FAMILY DIRECTION
di Cilyan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/13, ore 16:14

É una storia bellissima!!! Ti prego continuala! È veramente troppo bella per non essere continuata!
Sei veramente brava!

25/10/13, ore 15:54

ciao, mentre navigavo tra le storie su i 1D ho trovato questa storia ed è davvero fantastica , ma l'hai abbandonata?
Ti prego ritorna a scriverla perchè mi ci sono affezionata e voglio sapere come va a finire... ti ringrazio in anticipo... un bacione

02/07/13, ore 00:17

Ti prego continua sono stupendi !!
PS: Gli ho letti tutti oggi :)

17/12/12, ore 18:54

WOW e bellissimoooooooooooo l'ho letto tutto in un giorno è stupendo continualo sono curiosa
baci marghe

25/09/12, ore 14:21

É la sorella di Zayn allora!!!:D bello bello bello bello*—* Continuò a leggere :3 Marta<3

16/09/12, ore 20:32

stupendo capitolo ...come gli altri
finalmente sono guariti tutti ahahahh
aspetto il prossimo capitolo per leggere come faranno con il tour

16/09/12, ore 12:53

Ciao! Ti ho trovato per caso e ho deciso di leggere la tua storia che dall'introduzione mi ha colpito molto.
Allora...l'idea è fantastica e molto originale,non ho letto nessuna FF con questa trama,è davvero stupenda.
Ho letto tutti i capitoli in un giorno perchè mi sono davvero appassionata alla tua storia. Sarebbe bello se i nostri idoli curassero una bambina!
Comunque passando alla storia...non capisco cosa ha Louis contro Danielle.
I ragazzi sono di una dolcezza infinita e la bambina e davvero tenera. Ma non ho capito una cosa... ma lou e hazza stanno insieme?
E' stata davvero una sorpresa sapere che la bambina di cognome faceva Malik!
Comunque ti seguo sempre... Sei bravissima :)
Aggiorna al più presto!
baci XX                                                                                                    Vevè
p.s avevo messo questa recensione al capitolo uno per sbaglio,l'ho cancellata e passata qui

13/09/12, ore 19:26

che bello hai aggiornatooo!!!!
fa festa ahahahaha xD
il capitolo era bellissimo...povera connie e adesso con chi farà il compleanno??
poi louis geloso ahahaahah troppo dolce...non vedo l'ora del prossimo capitolo
aspetto con ansia...
bacioni
-sara<3

12/09/12, ore 00:10

Povera piccola! :'c La fine di questo capitolo è molto triste.. Dovrà passare il compleanno con Dani? D: Comunque il capitolo è meraviglioso!:3 Voglio sapere al più presto cosa succederà tra Connie e tutti gli altri. u.u Sono curiosissima! Continua presto, un bacio. *-* Alyx. c:

11/09/12, ore 13:11

Finalmente!Non vedevo l'ora che aggiornassi:) Adoro i ragazzi in veste di super-papà (?),Louis geloso kmsnzianbsk,lol. Adoro tuuuutta la storia,spero che aggiorni presto,un bacio enorme xxxxxxxxxxxx *feel like Danielle*

11/09/12, ore 10:09

Finalmente hai aggiornato :o
Volevo partire segnalandoti una cosa: Se prima, quando Connie vede per la prima volta Danielle, e le ispira fiducia, perché, subito dopo, quando deve andare in bagno non si fida più? Prima dici che le ispira fiducia, ma che poi lei non si fida. Potrebbe andare, ma boh, fa strano D:
Anyway, lasciamo stare.
Mmmm... Qualcosa mi dice che è successo qualcosa, sennò come me lo spieghi il momento Larry sul divano?! Eh, eh?! *fa la stupida e ti da una gomitata virtuale (?)*
Povero Zayn, mi fa tenerezza in questo capitolo, perché schiettamente, non può fare un cazzo per colpa dell'ingessatura D:
Lo trovo dolcissimo Louis, nei panni del papà geloso *o*
Mmmm.. Chissà perché lo è così tanto *pensa ma non trova la soluzione* e Nialler quando le chiede se vuole imparare a giocare a carte *o* hqomiljuomwd..
Mmmm... La storia del tour non mi convince :S faranno sicuramente qualche sorpresa a Connie, uhm... Sisi.. Sicuro *farnetica*
Ookay, va bene, ora vado, aspetto il prossimo capitolo, un baaacio *smuack* xx

05/09/12, ore 00:15

noooo voglio sapere chi è!!!! ahahahah...la tua storia è davvero fantasticosa (?)...ti prego aggiorna il prima possibile non c'è la faccio più ad aspettare il prossimo capitolo... baci sara <3

12/08/12, ore 16:15

sono curiosa! chi è quest'altra persona???
comunque bellissimo capitolo (come sempre)

12/08/12, ore 13:30

Che bello!*^*Non vedevo l'ora che pubblicassi!:D
Il capitolo è stupendo,non ho trovato niente che non mi pace..aggiorna presto!<3<3

07/08/12, ore 15:14

tu mi odi, ammettilo u.u
comunque Ciao :)
stavo dicendo...
tu mi odi, ammettilo u.u
ho aspettato tanto per questo capitolo e mi lasci senza farmi sapere chi è la figura sconosciuta?
no va be a parte questo... il capitolo è bello e patatoso(?) :3
povera Connie che sviene.
devo dire che tra tutti loro hanno una fortuna wow pazzesca: uno è stato picchiato, uno ha la gamba rotta, un'altro (il mio HALLY!) ha il colpo della strega ma deve fare macho figo(?) che non sente dolore e anche Connie che si prende raffreddore, febbre, svenimenti... ci manca solo che uno muore e un'altro ha un indigestione LOL
no ok non faccio ridere però hai capito.
tranquilla non è una critica, stavo solo puntualizzando(?)
perché metto sempre questo (?) ?
bho, comunque 14 righe non saranno tanto, ma sempre meglio di niente, chi lo sa, magari riesci ad aggiornare prima così :D
comunque te le meriti le sette recensioni, e anche di più u.u
bene io ora vado, sappi che adoro questa storia!
Hally... amerò per sempre questo soprannome lol,
va be vado davvero...
un bacione,