Ketsurui
di SkyleraH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/06/12, ore 15:49

Come sempre un bellissimo capitolo, kitsu-chan!
E' bellissimo, Gumi è bellissima, Miku è favolosa, i gemelli, bhè unici!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, complimenti.
Baci, Katherine

14/06/12, ore 18:07

hehehe.... La cosa si fa interessante....!

14/06/12, ore 18:05

*-* Povera Miku... xD Avrei una domanda... Ma quesi pupazzi sono Rin & Len Vero?

14/06/12, ore 15:06

Kaito e Miku qui sono tanto dolci <3 <3
Ho letto la storia tutto d'un fiato e mi piace tantissimo, brava!
Sono ansiosissima di leggere il continuo!
Fai presto!

14/06/12, ore 15:04

Ahahah che bella Miku :'D "Tu non indossi un vestito che somiglia a una tenda da doccia" aha e anche molto spiritosa vedo!
La adoro.. <3 Continua così, stai andando alla grande :D

14/06/12, ore 15:01

Uhmm.. fino a qui ci sono ^^! Presumo che la ragazza dai capelli verdi sia Gumi... o sbaglio?
Comunque fantastico anche questo capitolo!

14/06/12, ore 14:58

Ohhhhh, che dolce Kaito! Si, Kaito è sempre stato dolce <3

14/06/12, ore 14:57

Bellissimo, proprio quello che cercavo. Inolte mi piace molto la figura Kitsune di Rin e Len, brava!

10/06/12, ore 22:46

Me la sono letta tutta **. Wow bella! Oltretutto, lo ammetto, sono una grandissima Fan della Miku x Kaito, quindi... v__v
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

09/06/12, ore 17:03

Che dire, bellissimo capitolo ù_ù Mi sono accorta anche che è più lungo! Bravaaaaaa! Sono stata felice appena ho visto che l'avevi scritto, infondo sei la mia piccola Kitsune, giusto? *^* Bhè, che dire Miku è fantastica, ma Gumi lo è di più, spiare i due, che brava! E inoltre non avevo mai immaginato una piccola storia d'amore tra Miku e Kaito.
aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

Katherine.

28/05/12, ore 16:41

E come sempre, ma sempre dico, sei stata meravigliosa, bravissima a scrivere il capitolo. Miku è sempre straordinario, ma quello che mi ha colpito di questo capitolo è stato l'incontro dei due con Gumi *v* La adoro! Continua così!

19/05/12, ore 15:30

E... come sempre.. hai fatto un capitolo meraviglioso! Sono sempre magnifici i due gemelli kagamine *^*
E se non ho capito male, quella con i capelli verdi è Gumi, giusto? xD

13/05/12, ore 18:05

u.u L'ho aggiunto a preferiti! ^^ bellissima la storia!!

11/05/12, ore 16:01

Allora, partiamo dal presupposto che non so bene la storia di Vocaloid xD Allora.. Mi sembra una buona base per scrivere una bella storia! ^^ L'unica cosa che ti consiglio è quella di deciderti se i pensieri li vuoi mettere tutti in corsivo o no! Se no allora ti consiglierei di metterli tra virgolette! E' meglio ;D Per il resto è una bella storia! Spero che aggiornerai presto ^-^
Saluti
MakkaPakka

10/05/12, ore 19:57

Ohhhh *^* Non so che dire, F-A-V-O-L-O-S-A! ♥_♥
Mi piacciono molto la coppia RinxLen soprattutto quando parlano telepaticamente! Hai scritto questo capitolo magnificamente e non vedo l'ora che scriverai il secondo. Non sto più nella pelle. Mi raccomando continua così!

Haru-chan~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]