Il superpigiama
di inbadlounds

15/05/12, ore 16:54

Perdona ,'immenso ritardo con cui giungo a recensire, sai che non era mia intenzione! *o*
Dunque, questa storia è deliziosa e simpatica! Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai combinato tutti gli elementi di Grant transferendoli a Sebastian! La trovo una cosa dolcissima!
E la passione di Thad per i super eroi è bellissima! Oddio, io ce lo vedo a collezionare gagets di tutti i tipi dei suoi eroi! E boh, domani sera in TV fa Superman Return ed io ho visto la pubblicità ed ho pensato immediatamente a te e alla tua storia! Sono i poteri di Thad che voglio che fanno sì che anche noi abbiamo a che fare con i super eroi in questi giorni!
Mi è piaciuta moltissimo! Sebastian che cade ai piedi di Thad è sempre uno spettacolo esilarante e molto gradito! Anche se anche io voglio andare lì e tocchicciare il suo pigiama, uff! Non è giusto! >___<
Complimenti davvero, spero scriverai altro su di loro e figurati: per me non è un problema leggere in anteprima e betare, sai che lo faccio con piacere! *o*
Un bacio,

Robs.

13/05/12, ore 21:10

carinissima! talmente carina che avrei continuato a leggere pių che volentieri!!
la coppia Thad/Sebastian la adoro! =)
e l'idea dei superpigiami?! geniale, simpaticissima!! xD xD

bella bella bella!!!
^^

13/05/12, ore 20:51

Che dire? Cercavo una Thadastian che mi ispirasse e invece niente, ho trovato questa e mi son messa a rotolare dal ridere.
E' la cosa pių demenziale che io abbia mai letto, ma č questo il bello. Ad ogni frase diventa pių strampalata e divertente e poi, niente, adoro Sebastian ed il suo Wow!.
Ti faccio i miei complimenti. Sei stata geniale. xD
Vale