente accaduta, è stato molto realistico ed hai uno stile unico, mi piaci molto.
Spero che tu continui a scrivere di questa coppia così...azzeccata, ecco, non trovo altro aggettivo.
Sarò felice di leggere ancora.
XOXO
Anolethros.