Nothing seem the same thing that you were thinking before.
di Girl_writer97

06/07/12, ore 18:00

Heilà !! ciao sono la scrittrice di "Oh....Italy, Why?" non so se ti ricordi. avevo promesso di recensirti la storia quindi, eccomi qui ! E' davvero molto bella, aspetto il continuo però, un consiglio, attenta ai tempi verbali: a volte parli al presente e altre volte al passato. E' una bella storia, se riesci a renderla più dettagliata magari potresti avere anche maggiore successo :D Però non farti condizionare dai i miei consigli, la storia deve piacere in primis a te, poi anche dimenticare cosa ti ho scritto. Beh, credo di aver detto tutto, a presto
Dear xx

26/06/12, ore 20:50

"-Ben sveglia, idiota-"
ma che gentile e amorevole!!!!
Mio fratello mi saluto peggio però.... non è molto carino questo "Buongiorno".

26/06/12, ore 20:46

Mi piace sempre di più la tua storia!!!
Ogni capitolo che leggo il mio indice di gradimento sale di parecchie tacche!!!!

"Chi sarebbe la sfigata, Zayn? Sei un egoista..un narcisista..uno stronzo, sai solo il mio nome..anzi neanche quello, ma non mi conosci, giudica tua nonna, ma non me, Mi stai terribilmente sulle palle, non ti azzardare a nominarmi, neanche"
la protagonista è un po' peperina!!!!
Come carattere assomiglia sia a me sia alla mia amica Giorgia_45!!!!

26/06/12, ore 20:31

"-L'indirizzo, schiappa-
-Tieni, idiota.-"
Sembra la conversazione tra me e i miei fratelli (-_-')
Ma non ci sono le urla di mia mamma e di solito gli insulti sono un po' più pesanti!!!!
Che famiglia tranquilla che è la mia!!!! (sarcasmo)

Eccomi qua di nuovo a stressare!!!
Mi è piaciuto questo capitolo e condivido il pensiero di Niki!!!!
"Lo conosco da neanche mezz'ora e mi sta già sulle palle"...
Io li conosco da Marzo, attraverso una mia amica che li adora (Puah), e li odio dal primo all'ultimo.
Quanto la capisco!!!

26/06/12, ore 20:16

Come promesso, eccomi qua!!!
Visto che sono una grandissima rompiscatole (parole dei miei due fratelli -_-)ho deciso che lascerò una recensione per ogni capitolo.
Mi piace questo prologo perché la protagonista è parecchio filosofica!!!!
Quello che dice nelle prime frasi ti fa pensare e poi condivido in pieno i suoi pensieri, anche perché sono cresciuta, vivo tutt'ora, in campagna.
L'unico rumore che sentii sono i vari versi degli animale e il rumore dei motori dei trattori.
Quindi mi piace la protagonista... mi sta molto simpatica.
Trovo molto di me in lei!!!
Bravissima!!!
Adoro come scrivi.

11/05/12, ore 23:14

Fiera di essere la prima a recensirti amore*^*
Allora sei asjkdlbnjkcnajd LOL
Lo sai già:')