Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Ihavenothing    08/05/2012    4 recensioni
Piccoli momenti Daddy!Kurbastian.
----------------------------------------------------------
Kurt e Seb sono pronti a diventare papà e adottano una dolce bimba di un anno di nome Candie che si integrirà benissimo nella famiglia Hummel-Smythe.
1) Famiglia allargata.
2) Litigi e coccole.
3) Primo compleanno di Candie a casa Hummel-Smythe.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                   
                                                                                                                              Famiglia allargata.

Era un bellissimo lunedì mattina. Erano appena le sette, il sole era splendente e Kurt era felice. Quello sarebbe stato il grande giorno, quello dove finalmente gli avrebbero dato la sua bellissima bambina che aveva adottato.

Diede velocemente un bacio sulla guancia a Sebastian, che dormiva ancora, e si alzò andando verso la cucina. Aveva voglia di fare una grande torta in onore di sua figlia. Sua figlia. Che bella sensazione che gli dava.

Mentre si dedicava a mescolare l’impasto qualcuno si era appena svegliato e quel qualcuno era appena entrato in cucina mentre ancora assonnato si stropicciava gli occhi.

“Buongiorno bell’addormentato”
“No.” Disse Sebastian
“Già di malumore?” disse Kurt alzando un sopracciglio, non poteva essere di malumore OGGI.
“Forse..” Disse con una flebile voce, poco udibile ma Kurt l’aveva sentito bene e quel tono gli aveva fatto capire tutto.

“Tu sei spaventato.” Lo disse con una tale convinzione che Seb si fece piccolo, piccolo. Kurt aveva centrato il punto. “Perché oggi avremo la nostra bambina e non sai come devi comportarti”

‘Bastian esitò un attimo e cercando di auto convincersi e convincere Kurt disse:” no non è vero..” e mentre fece un piccolo broncio e abbassò la testa. A chi andava a prendere in giro era agitatissimo e spaventato come non mai. Anzi non era mai stato spaventato di niente quindi questo era ancora più strano.

Kurt andò verso di lui e lo abbracciò:” Lo sai che sarai un ottimo padre vero?”
“Non ne sono tanto sicuro.. tu pensi di si?” E alzò la testa verso Kurt e i suoi occhi verdi si trovarono con quelli azzurri del suo amato e sorrisero entrambi. “Certo, altrimenti pensi che avrei voluto una figlia con te?” il ragazzo disse prima di fare un piccolo sbuffo. 

Sebastian sorrise e gli diede un bacio sulle labbra che però Kurt approfondì e le loro lingue si sfiorarono un pochino prima di staccarsi e sapere che dovevano prepararsi per andare a prendere la loro principessa.

Si guardarono un altro po’ e il momento romantico lo interrotte, come sempre, Sebastian:” Smettiamola con le sdolcinatezze piccola checca” 
Negli anni la sua vena di dolcezza non l’aveva di certo persa.

“Ed ecco il simpatico, -acido- , vecchio Seb. Mi mancava in questi ultimi cinque minuti sai?” 
“Tu mi ami per questo vero porcellana?” 

Kurt non gli rispose nemmeno e si rimise a lavoro sotto lo sguardo di Smythe che lo fissava, infornò la torta, si lavò le mani e si incamminò verso il bagno con ancora lo sguardo di Sebastian addosso che era seduto sul divano e che quando gli passò proprio davanti gli fissò intensamente il culo finchè non sparì nel corridoio per andare nell’altra stanza, dopo che si riprese, prese un bel respiro e urlò a Kurt:” Lo sai che oggi hai il culo più bello e sexy delle altre volte? Mi fa venire voglia di scoparti all’istante”

Sentì la risata cristallina di Kurt che gli risposte immediatamente: ‘’Scordatelo. Proprio oggi io e te non combineremo un bel niente.” E si rinchiuse nel bagno. 
Seb fece un sorrisino malizioso e accese la televisione. 

*** 

Erano le 12 di mattina e gli Hummel-Smythe si erano recati in ospedale per andare a prendere la loro bambina. Andarono verso l’infermiera che li fece firmare delle carte e che li condusse da “LEI”.
Era ancora più bella dell’ultima volta che l’avevano vista, due settimane fa. 
L’infermiera entrò dentro la stanzetta dove si trovava la piccola e la portò da loro. La mise in braccio a Kurt che la iniziò a cullare e guardarla incantato. Era la prima volta che la prendeva in braccio perché prima che fosse effettivamente sua non gli avevano mai dato il consenso. Era una sensazione stupenda.

“Ha i tuoi occhi sai?” E da lì gli caddè, quasi, la faccia a terra. Girò la testa verso quella persona deficiente che aveva detto una cosa stupida e gli rispose con il modo più gentile che trovò in quel momento:” Seb, amore mio, sai che l’abbiamo adottata vero? Come può avere i miei occhi?”

“Ovvio, che lo so. E non ti arrabbiare.. ma sembra uguale a te. Non c’è niente di male a far finta che sia stata veramente concepita da noi”

Il soprano alzò gli occhi al cielo e fece una piccola risata:” come dici tu.” 
Seb lo guardò, sorrise e poi si prese la bimba dalle sue braccia senza chiedergli il permesso – anche lui aveva bisogno di tenerla, soprattutto ne aveva il diritto. “Tocca a me” .

“Cosa?! No. No, dammela.” E gli diede un pugno nella spalla in modo di protesta.
“ Lo vedi papà Kurt? “ disse alla bimba “ è cattivo. Mi tratta male.”
“Ma non è vero..” Disse Kurt mettendo un piccolo broncio.

La bimba guardava il loro piccolo litigio e si mise subito a ridere – anche non capendo quello che dicevano – e batteva le sue piccole manine. La fissarono contemporaneamente e le sorrisero in un modo inquietante. Poi Seb parlò: “ Piccola dolce bimba, per te oggi ho cercato di essere una buona persona, non mi sono arrabbiato con nessuno – a parte tuo padre – e tutto perché sapevo che ti avrei avuto oggi” La accarezzò un po’ e la cullò, e Kurt sorrise e gli scesero un po’ di lacrime a quel quadretto. 

Erano perfetti.

Si avvicinò di più a loro e prendendo con una mano quella della piccola e con l’altra quella di Seb disse:” Benvenuta nella famiglia Hummel-Smythe piccola Candie” . 

























Angolo d'autrice. 

Buon pomeriggio!
Facciamo un elecondo di cose: 1) Amo la Kurtbastian. 2) Li amo, ma la mia prima OTP è la Klaine. 3) Non ho scritto una ff Klaine perchè bè ne scrivono quasi tutti e volevo fare qualcosa di diverso. 4) bu non lo so LOL
Ok.. passiamo alle cose serie xD
Prima di dedicarci a altro volevo ringraziare la mia beta nonchè fidanzata adorata ( <3 ) anastasianapp. Che non sopporta la Kurbastian ma siccome mi ama me l'ha betato lo stesso. Non voglio racimolare recensioni o altro, se non volete farlo non fatelo ma vorrei sul serio sapere un parare se vi piace si o no. Il secondo capitolo di questa raccolta già è pronto e se a qualcuno di voi piacerà lo pubblicherò tra qualche giorno:).  Poi nelle note avete visto che ho messo OOC, bè non si sa mai sopratutto per quando descrivo Sebastian, non penso di descriverlo come è in Glee, ansi per nulla xD. Comunque la bambina, Candie, verrà descritta meglio nei prossimi capitoli e spero che la dolcezza degli Hummel-Smythie incomba su di voi(??) :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Ihavenothing