Diabolici Piani (Schifosi Ricatti 2)
di Giuggia89

13/05/07, ore 14:55

è assolutamente stupenda devi assolutamente continuare. Mi piacerebbe, molto conoscerti. ti do il mio indirizzo msn: loreley_malfoy@hotmail.it spero di conoscerti presto. bax

11/03/07, ore 11:44

Avrei credo un milione di cose da dire….ma ci limiteremo alla storia che è meglio!!!! Visto che non mi ricordavo più che capitoli avevo letto…li ho riletti tutti…anche perché li amo!!!! Va beh che, a meno che nell’ultimo periodo tu non abbia cambiato le tue idee (cosa di cui saresti capace!!!), so cosa succederà…ma non sapendo come…non so cosa aspettarmi!!!!! Bellissimi tutti i capitoli ovviamente….amo praticamente tutti…Harry e Satine li adoro (come faccio a non adorare Satine?!??? La gente ogni tanto mi chiede cos’è la ‘s’ che ho al polso…e cosa cavolo gli posso dire?!???) Blaise e Pansy anche e Draco e Ginny……fantastici!!! Odio Ginny praticamente come te (da me Ginny non esiste!!) ma questa è meravigliosa!!! Ora ti saluto….devo andare a preparare le valige che domani parto!!! Sono troppo contenta ma non so proprio che portarmi….Baci baci ps….una cosa che non c’entra niente……..mi manchi………..

21/01/07, ore 08:09

Che dire...x me ormai sei unpunt o di riferimento! ma come fai a scrivere così bene cavolo!Il capitolo mi è piaciuto mooooltiissssimmo come al solito e la storia si sta facendo sempre + intrigante e questo mi appassiona ancora di più!Chissà il ritorno a scuola come sarà sono curiosa heheheh! Che dire satine come personaggio mi è sempre piaciuto quella cattiva ma alla fine debole...Ma come fa ad andare con Harry una come lei cavolo...va bè l amour è l amour :) !!!Ti posso chiedere un favore ank i sto scrivendo una FF mi farebbe piacere se mi dicessi cosa ne pensi e magari se mi potessi dare qualche consiglio...!!! bacio al prox capitolo...

20/01/07, ore 15:29

Capitolo come sempre bellissimo!!!! *.* E anche sorprendente... Non mi aspettavo che harry comprendesse un pochino Ginny, specialmente dopo quello che è successo... devo dire che da una storia all'altra è diventato saggio (alleluja era anche ora :D). Bella l'idea di Satine che chiede aiuto a Blaise. non vedo l'ora di vedere come andrà l'inizio della scuola ^.^!! a presto :D

19/01/07, ore 23:28

No... ma che cosa ci combina Satine?? va beh che sua madre non era una santa ma perchè l'ha fatta fuori? e Gin? che fine farà a scuola? ti prego dimmi che Silente gli da una stanza tutta sua!! ^-^ va beh a presto un bacione

19/01/07, ore 19:38

accidenti...Satine mi fa un po' pena...come si fa a uccidere la propria madre?Comunque...Mi piacerebbe se facessi comparire di più Harry,visto che nella tua fic mi sembra meno noioso che nelle altre^^...Bel capitolo pure questa volta!!Aspetto il prox!!

19/01/07, ore 19:04

Ciao!!! Beh prima di tutto bellissimo capitolo...inquietante...molto direi XD Per quanto riguarda Satine mi sta diventando molto simpatica XDD e devo dire che anche Potter sta migliorando un pochetto XD Per quanto riguarda Blaise...povero cicciolino bello lui...XD E Draco&Gin....CICCINI BELLI LOOROOOO *_* Cmq per lo zio Voldy...uhm...sospetto...ma non posso dirti di cosa XD non qui per lo meno XDDD Spero non sia quello che penso eh?! eheh Beh ora ti saluto Ci sentiamo al prossimo capitolo Un bacione Silvia

19/01/07, ore 19:04

uhm...capitolo particolare..Satine mi fa una pena incredibile..povera...Ginny invece in questo capitolo è stata differente...avrebbe dovuto tenere il vestito arancione solo per dispetto...e comunque è molto sofferente...povera!!

19/01/07, ore 16:49

Inquietante non direi, ma introspettivo di sicuro. Qui hai messo in ballo diversi stati d'animo, e lo hai fatto molto bene. Sono orgogliosa di te. Sono anche molto contenta che Lucius non sia andato ad Azkaban, è un personaggio che mi è sempre piaciuto nelle ff. E poi ha un carattere decisamente divertente, almeno per me. Sei super. Baci. Beatrix

13/01/07, ore 07:58

Tu sei un vero genio :) !!!

05/01/07, ore 19:08

hahaha Puppy's House?!?! oddio! ..XD.. stupendo! bellissimo capitolo come al solito...le descrizioni dei sentimenti che prova ginny nel vedere voldemort mi piacciono molto..il fascino del male..questa strana attrazione...mi ispirano molto! harry e satine ce li dobbiamo sorbire e vabbè..ma amiamo ginny e draco! poveri weasley comunque! quando comincerà la scuola effettivamente prevedo molti guai..e chissà che tensione tra i ragazzi! ..^^".. now i go.. thank you per l'aggiornamento..continua a scrivere perchè ci piace molto come sta venendo..baci

03/01/07, ore 13:39

oddio! Voldemort in persona! al battesimo di syberia!!! Mamma mia... Bellissimo capitolo! complimenti ^.^! La parte di Satine e Harry... poveri! Come diavolo faranno ?

02/01/07, ore 22:37

Adoro questo seguito sempre di più. Continua così, che sei mitica. Baci. Beatrix

MiaBalck
02/01/07, ore 20:58

eccomi! bellissimo capitolo, il signore oscuro in persona addirittura.. il siparietto tra Stine e Harry è stato carinissimo, si vedranno ancora? Stine è innamorata di Harry? va beh a presto bravissima buon anno.. (in ritardo)

ginny88
02/01/07, ore 18:17

Bene...per prima cosa è doveroso augurarti un buon anno!! ^_^ Poi si inizia con la storia no? eheh beh che dire bel capitolo davvero...Potter mi ha fatto un po'...beh...lo odio quindi è colpa mia XD La frase di Gin mi ha fatto morire: 'Figurati se la lascio a quella megera di tua madre!’ Povera la nostra Cissy XD E poi...l'arrivo di Voldy....BELLISSIMOOOO...il caro voldemort...eheh Solo che boh...ho un brutto presentimento...su che ripercussioni avrà lui su Gin...ma mi starò solo facendo delle pare mentali io...XD Bravissima Un bacione al prox capitolo Silvia