Tre all'improvviso.
di Ihavenothing

BLAINE.
altro che opzioni,si parla di BLAINE
LOL
Anyway..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW
Sono l'amore quei tre!
Soprattutto la mangusta LOL
Sai che nella parte del regalo di Rachel ho pianto? ç_ç
Dio,tutto questo mi manca. ç_ç
Quella stella significa tutt ç_ç E Rachel..me la sono immaginata sorridente e sono crollata ç_ç
My babies! ç_ç

Muoviti col 4 ç_ç
ciao ammore ç_ç
-Adels ç_ç

Anna è stata capace di farmi passare dal lato oscuro della Kurtbastian ragazzi.
Ho abbandonato la mia fede Seblaine, che cosa terribile ;____;
Ce ne vuole per farmi cambiare idea, quindi posso solamente dirti, BRAVA :)
Si, brava perchè la storia mi piace tanto e in questo capitolo Sebastian mi è sembrato estremamente dolce.
Insomma, lui lo è anche nel telefilm secondo me (sotto,ovviamente, quella maschera da stronzo che tiene) è estremamente tenero e sarebbe veramente un ben personaggio, peccato solo che i RIB rovinano sempre tutto e Sebastian, anche se non lo hanno rovinato, non avranno mai le palle di scavare in un personaggio in quel modo.
Mi piace il tuo Kurt
Mi piace il tuo Sebastian
Mi piacciono loro con una famiglia
bravissima :)

10/05/12, ore 23:09

Waaaa, sono una cacca.
Mi ritrovo a commentare solo ora, quindi, scusami non per il capitolo, per tutto xD *capiscimi!*
*Puppy eyes*
Comunque, sai cosa ti ho detto.
Parole che a me non piacciono, che non dovrebbero piacere a nessuno però così è.
Stai iniziando a farmi piacere la Kurtbastian.
No, Anna, questo è seriamente preoccupante, perchè il mio cuore Klaine innanzi tutto ne risentirebbe, ma anche il mio angolino Seblaine piange in silenzio perchè ancora non ha avuto il bacio.
*cattiva klainer!*
Comunque, se me la stai facendo piacere ci sarà un motivo no?
Sei bravissima a scrivere e si vede che la scuola ispira parecchio, anche perchè questa bambina mi piace veramente tanto, anche loro come famiglia, anche se preferirei se al posto di Sebastian ci fosse Blaine, ma vabbè.
Non posso farci niente ormai.
L'ho capito. Che cosa triste ç___ç
Bravissima comunque, veramente!

09/05/12, ore 22:48

bè i litigi in una coppia sono all'ordine del giorno e la pace è sempre dietro l'angolo.. dipende poi una coppia da cosa sceglie per fare pace :D saggia decisione quella di Kurt di non chiedere a Rachel di fare da baby-sitter alla piccola l'avrebbe traumatizzata di sicuro!! ma perchè non Quinn o Mercedes? che avranno mai da fare? spero che magicamente compaia una tata perfetta per la piccola e dolce Candie.. tenera lei che gattona fino dai suoi papà è l'arcobaleno dopo il temporale lei.. non vedo l'ora di leggere il cap sul compleanno di sicuro Kurt darà di matto!! e già mi stò preparando alle risate :D baci JL

09/05/12, ore 12:19

spero che questa meraviglia non si fermi a 3 o 4 capitoli si finalmente anche la Kurtbastian Family!! ti ringrazio infinitamente per avermi concesso di leggere questa meraviglia nonostante la pensi come te: Klaine è il nocciolo ma Kurt e Seb sono la mela.. -spero di essermi fatta capire- credo che sia risaputo che io desidero più di ogni altra cosa al mondo Kurt felice e quindi se questa felicità può donargliela Seb perchè no? Candie.. gran bel nome davvero perciò ancora i miei complimenti e.. a presto! baci JL

08/05/12, ore 20:51

Me recensisce! Eccomi tessoro
Perchè si, una bacio Kurtbastian (bleaaaah), quanto vorrei che fossi una Seblainer come me *cattiva klainer,cattiva klainer*
Comunque come ti ho detto, l'hai scritta benissimo!
Perchè solo quel bacio mi ha infastidito, (le gustiss) ma il resto mi è piaciuto O.o
Si, non è normale ma io sono la tua beta e ci siamo promesse amore in salute e povertà, ricchezza e malattia, wrong!ship and right!ship, so, still here i am.
Leggerò l'altro capitolo in anticipo, Muahahahahahahha!
Comunque il tutto è molto tenero e secondo me non sei nemmeno uscita dal reale personaggio di Sebastian.
E' stato tenero, ma fino ad un certo punto perchè io so che è così.
Insomma, lui è un vero e proprio stronzo, lo abbiamo visto nel telefilm e lo amiamo per questo!
Brava,brava,brava

08/05/12, ore 18:57

Mi piace! Mi piace! Mi piace!!! L'ho gia detto che mi piace??? XD
Adoro la Kurtbastian (dopo la Klaine ovviamente!) ed era proprio ora che qualcuno scrivesse una bella raccolta su loro due!!!
Perciò considerami già una fan!
La metto subito tra le seguite!!!
Un bacione.
Aurinella

08/05/12, ore 18:37

Io sarei ben lieta di betarti tutte le Kurbastian che vuoi xD! Ah, Kurbastian perché esisti? Perché mi fai ciò?
Ma passiamo alla storia xD mi sto sciogliendo nella dolcezza del fatto che la dolcezza dura poco - che spiritosa che sono xD - e non posso che congraturarmi che te :3 Brava brava brava! Proseguiamo così. Il mondo è quasi nostro. Mhauhuahau xD no ok basta XD
Ti seguo, ti seguo :3
A presto,