Tutto quello che non ho mai detto
di Acetona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/16, ore 21:06

E come finisce la storia?😱😱😱😱😱😱😱😱😱

14/07/15, ore 14:45

Ti prego, continua!! Nonostante qualche particolare dei capitoli precendenti che non mi è piaciuto la storia è davvero bella e molto intrigante. Questo capitolo in particolare è stato proprio intenso e vorrei tanto sapere come va a finire.

29/01/15, ore 12:05

É una storia bellissima. I tuoi impegli saranno sicuramente moltissimi, ma sarebbe bellissimo avere un finale :)

26/04/14, ore 21:51

Be che dire è una storia davvero bellissima e mi ha preso molto direi. Forse troppo, ti pregherei per favore di continuarla non puoi lasciarla così, mi faresti stare con un peso sulla coscienza. . Aggiorna... ;)
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 12:35 pm)

06/12/13, ore 16:53

Sei scusata perchè il capitolo è davvero molto bello!!! Ma ti prego non far passare altri mesi!!! Dobbiamo arrivare a varie conclusioni.l.e Santana (io amo quinn) é stata fin troppo calma, l'amore che quinn prova per Rachel e evidente lei non centra nulla...DEVONO tornare assieme e essere felici!

18/08/13, ore 14:22

oggi mi sono riletta tutti i capitoli, amo questa storia e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo
un bacio :)

17/01/13, ore 08:12

Questa storia mi intriga in una maniera assurda. È una fortuna che me la sia trovata sotto i miei occhi, già solo per il fatto ke c'è del sano Faberry ** la parte finale mi fa pensare che sia successo qualcosa a Maria .-. Per quanto riguarda il pazzo che perseguita Rach, mi sono fatta qualche idea, ma non ne sono sicura u.u quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo :D
bacio :)

07/09/12, ore 11:04

Voglio il 13 capitoloooooooooooooooooooooooooo! Voglio che fanno l'amoreeeeeeeee! <3 <3 Io penso che il maniaco là, potrebbe essere l'agente di rach, jen... Bon non so il xk... COMPLIMENTI VIVISSIMI! E' INCREDIBILE QST TUA FF! <3

07/09/12, ore 01:04

Cioè non ti conosco ma sei incredibilmente fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Amo questa ta FF <3 <3 Awwwwwwwwwwwwwwwwww Me la sto divorando tutta isnieme

06/09/12, ore 16:42

ma non è che è steve, il cameriere, lo spasimante schizzoide???? ahahaha
della serie, è sempre il maggiordomo l'assassino!
come tutti gli altri anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco! bellissimo il finale! *-*
complimentissimi! alla prossima :DD

30/08/12, ore 16:55

Wooooo figata assurda il flashback su Santana e Rachel! :D
Rachel è trooooppo porca LOOOL xD
comunque la storia mi intriga un sacco, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Continua così!

26/08/12, ore 22:03

whoa! finalmente si è scoperto come san e rachel sono finite assieme!
mi è piaciuto il fatto che fosse di una notte sola, perchè le vedo troppissimo come amiche!

Inutile dire che non veda l'ora di leggere dell'incontro fra rachel e quinn! *-*
complimentissimi come sempre! :D

16/08/12, ore 17:29

questo capitolo è stato veramente carino! finalmente un abbraccio di rachel e quinn *-* anche se la situazione non è delle migliori, è un pur sempre un loro abbraccio *-*
maria è andata yeahhh in pratica qui è come se fosse partita la ola da stadio XD
tom meno c'è, meglio è. infatti il capitolo è stato perfetto.
non vedo l'ora di leggere cos'è successo fra rachel e santana. e a quanto pare è stata rachel a prendere l'iniziativa XD
J.

15/08/12, ore 23:46

Sempre meglio questa storia, ogni capitolo è migliore del precedente! Proprio bella, e finalmente Maria si è tolta dai piedi LOOOOL non vedevo l'ora, mi stava veramente antipatica... poi mi sono immaginata Jacob che architetta quel folle piano xD era così ridicolo, con quello sguardo da pervertito...
Aggiorna presto!

15/08/12, ore 02:43

credo che quinn avrebbe staccato volentieri a morsi la testa di maria in questo capitolo! o, meglio, in tutti i capitoli fino ad adesso!! xD
oddio, comunque sono curiosissima di sapere com'è che san e rachel sono finite assieme!! e britt in tutto ciò dov'era soprattutto?? xD
Bellissimo capitolo come sempre e, tra l'altro, questo fatto che diano per scontato che finn sia un incompetente mi puzza un po'! zanzanzan!
Complimentissimi! Al prossimo cap! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]