Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ihavenothing    09/05/2012    2 recensioni
Piccoli momenti Daddy!Kurbastian.
----------------------------------------------------------
Kurt e Seb sono pronti a diventare papà e adottano una dolce bimba di un anno di nome Candie che si integrirà benissimo nella famiglia Hummel-Smythe.
1) Famiglia allargata.
2) Litigi e coccole.
3) Primo compleanno di Candie a casa Hummel-Smythe.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Litigi e coccole 




Avevano Candie da appena sei giorni e già : problemi.
Pannolini da cambiare, bagnetto da fare, darle da mangiare, riuscire a farla dormire, i suoi pianti durante la notte e tante altre ingestibili cose.
 
In più, avevano il lavoro e gli avevano concesso solo una settimana di ferie e quindi dovevano tornarci troppo prematuramente.
Ancora non avevano trovato una baby-sitter.
Lasciarla con Rachel era fuori discussione, l’avrebbe fatta impazzire con il suo cantare e lei sarebbe impazzita con i pianti della bimba.
 
Kurt stava chiamando chiunque ma nessuno voleva aiutarlo e non voleva chiamare il centro di baby-sitter perché non si fidava.
Sebastian, d’altro canto, non stava facendo assolutamente niente. Stava sul divano con la bimba a parlarle con un voce da idiota.
 
Il soprano dopo l’ennesimo “non posso” da quelle che considerava amiche – traditrici – urlò.
Ed era strano. Kurt non urlava mai. Per questo ‘Bastian si allarmò e si fermò per un istante. Si guardò attorno cercando una via di fuga e un modo per costruire un bunker dove si sarebbe nascosto.
Si alzò lentamente con la bimba in braccio facendole segno di zittirsi mentre Kurt aveva gli occhi chiusi e la testa verso il basso e respirava affannosamente.
 
Mentre andava verso la porta di ingresso, Seb, appoggiò il piede in una parte del pavimento dove ogni volta si sentiva un scricchiolino, che in quel momento di silenzio si sentì molto forte. “Oddio sono fottuto” pensò Sebastian. Però continuò ad andare avanti. E no. Era stata una cattiva idea.
 
“Dove credi di andare?” Lato positivo, non gli aveva urlato contro. Ma era arrabbiato, quella voce furiosa lo metteva sui brividi.
Non pensava di certo che un ragazzo all’apparenza così dolce come Kurt potesse avere un lato così ‘diabolico’
 
Era meglio rispondere perché gli occhi di Kurt lo stavano fulminando e prima di diventare cenere era necessario dire qualcosa : “ Io, ehm, stavo portando Candie a fare una passeggiata”
Non ci avrebbe creduto neanche un deficiente a quella scusa ed era completamente fregato adesso.
 
“Una passeggiata? Ah si certo. Tanto lasciamo tutto il lavoro a Kurt. Ti ricordo che siamo tutte e due i suoi genitori e tu ti comporti come suo fratello. Questo non è vero fare il padre” e lo indicò e prima di scoppiare ulteriormente andò verso la cucina a prendersi un bicchiere d’acqua.
 
Seb si era letteralmente bloccato, ma questa volta no dal suo tono ma perché l’aveva accusato di non saper fare il padre.
Oh. Non era di certo finita.
 
Posò la bambina per terra con i suoi giocattoli e andò a passo furioso verso la cucina.
“Senti, checca, tu non mi vieni a dire che non so fare il padre. Tratto Candie benissimo, mi vuole bene e non faccio il “fratello” , solo perché non ti sto aiutando a trovare una cazzo di baby-sitter non ti dà il diritto di dirmi questo. Sai come sono fatto. E mi hai sposato. Potevi rimanertene con Blaine quando ne avevi l’occasione invece di metterti con me, sicuramente lui sarebbe stato un padre perfetto”
 
Kurt sembrava ferito da quelle parole ma non poteva farglielo notare perciò velocemente rispose: “ Ah certo improvvisamente eccolo il vecchio caro stronzo Sebastian.
Ancora con questa storia che dovevo scegliere Blaine. Oddio mi ero innamorato di te, sono innamorato di te come puoi lontanamente pensare che dovevo stare con lui quando provavo dei sentimenti molto più forti per te? Smettila di fare la vittima. Smettila di pensare che abbia fatto la scelta sbagliata. Sei la cosa migliore che potesse capitarmi. E stiamo litigando, per colpa mia, perché non so tenere la bocca chiusa, mi devo lamentare per tutto e da quando c’è Candie, anche se solo da sei giorni, noi non abbiamo avuto cinque minuti per noi e mi manchi.
Tu sei un ottimo padre, sono io quello isterico che può essere un pericolo per la bimba”
 
Kurt si messe quella tipica faccia da cucciolo a cui Sebastian non riusciva a resistere. Non ci riusciva ad avercela con lui così. E soprattutto no dopo quella confessione.
 
“Ah smettiamola e vieni qui” disse Seb e dopo lo prese tra le sue braccia e lo baciò.
Mentre, sotto di loro una grossa pallina con due braccia e due gambe li stava guardando con gli occhi che luccicavano e si vedeva che era un po’ stanca perché aveva perso un sacco di tempo per gattonare ed arrivare da loro.
 
Kurt e Sebastian sentirono la sua presenza e la presero in braccio. Andarono a sedersi sul divano e iniziarono a coccolarsi tutti insieme.
Erano una bella famiglia. Era normale che ci fossero litigi e poi le scuse che ci sarebbero sempre state.. erano genitori e ormai dovevano abituarsi ad accudire un'altra persona e preoccuparsi per lei e dei suoi bisogni. Potevano farcela.
 
Si guardarono e poi guardarono la piccola la baciarono ognuno in una guancia mentre univano le loro mani con in mezzo quella della bimba, e combaciavano perfettamente.
 
Era destino che si trovassero.











































Angolo d'autrice.

Non riuscivo ad aspettare qualche giorno per mettere quest'altro capitolo! Non so perchè xD
Bene, bene!
Una litigata che si può dire sia durate cinque secondi xD
Bè io li vedo così. Che litigano e che subito dopo fanno pace perchè non possono avercela uno con l'altro. 
Candie che arriva sempre alla fine e che li fa stare molto meglio:') 

Il terzo capitolo non so dirvi quando lo metterò ma vi dico che sarà più lungo degli altri.... già l'ho iniziato a scrivere :D
Allora questa raccolta sarà di sicuro di 10 capitoli se ne aggiungerò altri non lo so.  Magari può essere che mi vengono altre cose in mente. 
Poi per le fan della Klaine vi dico che sto iniziando a scrivere una piccolo one-shot:3 

Piccolo spoiler su cosa parlerò nel prossimo capitolo? Ok.
- Il primo compleanno di Candie a casa Hummel-Smythe. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ihavenothing