Diabolici Piani (Schifosi Ricatti 2)
di Giuggia89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/06, ore 18:34

Hi love! finalmente l'aggiornamento! brava brava amorino!!! hai visto che bello?? 6 recensioni in meno di 2 ore! siamo tutti molto happy for you! ..^^.. cosa dire.. devo dire che avevi ragione: il primo capitolo è adorabile! a parte il fatto che ginny è una sanguinaria! XD è pazza! ma anche gli elfetti del cavolo se la sono voluta! ..>.<.. comunque..bello il look scelto da narcissa! very very lovely! se tu riuscissi a disegnarlo sarebbe fantastico! dai dai! usa le tue doti artistiche e delizia i tuoi fan dei tuoi disegni! ..^__^.. detto questo...aspettiamo con ansia il prossimo capitolo..anzi, io lo avrò prima degli altri, vero?!?! altrimenti niente nana e niente prison break! (un'altro schifoso ricatto! XD XD)...ci sentiamo tra poco! bacionissimi! la tua piccola hachi ^^

giulia
30/11/06, ore 18:22

ciao. io già adoravo SCHIFOSI RICATTI e per un anno ho aspettato il sequel. e finalmente è arrivato. è bellissio questo primo chap solo che nn riesco a vedere il video. nn è che potresti dirmi il titolo. please.

Beatrix Black
30/11/06, ore 18:05

Bella, bella, bella. e se è come schifosi ricatti, allora è stupenda, adoro le tue ff. Baci. Beatrix

Thaiassa
30/11/06, ore 18:04

bellaaaaaaaaaaaaaaa!!*_*

ale_theangel
30/11/06, ore 17:54

wow....il continuo...ho adorato la tua prima fic,era ed è una delle mie preferite!!! spero ke continui presto,mi piace qsta Gin!

30/11/06, ore 17:50

oddiu o.O! Giuggia! Sei viva! Quanto tempo, Sono Lallotta12! ti ricordi? che bello sei tornata con le tue fic! stupendo questo nuovo capitolo *.*, Mi piacerebbe proprio sapere come proseguirà la storia... miraccomando aggiorna ^.^

ginny88
30/11/06, ore 17:42

Ciao! Io leggevo anche schifosi ricatti ma non l'ho mai commentata, o se l'ho fatto solo poche volte, questa volta voglio rifarmi con il seguito che è arrivato finalmente!!! Stupendo il primo capitolo!!! E complimenti anche per il video!! Stupendo! Aggiorna presto Silvia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]