Rock the world
di TooLateForU

04/04/13, ore 16:53

Bhe se ti viene in mente di continuare ci terrei ad essere avvisata,perché mi sono innamorata della coppia Zayn-Liz e della tua storia :D

01/04/13, ore 22:54

Oddio!
Ho letto la tua storia tutta in un colpo! asdfgh la amo!
Mi piace davvero tanto, non volevo che finisse :(
Non ho capito bene però, perchè Zayn e Liz si erano lasciati, ma vabbeh.
Comunque complimenti!
Mi ha colpito molto questa ff sappilo!
Se molto brava!
Un bacio, ciao :) xoxo

01/04/13, ore 19:22

Veramente una splendida storia! Peccato che sia già finita:(
Poi mi ha davvero lasciata o.O quando ho letto in quest'ultimo capitolo che non era più insieme. Giuro ci son rimasta di merda.
Ma mi fa piacere che siano ritornati insieme, insomma si capisce no?
Poi Niall ahahaha la prima volta che si è parlato di lui era quando lei è entrata in bar no? E ha detto: biondo e irlandese e io: Niall! poi lui le dice che si chiama Gordon e io: no scemo tu sei Niall James Horan! ahahahaahah che scema ._.
Harry.. cucciolooooo.. erano così carini insieme però la coppia Liz - Zayn non la batte nessuno!
Davvero una bella storia! Mi fa piacere che sia stata aggiunta tra le scelte del sito.
Baci,
Swaggie1D

31/03/13, ore 15:08

bella bella bella! mi è piaciuta davvero molto questa storia! scrivi davvero molto molto bene! il finale se devo essere sincera non me lo aspettavo cosi ahah ma mi è piaciuto molto perchè è del tutto imprevisto.. complimenti! ciao bella! xx

29/03/13, ore 21:15

questa storia è fan-ta-sti-ca!!!ho letto tutto in due giorni e ieri sera, c'era qualcosa che non quadrava. e pensa e ripensa finalmente ci sono arrivata: Zayn Malik capitano della squadra di pallanuoto?! mi sono messa a ridere per venti minuti! poi con moooolta fantasia mi sono immaginata uno Zayn che si muoveva velocemente nell'acqua, ma poi ho ricominciato a ridere perchè l'immagine di Malik con braccioli e salvagente si stava facendo spazio nella mia mente, e così altri 10 minuti di risate. Ora ti lascio, devo andare ad aggiungere questa ff tra le preferite! (<3) Baci Ale

29/03/13, ore 20:54

Bellissima questa storia, mi ha sul serio colpito in tutto e per tutto...mi ha fatto ridere il modo che ha Liz di porsi con tutti. :))
Le battute sono qualcosa di eccezionale :D

Complimenti, spero che ne farai altre..o che continuerai questa! :D

Un Bacio ;:)

26/03/13, ore 17:02

Allora è un secolo che devo recensire questa storia, ma mi ritrovo a farlo solo oggi perchè ho un po' di tempo.
Praticamente è quasi un anno che questa storia è finita e io dopo un anno la leggo, il che non va bene, non va affatto bene.
Allora questa storia mi piace taaaanto, è così complicata che mi ha fatto girare la testa. Ahahaha ok, ma che cavolo sto sparando?
Probabilmente questa recensione non la leggerai mai, ma volevo comunque dirti che scrivi bene e mi piace la storia ee
Non mi aspettavo la parte finale sinceramente, di solito i protagonisti sono ancora insieme anche dopo tanto tempo invece tu hai deciso di farli RIcongiungere.
AAAAAAAAAAA ok, basta.
Bye bye
.xx

25/03/13, ore 16:23

Mammamia è stuoendissima ahahhahahahha per essere la tua prima fan fiction é davvero stupenda COMPLIMENTI

24/03/13, ore 18:02

Mamma mia che storia fantastica ! L' ho letta in pochissimo tempo ed ero cosi' coinvolta che anche ieri sera durante una festa sono andata nel bagno e mi sono letta un capitolo nonostante mi stessi divertendo tantissimo . Mi e' piaciuto molto il modo in cui hai narrato gli eventi e anche il modo in cui hai analizzato i personaggi . Ho fatto bene a cercare la lista delle storie scelte e devo dire che questa merita proprio tutto . Brava ! Un bacio xxx

18/03/13, ore 17:17

Mi è piaciuta! Veramente una bella storia! Divertente e coinvolgente, non a caso è tra le scelte del sito. Tantissimi complimenti alla scrittrice. Continua così perchè hai fatto un lavoro eccellente! Hai un vero talento! ;)

17/03/13, ore 16:10

Ho letto questa fanfiction in due giorni e appena ho letto la "presentazione" l'ho messa subito tra le ricordate o seguite (non ricordo di preciso).
Davvero una bellissima storia! E anche stradivertente, ho riso veramente tanto!
Mi piace tanto anche perchè è c'è Zayn diverso dal solito!!
Ma quindi il seguito c'è?? Spero di sì!

15/03/13, ore 22:51

"Poi rividi il giorno del diploma, e il nostro addio." Quando ho letto questa frase ho sentito un magone allo stomaco e sono scoppiata a piangere! È il miglior capitolo che hai scritto, a mio parere, non che gli altri non fossero fantastici ma questo...
Fai il seguito? Se l'hai già fatto scusa, non sono ancora passata da te ma rimedio subito ;) xx

15/03/13, ore 21:30

Oddiooooo *O* che bella Fan Fiction! jqbeciwv ** Ti prego, ti supplico, mi metto anche in ginocchio e ti bacio i piedi: lo fai il seguito? *occhi da cucciolo*
No perchè Niall, Mad e il piccole Jesse? E Zayn e Liz? Le cose si sono aggiustate? Jude ha trovate il ragazzo? e Carol? daidaidaidai ti prego, lo fai il seguito? Mi è piaciuta un sacco la storia, davvero! <3
Un bacione,
-Yaya

13/03/13, ore 22:51

wow,davvero ho iniziato a leggere questa ff e devo dire che sono rimasta colpita da come scrivi,da quello che racconti hai un talento  davvero SPETTACOLARE, ti confesso che mi hai fatto commuovere perchè non ci potevo credere che fosse finita!!!!!  F A N T A S T I C A,sono rimasta senza parole!!!! complimenti!

11/03/13, ore 18:42

sarà la quinta volta che la leggo,ti giuro ogni volta l'epilogo,nell'ultimo punto mi fa emozionare,non so bene perchè.
grazie di aver scritto questa storia perchè è stupenda.ci vediamo(?) alla prossima recensione che lascierò quando la rileggerò AHAH
adios:)