Rock the world
di TooLateForU

08/06/12, ore 15:24

Solo io posso seguire una storia,metterla tra i preferiti e recensire alla fine (si,mi scocciavo ma la storia la seguivo con tanto amore haha)
Mi sento una foreveralone (?)
No,voglio essere seria: amooooo da morire questa FF.
TUTTO ho amato e mi sono disperata quando è finita,ok? ok. hahahah.
Poteva continuare all'infinito,magari ci facevi su un libro,poi un film e vincevi qualche oscar *sto fantasticando*
Comunque rimarrà una delle mie preferite che rileggerò sicuramente.
Complimenti #lotsoflove.

05/06/12, ore 20:38

Piango, pianto per davvero.
Ogni volta che leggo una FF mi commuovo.
Questi sono sogni, sono i segreti più nascosti lasciati qui, pronti per essere letti da gente sconosciuta.
Gente come me che ha bisogno di questo, di sogni non raccontati.
Io non potrò mai ringraziare abbastanza chi scrive storie del genere, mi fanno sentire viva. Non sono storie vere ma è come se lo fossero. E mentre leggo la tua magnifica storia, penso 'cavolo, ne valsa la pena leggerla".
Grazie, sei bravissima.

04/06/12, ore 08:31

numero uno: sono felicemente felice perchè sono riuscita a disattivare radio kiss kiss prima del tempo, sai perchè? no. perchè stavo leggendo la tua fanfic AHAHAHAHA,
04/06/12 ore 08:23 @zaynmalik Actually might do a twit cam I'm bored ? X    sono passati 24 minuti,si sta ubriacando, stiamo tranquille.
Allora, sono troppo pigra per ecensire tutti i capitoli, anche perchè sono dell'opinione che una storia si legge tutta d'un fiato, perchè ti permette di immergerti in un altro mondo, uno migliore, nel bondo di Liz e Harry, quello di Zayn, di Jude, o di Mad. Insomma, in un mondo non tuo, quello che mai verrà dimenticato. Poi i o che la inizio a leggere alle tre di notte, completamente scazzata, inizialmente ho pensato 'SARà UNA MERDA' lo ammetto AAHAHAHAH ma poi, cara mia, mi sono ricreduta, davvero.
Hai creato un qualcosa che pochi fin ora sapevano fare, hai creato amore, risate, divertimento, insomma...tutto ciò che si immagine in una fanfic.
Bene, sono le otto, ho sonno, ma sono qui per ringraziarti..è una delle migliori storie sui coglioni, non sei caduta sul banale.
Ti ho stimato, amato, adorato, boh.
La sicurezza, la tua ironia, soprattutto nelle note.
Ho amato Zayn,
Ho amato Liz,
Ho amato Harry,
Ho amato il tuo modo di scrivere,
poi mi sono affezzionata a te e Meg, che è amore.
Meg è perfezione, anche se hai dato l'idea della non solita ragazza non perfetta.
bella, davvero bella.
@selenasupras

pd. la storia va subito tra le preferite e ricordate, così quando sarò sola e avrò voglia di rileggerla, recensirò tutti i capitoli *ride malvagia* lol, ciao bella:
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 08:33 am)

04/06/12, ore 04:22

Prima cosa: TI PREGO, TI SCONGIURO, DIMMI CHE SCRIVERAI IL SEGUITO! Sul serio, non ce la faccio senza un continuo çç
Ma torniamo al capitolo...
Gli lanciai un’occhiata sorpresa “Ti ricordi il mio cognome?” domandai, quasi scioccata.
Lui sventolò davanti ai miei occhi un suo polso, attaccato al quale trillarono diversi bracciali. Uno in particolare attirò la mia attenzione: era semplice, d’argento, ma sopra c’era incisa una frase ‘Mi chiamo Liz Calder e sono la tua petulante ragazza.’
Hai presente quando si apre una voragine nel tuo stomaco e vuoi piangere ma cerchi di trattenere le lacrime più che puoi? Beh, soprattutto quando ho letto questo pezzo, mi è capitato questo. E' stato davvero bellissimo, sul serio. Sapere che Zayn ha sempre amato Liz e lo farà sempre è stato bellissimo. E poi il modo in cui si sono incontrati *^*
Ho i lacrimoni, davvero. Non posso pensare sia finita ç_ç
Spero di risentirci al più presto!
Un bacio, Olly xx

02/06/12, ore 00:53

questa storia mi è piaciuta moltissimo . da quello che ho capito alla fine sono tornati insieme giusto e poi farai un seguito come hai scritto alla fine ?

31/05/12, ore 21:04

Sono la centesima a recensire #fangirling
Dopo vado a ritirare il mio orsacchiotto di peluche, adesso devo trovare le parole per mh, come dire, descrivere questo capolavoro della letteratura EFPiana (??).

Mi sento in colpa.
Terribilmente in colpa.
Avevo cominciato questa fanfiction non ricordo quando,l'avevo aggiunta fra le seguite e mi sono TOTALMENTE, COMPLETAMENTE dimenticata di proseguire.
Potrai mai perdonarmi *si mette in ginocchio supplicando*?
Anyway (ç___ç sono in fissa con sta parola, aiuto), ieri stavo facendo le pulizie post primavera (no, aspetta, forse è ancora primavera... vabbé hai capito) delle storie che seguivo ed ho ritrovato la tua... l'ho aperta, ho cominciato a leggerla e mi sono totalmente invaghita del tuo modo di scrivere.

No, sul serio, sei un fuoco d'artificio (no, non ti sto augurando di esplodere :c), però fai scintille.
Sei davvero spettacolare, ho divorato i tuoi capitoli, oggi a scuola non vedevo l'ora di tornare a casa per continuare a leggerla, e così è stato anche quando sono andata dall'estetista (ahi, che dolor, ho la fronte viola çç ma questo a te non interessa), in palestra e a fare la spesa con la mia migliore amica e sua mamma (LOL).
Insomma, il punto è che appena son tornata a casa, mi sono messa comoda comoda sul mio lettino, con l'iPad in mano ed ho cominciato a leggere.
Mi e' quasi venuto da piangere all'epilogo, pensa.
Non sono una tipa emotiva e.e quindi se riesci ad emozionarmi in questo modo puoi considerarti speciale (?).

Appena ho finito ho detto "DEVO ESSERE LA SUA CENTESIMA RECENSIONISTA (?)", se mia sorella mi avesse lasciato il pc avrei risposto prima ma♥♥♥♥ un giorno la strozzerò, vorrei Charlie come sorella :(
Comunque, hai creato il miglior personaggio che potessi desiderare, ovvero Elizabeth (adesso mi odierà perché l'ho chiamata così AHAHAHAH no giulia, Elizabeth non esiste *bugia*), con le sue battute, il suo sarcasmo, il suo essere una splendida nana nullafancente, i suoi soprannomi idioti (11 settembre è stato il colmo, ho attaccato a ridere come una mongospastica AHAHAHAH).
Hai creato il miglior Zayn Jawacoso Malik che potessi desiderare, con il suo atteggiarsi e pavoneggiarsi e con il suo cuore enorme, come quello di Heidi (?).
Hai creato le migliori amiche che potessi desiderare, ossia Jude e Carol (oddio, spero di aver azzeccato i nomi, non li ricordo mai çç), che una con i suoi capelli biondi e il suo essere un'inguaribile romantica, l'altra con la sua chioma fiammante e il suo essere totalmente fuori di testa.
Hai creato il miglior Mr Sexy che potessi desiderare, con i suoi occhi verdi come la collina di Windows (dio, sta frase non la scorderò mai AHAHAHAHAHAHAAH).
Insomma, hai creato qualcosa di fantastico, unico e stupendo.
Mi sento in colpa per non aver mai letto prima questa storia, perché davvero, merita davvero tantissimo.
Me ne sono innamorata, ti do la mia parola di girlscout che d'ora in poi comincerò a seguirti ossessivamente, quindi comincia a temermi (?) MUHAHAHAHAHAH.
no.
okay.
sk.
tutta questa pappina diabetica è per dirti che sei meravigliosa.
ti saluto con un super abbraccione da orso ubriaco (?)
♥♥♥
@sheeranscat

30/05/12, ore 22:51

oh mio dio .w. questa storia è stata stupendaaaaa!!! Davvero, ci ho messo un po' a leggerla tutta ma ce l'ho fatta #win.
Primo: scrivi benissimo.
Secondo: mi hai fatto ridere per la metà del tempo sia con le battute della FF sia con le cose che hai scritto nello "spazio autrice"
Terzo: mi hai fatto innamorare sia di Liz sia di Zayn, anzi soprattutto di Zayn
Quarto: te lo dico di nuovo, complimentiiiiiiii :D

Bene, ho finito xD Se hai voglia/tempo passa da me!
Ciao :D

30/05/12, ore 20:41

Ciao! Come al solito arrivo in ritardo nel recensire le ff ma almeno ci sono arrivata.
È la prima tua storia che leggo ma davvero, è fantastica! Corro a metterti tra le mie autrici prerferite, poco ma sicuro!
Mi mancherà questa storia dato che per ognuna che leggo poi mi affeziono ai personaggi ed è una tragedia sapere che è finito tutto. Inoltre Zayn è il mio preferito ( non si dovrebbe dire e.e ) e tutte le fanfiction con lui sono diverse dalle altre, non scherzo.
Scrivi davvero molto bene e amo tutti i paragoni e le battute che fai (soprattutto quella dell'alpaca incinta, la mia preferita ahahahah). La storia di per sè non è super originale ma è imprevedibile. Tutte le volte che penso a cosa potrebbe succedere dopo, tu sconvolgi tutto e mi lasci senza parole. Ed è un bene fidati!
L'unica pecca che ti devo far notare è il finale. Oddio, oggettivamente è magnifico come tutti gli altri capitoli ma personalmente non mi è piaciuto molto :) Sarà perchè odio tutte le cose malinconiche e nostalgiche e che riguardano i bei tempi andati! Non me lo sarei mai aspettata, come ti ho detto prima, ma ci sono rimasta male quando ho capito che si erano lasciati. Erano una coppia fottutamente perfetta e me la fai finire così çç E pensare di "ricominciare da zero" è come se si volesse annullare il passato. Per conto mio non li avrei mai fatti lasciare o al massimo avrei scritto di un bacio tra le scale tipo film americani lol
Quindi adesso vado a leggere dell'altro così mi tolgo questa nostalgia addosso (sì, sono pazza quanto Liz più o meno).
Bravissima, bellissima storia, imprevedibile, personaggi stupendi e tutto il resto tropp dflfvdxk dk *-* Penso che leggerò le tue altre ff se sono tutte così belle mi ci passerò i pomeriggi ahah!

P.S. Jude che fa la fine tipo Forever Alone non me l'aspettavo ahah!

- Valentina.

25/05/12, ore 11:36

Prima di tutto, ciao! =)
io non ho mai recensito la tua storia poichè l'ho scoperta quando l'avevi già finita, così mi sono decisa di leggerla tutta e di recensirti alla fine.
Rock the World mi ha incuriosito sin dal primo capitolo perchè già lì si capiva che questa storia avrebbe avuto dei momenti divertentissimi (ovviamente insieme a momenti anche commoventi e seri).
Amo molto le ff in cui ci sono belle battutine sarcastiche e la tua ne è piena, e questo è uno dei principali motivi per cui l'adoro! Si, ho adorato Liz e tutti i personaggi fino all'ultimo, è stato davvero bellissimo poter leggere la tua storia! *-*
Se dovessi elencarti tutte le mie scene preferite, dovrei scriverti un papiro scritto su un rotolo foxy (sai come sono quei rotoli, infiniti) ma io voglio farlo comunque, sperando di non dilungarmi come a  mio solito.
Mi è piaciuto molto come Zayn e Liz si sono conosciuti, anche se in modo brusco, ma adoro quando due persone partono dall'odiarsi fino ad amarsi tanto come loro due! L'amore litigarello è più bello ahah ;)
Le frecciatine, il pomeriggio passato in detenzione, tutte le battutine sarcastiche e peperine... stupende! *-*
ma è stato ancora più stupendo quando Zayn ha portato Liz a pattinare facendole credere che faceva parte della scommessa quando invece non era così; quando lui l'ha aiutata a cercare la sorella, quando Zayn ha consolato Liz nello sgabuzzino... sono stati tutti momenti in cui si riusciva già ad intuire il cambiamento del ragazzo e sono statae tutte scene che mi hanno colpito al cuore. Davvero! <3
Sicuramente non sono l'unica, ma se c'è qualcosa di stupendo che un ragazzo può fare per una tipa, è cambiare per lei! *-*
Poi entra in scena il nostro Harry, ossia Mr. Sexy (guarda, non esiste un nomignolo più azzeccato!).
Se fossi stata insieme a Liz e Jude sulla metro, probabilmente sarei morta assieme a loro ahah xD
ma comunque, anche la bellissima ma breve storia con lui è stata importante in questa storia e, anche se contrastava la storia con Zayn, io l'ho amata!
Molto probabilmente l'ho amata perchè io amo Hazza e in ogni scena con lui mi sono immedesimata in Liz! E' stato più forte di me! xD
Quandp stava per arrivare la sua comparsa sulla metro (quando Liz doveva vederlo per la prima volta), dentro di me si era creata una certa ansia che non so come spiegarmela! Cioè, era come se dovessi vederlo io da un momento all'altro, il che vuol dire che sei riuscita a narrare le scene in un modo così perfetto e semplice allo stesso tempo che mi sono addirittura sentita parte della storia! In poche parole, sei incredibile! *-*
E poi, vogliamo parlare di quando Harry e Liz si coccolavano sull'erba? E di quando lui le faceva le foto dicendole che era bellissima???
Praticamente lì son morta ahah xD
La cosa brutta però di questa breve relazione con lui, è stata la litigata tra Liz e Jude. Cavoli, mi è dispiaciuto tantissimo quando hanno litigato ma poi per fortuna hanno fatto pace quando Liz ha deciso di mollare il ricciolino (cosa molto difficile da fare, quando l'ho compresa!).
Il modo in cui Liz ha chiesto perdono a Jude è stato fantastico, davvero, quando ho letto il suo discorso con le date mi sono intenerita tantissimo!! *-*
Ho amato anche quando Liz, prima di chiedere scusa alla sua amica, si è chiusa nello sgabuzzino della scuola dove poi l'ha raggiunta Zayn e l'ha consolata! Che amore è stato?! <3
Poi mi è venuto un colpo quando ho letto che al Pacha c'erano i ragazzi dell'Academy of Arts e in testa mi sono detta "HARRY!".
Infatti poi Liz l'ha visto ai bagni con un'altra.. ma quanfo questa "di troppo" se n'è andata, Harry ci ho voluto riprovare con Liz.. altra scena stupenda (anche se poi lei ha preferito rimanere con Zayn) !
Al di fuori di Liz e i suoi amori, mi ha presa molto anche la storia tra Mad e Niall, davvero, tantissimo!
Ok, Niall ha fatto lo stronzo ma io l'ho amato tantissimo quando è andato da Liz per chiederle dove poteva trovare Mad e il bambino!! Quanta tenerezza, me lo sono immaginata!!! *-*
E poi? quando a Liz arriva il messaggio della cugina con scritto "grazie"? ahhh quanto amo gli Happy Ending, davvero! <3
...e a proposito di Happy Endig: l'epilogo è ubjcaknkmvvnjbrnjrbnjbn!!!
cioè, non ho parole (cosa strana per me!).
Trovo stupendo il fatto che Liz, rivedendo Zayn all'università, si sia sentita come tornata inidetro nel tempo! Ricordare il primo vero amore del liceo, anche se non l'ho mai provato, è una cosa bellissima *-*
L'epilogo è stato davvero come la ciliegina sulla torta, bravissima!
Adesso però voglio concludere in maiuscolo.
QUESTA FF E' STATA DECISAMENE UNA DELLE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO, E DICO SUL SERIO! LA TRAMA, I PERSONAGGI, LE SCENE, E' TUTTO PERFETTO E IO HO AMATO QUESTA STORIA DAL PRIMO ALL'ULTIMO CAPITOLO! E' STATA UNA DELLE POCHE STORIE CHE HO LETTO DAVVERO CON PASSIONE!
SEI STATA CAPACE DI METTERE SCENE DIVERTENTI, SIA COMMOVENTI E SERIE E DI AMALGAMARLE PEFETTAMENTE, COSI' CREANDO UNA STORIA CON I FIOCCHI, DAVVERO, SEI STATA GENIALE!
ROCK THE WORLD E' MESSA TRA LE MIE PREFERITE E RIMARRA LI' PER SEMPRE.
E' STATO UN PIACERE IMMENSO POTERLA LEGGERE, MENO MALE CHE L'HO SCOPERTA :3

Detto questo, ora ti saluto e spero che in futuro ci sia un continuo della storia! Se deciderai di farlo, sappi che stavolta ci sarò, e in tutti i capitoli! u.u
Scusa se ti ho annoiata a morte con la mia lunghissima recensione ma alla fine, anche se mi auguro di non rompere con i miei rotoli foxy, è inutile perchè alla fine mi dilungo sempre in tutto! xD
perdona la mia parlantina!
Ciao, alla prossimaaa!!!! <3
ps: grazie per avermi fatta emozionare, davvero, ci sei riuscita alla grande! ;)
-JulieMary.
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 11:42 am)

23/05/12, ore 20:24

Innanzituitto volevo dire una cosa... i tuoi capitoli li ho letti tutti insieme e sono veramente meravigliosi. Mi hai fatto sbellicare dalle risate a volte, mentre a volte mi facevi commuovere....
Beh non sei tu che ci devi ringraziare, siamo noi che dobbiamo farlo per tutte le emozioni che ci hai fatto provare! <3
Grazie, grazie mille e se deciderai di continuare questa FF sarò felicissima!
Kisses Veronica! <3

23/05/12, ore 15:07

F A N T A S T I C A, oddio è una FF perfetta ! Ammetto di esserci rimasta un po male scoprendo che si erano lasciati al diploma, però hai dimostrato che dal vero amore non si sfugge, concludendola in una maniera stupenda e per niente scontata! complimenti :)!

21/05/12, ore 15:43

ok.. non mi giudicare male, ok? ma.. ieri.. mi sono letta ben 25 capitoli (i primi 4 li avevo già letti) da mezzanotte fino alle due......... hahahahahh ho la febbre e quindi non riuscivo a dormire, non pensare malee! maaa ahahahah credo di essere stata un po' presa! aahh giuro: questa storia è diventata una delle mie preferite in due ore, giuro giuro giuro!!!!! e mi divertivo da morire a leggere anche le tue note.. cioè sei uno spiscio! per non parlare della storia, non ho mai riso così tanto per una fan fiction credo :) penso inoltre che se facessi un continuo mi faresti la vita (you would make my life, suonava in inglese v.v e non sapevo come metterlo in italiano lol) maaa seriamente! quindi sappi che sarò qui ad aspettart e se necessario tormentarti!!!!!! peeeeeeerfaaaavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un bacione! avrei voluto lasciare una recensione più lunga perchè te la meriti tutta, ma la febbre sta risalendo, mi scoppia la testa e sto crollando :( sappi che lo farò al continuo di questa storia ;))) eehhe partiamo con le minacce! un bacione di nuovoooo xxxxx

20/05/12, ore 22:53

Ho letto in un giorno questa fantastica storia. Ma davvero, LA AMO! So che é già finita da un po' ma non potevo non recensire almeno l'ultimo capitolo per farti capire quando mi é piaciuta!! Mi hai fatto ridere come una deficiente, sei simpaticissima! Ho amato ogni singolo capitolo.
Da quando Liz e Zayn si odiavano e continuavano a stuzzicarsi.
La cotta per Harry e la prima volta che Liz l'ha incontrato in metro.
Quando Harry e Liz si sono fidanzati e so per certo che mi é venuto il diabete leggendo i capitoli su loro due, troppo fuhsuihda!
Quando Liz e Jude hanno fatto pace.
E soprattutto quando finalmente Zayn e Liz si sono messi assieme.
Insomma, se facessi un seguito di questa storia, la mia stima salirebbe di moooolto! E fidati, é già tanta *-*
Spero che almeno leggerai anche questa recensione :3
Francy xx

20/05/12, ore 21:58

bravissima\o non ho parole sei una\o scrittrice nata\o! questa storia e` davvero bella. Mi e` piaciuto il modo in cui hai descritto tutto, e` un testo davvero bellissimo.

19/05/12, ore 17:05

E' FINITAAAAA!!!!!!
Ok, iniziamo.
Questa FF è semplicemente fbbddhguyriew!
Non ho mai recensito prima perché sono una donna taaanto pigra che non ha voglia di scrivere ma quando ho letto la parola fine ho deciso che era il caso di recensire.
Scrivi davvero divinamente e la storia mi ha presa un casino. Adoro come descrivi il personaggio di Zayn perché è proprio come io immagino fosse quando non era ancora famoso (non chiedermi il perchè).
Spero farai il seguito perché mi piacerebbe sapere ciò che accadrà tra Elizabeth-nonchiamatelacosì-Calder e Zayn Jawacoso Malik.
E niente...questa bella storiella va a finire direttamente tra le preferite.
Continua presto.
Marty xx