Diabolici Piani (Schifosi Ricatti 2)
di Giuggia89

02/01/07, ore 14:58

uhm...ehm..beh!non ho mai sentito parlare(ma mi pare di averlo già visto da qualke parte) di jared leto sinceramente....per i disegni nn importa me li cerco io^^! comunque..fattelo dire:la tua ff è bellissima!!!aspetto il prox capitolo!!

02/01/07, ore 13:53

ok, mi sono decisamente innamorata di questa fanfic. prometto che leggerò schifosi ricatti, anzi lo GGiuro.

Thaiassa
02/01/07, ore 13:45

Ginny migliora sempre di più!!!sìsìsì..ha un carattere veramente forte..mi piace molto...!!!e tu comunque sei sempre molto brava...

20/12/06, ore 22:18

bellissimo capitolo! soprattutto il finale col tanto sospirato matrimonio! bello bello bello! ..*__*.. super lovely! poi quando ho letto il pezzo: "Saty! Ma che enorme piacere vederti! E quello sgorbio chi è?! Il figlio tuo e del Bambino Sopravissuto? Avete fatto in fretta però!" mi è preso un colpo e mi sono detta..oddio! ma mi sono persa un pezzo?!? un altro bambino?!? fiuu..che spavento! ..O__o.. cmq.. quell'ex tra parentesi e con il punto di domanda.. io ho sbagliato e sei tu che devi decidere ancora se considerarmi tale o meno.. tu per me lo sei ancora.. ma so che ormai hai perso la fiducia in me e mi odi..però io leggerò lo stesso la tua fic! e nessuno me lo impedirà! Prr Prr... un bacio..spero di riuscire a riguadagnare la tua stima..

aletheangel
20/12/06, ore 20:00

allur...questo capitolo stupendo...dolcissimi i pensieri di Draco,quando capisce di essere davvero innamorato...mi è piaciuto molto...Pansy molto affettuosa con i bimbi stupenda...Gin senza lentiggini?:D bell'idea dai...lei ke vuole cambiare,mi piace...Spero ke non ci siano troppi casini,vero?in particolare spero ke Narcissa si calmi un pò... cmq spero ke la tua storia finisca bene,propio come la nostra Ginny,e AUGURi di buon natale,quando ho visto l'aggiornamento ho pensato subito "ke bel regalooooo":D baciiiii

20/12/06, ore 18:44

oddio mi sn persa il primo capitolo!!.. solo ora mi sn resa conto che tu avessi continuato la storia... Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto "Dibolici Piani (schifosi ricatti 2)" sn completamente scesa dalle nuvole per la contentezza! e per l'informazione di tutti ora mi vado a rileggere per la 200tesi volta schifosi ricatti!... bellissimoquesto proseguo anche se mi sembra tanto strano vedere Dracoi nquesta nuova veste di innamorato!.. Ginny invece è spassosissima! finalmente un pò di carattere! ahahah beh al prox capitolo!!

miareika
20/12/06, ore 18:22

Non so se ti ho già scritto,ma non mi pare...ecco..due parole....BELLISSIMA FIC!!Mi sono completamente divorata la prima serie e adex apetto il prox chappy!!! Ah ho vosto il tuo video su YouTube...Bello!!!C'erano dei disegni bellissimi(ma chi li ha fatti??)!! P.S.:non è che avresti il numero di telefono di quel bonazzo di Blaise Zabini(scherzi a parte,chi è quel ragazzo?è davvero carino!!)??^^ VAbbè...un bacio!

ginny88
20/12/06, ore 18:17

Eccoci al secondo capitolo!!! Bellooooo il matrimonio...stupendo... Provo pena per Gin..XD Cissy è terribile a dir poco!! XD E Lucius...è troppo bello lui...*_* Daiii l'ha accompagnata all'altare...è bellooooo XD E Blaisuccio è tornato...E menomale che Potter non si è fatto vedere XD Qualche volta ci sarà un incontro tra i Weasley e Gin? Io penso proprio di si? No? Al prox capitolo un bacione Silvia

20/12/06, ore 13:47

Non è possibile che tu ci deluda se il seguito è così. Oh, mio dio come è bello questo capitolo. voglio immediatamente il prossimo. eheh. Baci. Beatrix

20/12/06, ore 12:02

Il matrimonio *.*!!! che bello! davvero bello quaesto capitolo! Draco e ginny finalmente sposi XD una domanda.... ma dove andranno in luna di miele? comunque buon natale anche a te ^.^

MiaBalck
19/12/06, ore 22:59

eccomi qui a commentare il 2 condo capitolo di quella che spero sia una bellsimma storia, per ora non mi stai deludendo per nulla, però dimmi che Cissy la smette di comportarsi così? non la posso vedere cattiva.. va beh devo scappare che se no mia ma' sclera.- bravissima un bacione e a "presto!"^.^

Thaiassa
19/12/06, ore 22:06

ohhhhh..finalmente si sono sposati!!!che bello!!!!sono una coppia fantastica!!!

03/12/06, ore 00:25

Ho scoperto da poco la tua storia, ho saputo che era stato pubblicato “Diabolici piani” e che era il seguito di un'altra storia, e così sono andata a cercare la prima parte e l’ho letta tutta d’un fiato, è bella mi piace, anche se magari avrei preferito che Ginny dicesse meno parolacce( bene che ci siano ma sono troppe secondo me). Sono davvero molto curiosa di sapere quello che accadrà adesso, e sinceramente mi è preso un colpo quando ho letto che tua intenzione è quella di aggiornare almeno una volta al mese, io spero che aggiornerai molto ma molto più velocemente ^_^ Che altro dirti… continua così mi raccomando e scrivi, e non dimenticare che Draco è un bastardo, e che quindi deve avere un po’ di questo atteggiamento, magari non con Ginny però fagli fare qualcosa che ci faccia ancora pensare “è un bastardo”. Alla prossima, aggiorna presto ^_-

30/11/06, ore 20:31

Ma che felicità!!!! Tu non puoi nemmeno comprendere quanto mi abbia fatto piacere trovare il seguito di "schifosi ricatti"...questo primo capitolo promette veramente molto bene e già non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime "puntate". Mi spiace che tu non possa aggiornare con più velocità, ma non importa: sarò qui ad aspettare ansiosa i tuoi aggiornamenti. baci e ancora complimenti!

MiaBalck
30/11/06, ore 20:17

beh che dire era l'ora ogni tanto mentre scorrevo le pagine mi capitava di rileggerla e speravo in questo seguito e finalmente è arrivato.. non sai che gioia quando l'ho visto!! è bellissimo riaverti qui ed è bellissimo il video.. in poche parole sei un genio! è meno bello però che puoi aggiornare solo una volta al mese, ma mi accontento meglio di nulla! un mega bacione a presto(spero) _Mia_