Racconto di un'estate indimenticabile
di itswinter

24/05/12, ore 19:20

no aspetta... che sono Kim e Matt?! e Zayn è andato a Lerici con lei?!

24/05/12, ore 19:13

"sopracciglia perfette"?!?!?!? allora hai sbagliato, non sono io dana, qualcun'altra! è carino questo capitolo, ma troppo cortooo!!! ne voglio uno più lungo la prossima volta, chiaro?!?!?!?!? tvb continua ad aggiornarlo, mi raccomando! <3

16/05/12, ore 20:32

heyyyy!!! ma questa me la ricordoooo... che poi sto bel fustacchione straniero si sistema con dana, cioè me!!! |D la mia casa di lerici è LEGGERMENTE diversa... xD tanto prima o poi la vedrai di sicuro! posso darti un consiglio? non mettere troppi nomi inglesi, mettine qualcuno anche italiano!!! bella la descrizione "massa di capelli bioni spettinati e un pò arruffati", mi pice!!! xD a presto, ricordati di aggiornare anche questa ff eh!! <3

13/05/12, ore 20:36

Ecco il colpo di scena che cercavo, l'ho trovato in questo ricordo con l'incontro del ragazzo dei sogni:D
Aggiorna presto perchè aspetto altri capitoli.
Ciao,
Cri .

13/05/12, ore 20:33

Brava! Vedo che stai allungando i capitoli !
Sono tornata a commentare perchè oramai la tua storia mi ha preso :D
Faccio un po confusione con questi nomi ma mi piace comunque :D
A presto,
Cri .

13/05/12, ore 20:19

Ciao, sono ancora io :D
La storia sta diventando carine e aspetto presto dei colpi di scena, maa un altro consiglio..
Non è meglio fare capitoli più corposi e lunghi?
Niente da dire in ogni caso.
Brava davvero!
Ciaoo.

13/05/12, ore 20:17

Ei, sei la mia prima recensione quindi sarò sicuramente buona!
E' carino come inzio,però un pochetto confusionale, vai a capo ogni tanto per avere più ordine nella pagina e.. sii più dettagliata :D
Per il resto nulla da dire,certo. I miei sono consigli, non prenderli come critiche ehh :D
Ciaoo .

13/05/12, ore 17:22

questa storia me l'avevi già raccontata... e io sono dana vero??!!?? una piccola correzzione però te la devo fare: le acque di lerici non sono proprio quel che si dice cristalline... xD prima o poi verrai davvero, insieme alla nena rossa! è lei kimberley? la prossima volta che aggiorni fallo dal mio comp, con i capitoli LEGGERMENTE più lunghi, che dici? xD aggiorna anche questa f.f. non vedo l'ora di scoprire se muoriamo per intossicamento da acqua saponata del mare o per la rabbia canina che gira per i boschi lì dalle mie parti... xD scheeeeeeeerzo!!! però la rabbia canina c'è davvero! la portano le volpi! miraccomando aggiorna quindi, e anche l'altra f.f. aggiorna sempre tuttooooo!!!!!! xD xD bacioniiiiiii presto! (cioò a lunedì, domani... xD) <3

13/05/12, ore 15:06

Baby i like it! la cosa della scala l'hai presa da quel tema dell'anno scorso eh? ;) ti voglio bene mi piace molto!