Carpe Diem
di Rachel Parker

28/04/13, ore 17:39

Oddio è asdfghjl *--------* continua al più presto per favooooore c: c:

26/04/13, ore 16:04

Ti assicuro che hai reso la scena perfettamente, non posso pensare come diventerà ricreandola ancora più dolcemente nel prossimo capitolo *.*
Rachel e Roberto sono un sacco teneri, però devo confessare che sono la numero 1 del fan club di Fede :Q__ quindi spero in un super colpo di scena!
Continua presto, ciaooo :D

25/04/13, ore 15:34

Ciao! Ieri sera ho visto la tua storia vagabondando in giro x efp... Appena ho visto il titolo carpe diem già subito mi ha incuriosito! Infatti poi l'ho letta ma ero talmente stanca che sn arrivata al 14 capitolo e mi sono addormentata... Oggi però appena ho potuto l'ho letta avidamente fino in fondo e mi è piaciuta da matti! Mi piace molto e secondo me non sei stata x noente troppo descrittiva secodo me è perfetto! Leggero presto le tue altre storie
Un bacio

25/04/13, ore 11:10

Ma.. Ma.. Ma.. Cioè ma quanto puoi essere tenera da un milione a ventimila milioni? Non rispondere ferma lì. Centocinqiantamilioni! Okay stamattina sto sparando numeri.
Comunque bando ai numeri. La storia é qualcosa di magico, stupendo e ancora bellissima. Cioè partendo da Giulia che é l'amore e fidati quando implorava per una spiegazione saltellava davvero.
Poi per non parlare di Roberto che dio é davvero tenero, ma in compenso a Fede non c'è proprio paragone. Quindi questo é stato eletto capitolo più asdfghjkl nella mia classifica personale. E poi quanto dovrò ringraziarti ancora? Cioè grazie grazie grazie grazie. Non dovevi. E tu lo sai vero quanto io ti voglia un bene assurdo?
E con questo mi congedo ricorda doti di quanto tu sia brava e di quanto sia davvero magica nello scrivere.

Xx
Carlotta Bucks per te Totta

12/04/13, ore 22:23

O mio dio asdfgh Roberto è dolcissimo! Veronica è da strozzare,ma come si permette?! Comunque non vedo l'ora che continuo c:

07/04/13, ore 17:12

Ciao,
ero troppo curiosa, dovevo assolutamente leggerlo :P
Allora lo trovo meraviglioso e molto scorrevole al tempo stesso.
Quanto posso odiare con tutto il cuore Veronica?! Parecchio te lo posso assicurare...
Un bacio lì ci stava proprio bene, la storia però è bella proprio perché simile alla vita reale, ricca di imprevisti belli o brutti che siano.
Adoro quando Rachel pensa la risposta alla domanda di Veronica, è davvero troppo divertente :)
Un compleanno altra occasione per la pizzeria, per far incontrare i personaggi e .. lasciarci con sorprese inaspettate, ottima idea:complimenti!
La introduci come una normale festa, e poi di nuovo il rapporto ambiguo tra Fede e Veronica, che ci fa chiedere perché Federico la lasci fare..
Geniale anche l'idea di introdurre il flashback, spezza la narrazione e ci rende più curiosi di vedere cosa è successo ( ossia si sono baciati o no?)
E poi un nuovo elemento di tensione:cosa ha Ester? All'inizio sono tutti entusiasti per lei com' è normale che sia, poi però subentra la nostalgia.. come dice il saggio Tommaso, una vera amica non la perderai mai. Ed ecco di nuovo Francesco... un regalo speciale, una catenina dorata con l'aggiunta del bacio... tutto ciò renderà Rachel ancora più confusa ,immagino. Un bacione ^-^

03/04/13, ore 16:20

Ma porca vacca! Mannaggia a Veronica! Chissà ce la faranno mai a baciarsi?! Adesso poi...rispunta fuori Roberto, anche se devo dire la verità è un sacco dolcioso xD
Ho scoperto questa storia solo da un paio di giorni e me l'ho letta tutta di un fiato! E' davvero bella e ricca di colpi di scena.
Complimenti!
Continua presto, sciauuuu ;)

01/04/13, ore 18:33

Sei una cattiva persona e non mi interessa se per oggi sei Justin Bieber. Sei cattiva lo stesso. Come puoi far comparire sto diavolo di Vittoria, Valentina o come diavolo si chiama quella lí in un momento così poco adatto? Non poteva mica inciampare, essere investita da un taxi, cadere dalle scale, incontrare un altro o semplicemente non arrivare? No, invece. Eccola lì che rovina tutto. Se non si fosse notato non mi piace proprio. Comunque ritornando a noi il capitolo mi piace piace, nonostante il bacio mancato. Che poi sei anche cattiva perché tu me lo fai finire così il capitolo? Ignora la sintassi della domanda e fai finta di nulla, ma io son troppo sconvolta. Cioè vogliamo dirla tutta: a chi diamine interessa di sto Rodrigo, Rino o Renato o che diamine? Di certo non a me e, fidati, nemmeno a Rachel. Ma tu non lo vuoi capire e ce lo metti in mezzo. Quindi decreto che sei cattiva. Se non si fosse capito non mi piace nemmeno lui. Parliamo poi di Giulia cioè non é stata così tenera a proporre di aprire i regali? Sì lo é. Qui non discutiamo. Mettendo da parte il fatto che tu sia cattiva sei anche molto brava, ma molto, anche perché questo capitolo é bellissimo a parte Rosario e Vincenza tutto il resto é favoloso, bello bello. Quindi tu continua e forse la tua cattiveria potrebbe diminuire. Okay ora ti saluto se no qui si fa lunga lunga. Complimenti ancora e baci baci.

Carlotta Bucks, tua Totta.

27/03/13, ore 17:09

Ciao,
ma quanto è bello questo capitolo?! *-* Mi è piaciuto tantissimo!
E così il racconto sembra proseguire, con una tranquilla partita di bowling, senza troppe pretese.
Ma poi ecco che tutto cambia, Ester li lascia soli e i due aspettano il fratello di Rachel - non credevo avesse un fratello maggiore - comodamente seduti in panchina. Lui inizia a scherzare, tanto che alla fine si ritrovano entrambi a ridere come matti, Rachel tra le sue braccia proprio quando arriva il fratello. E' una scena davvero molto divertente ;-)
E poi la primavera, una bella giornata, la passeggiata sotto il sole con il gelato, già così sembra proprio una giornata ideale, quella che tutti noi studenti aspettiamo da mesi. E ripensa a quel bacio. Il solo ricordo le fa tornare un sorriso sulle labbra, ne è davvero innamorata! Si siede su un'altalena e li incontra proprio Federico. In effetti di loro, sappiamo poco come hai detto te, sopratutto di Federico il nulla più assoluto. Hai creato un dialogo divertente scorrevole e sei riuscita a creare una conclusione ad effetto molto bella, davvero meravigliosa mi ha lasciato senza parole! Le sue mani che sfiorano le sue labbra... veramente fantastica <3 - per me è descritta molto bene :) -
Riguardo agli altri due racconti li leggerò con piacere appena posso :)
Un abbraccio ^^

05/03/13, ore 18:21

Il romanticismo... Quanto posso adorare il romanticismo? Quanto posso adorare questa coppia?
Tanto, molto tanto: più degli unicorni addirittura. Ed ecco la prova della mia pazzia dopo questo capitolo. Ma la colpa è tua: solo tua. Hai presente la meraviglia, la perfezione di questa coppia di momenti? Hai presente quanto puoi rendere triste e monotona la mia vita facendomi leggere questa poesia? Hai presente quanto sia tutto ciò fantastico? Hai presente quanto io sia pazza?
Bando alle ciance, questo capitolo si aggiudica il premio come mio preferito. Non le ho nè ancora messe da parte le ciance, come avrai capito.
Proclamato come miglior capitolo mai letto dalla sottoscritta questo è quel capitolo di cui per tanto tempo ho rimandato la lettura? Sì sono pazza.
Ora le metto davvero da parte le ciance.
Complimenti, davvero mille complimenti. E' stupendo, per un momento ho potuto sentirmi Rachel e sperare che Federico mi baciasse. Ma no. Uffffffiii (non riesco a metterle da parte le ciance).
Adoro ma adoro davvero questo capitolo e penso sia fantastico e mi sento terribilmente ripetitiva, ma che ci posso fare se l'adoro? Se potessi lo incornicerei davvero :3
Federico, Federico, Federico... Quando aprirà gli occhi e la toglierà dalle braccia del malefico Roberto? Quando? Sto morendo dalla voglia di saperlo.
Ma devo lasciarti dato che mia mamma mi sta minacciando, questa volta con il coso per la polvere, di abbassare la musica e devo intraprendere una discussione filosofica con lei sulla mia musica e mio marito. Ma non ti abbandonerò, almeno non prima di ricordarti quanto tu sia meravigliosa come questo capitolo e che sto impazzendo: colpa tua.

Feeeeeeeeedeeeeeeeeeeeeriiiiiiiiiiicoooooooooooo ti prego baciala.

Ciao.
Complimenti ancora
Carlotta Bucks

P.S. Uhuhuh ho scritto tre c consecutive. Potrebbe essere un'anafora (?)
P.P.S. Non riesco a mettere da parte le ciance.
P.P.S. Se ti chiedessi il perchè è perchè sto impazzendo.
P.P.P.S Oggi è il tumblr day, cose che non c'entrano.
P.P.P.P.S. Mi congedo davvero ora.
P.P.P.P.P.S Ancora complimenti, me ne vado ora.

03/03/13, ore 18:14

dire che la tua ff è bella è dire poco asdgdd

19/02/13, ore 16:12

bellissimo capitolo *^*

Ho staccato da efp per quasi un mese, ho quasi le fitte al cuore per non essere riuscita a leggerlo prima!
Tanto per iniziare, non è troppo descrittivo; è a "stampo" un po' diverso dal solito, ma si sente sempre l'impronta della scrittrice. Mi è particolarmente piaciuto lo snodo del "mi fido di te": una cosa tenerissima. Non sdolcinata o romantica o smielata come il "ti amo", ma qualcosa di più profondo e incondizionato *lacrimuccia di commozione*
E poiii... beh, se il figo Fede insegnante cuccioloso e sensibile di bowling si sta pentendo per il bacio mancato, gli sta bene! Quando ho letto "guancia" ho cacciato un urlo ç_ç La fortuna aiuta gli audaci, maledizione! Così si sta lasciando Roberto libero di fare la sua mossa!! (per questo scontro tifo spudoratamente per Federico, spiacente ;D)
Rachel era fantasticamente sé stessa: un po' sognatrice e un po' insicura: adorabile.

Devo ammettere che per tenere in piedi così tanti personaggi ce ne vuole!! E sono curiosa di sapere se i personaggi di Veronica e Alice andranno sviluppandosi (MOLTO curiosa: che ci sia una buona cotta da parte di una di loro per il bel Fede? *^*)

Dulcis in fundo, *Feel like a superstar*, compaio nei ringraziamenti ^^ Suvvia, non serve ringraziare, che i complimenti te li meriti tutti!!! :*

Bacioni e.. BRAVISSIMA! <3
Arktos

04/02/13, ore 07:12

Oddio ma io ho appena scoperto che c'è un'intera storia su Rachel e Federico, giusto per caso, perchè sono entrata a curiosare nel tuo profilo! Come ho fatto a perderla? Ora devo andare, ma la metto nelle seguite, così appena ho tempo me la leggo tutta e aspetto gli aggiornamenti *-*
Cristina

23/01/13, ore 20:02

Ciao,
ma così mi fai commuovere!!! Beh io ti devo ringraziare per la meravigliosa storia che ho la possibilità di leggere :-))
Allora tornando alla storia, mi vuoi proprio stupire con effetti speciali, eh?
Quella che sembra una normalissima cena, piuttosto tranquilla, diventa il luogo ideale per introdurre il matrimonio dei genitori di Tom, e far apparire in modo decisamente inaspettato Alice e Veronica.
Sopratutto Veronica non suscita la mia simpatia,la definirei come minimo "molto irritante"... perché si deve appiccicare a Federico come un koala? - questo è quello che mi è venuto in mente quando ho letto quella scena :D -
Rachel almeno riesce a parlarci, e fargli capire quanto lui sia importante per lei - almeno dal punto di vista degli "amici" anche se lei pensa anche a lui come ragazzo che ama -
Trovo davvero geniale l'idea del bowling ;-)
Apprezzo anche il dialogo in cui Federico riesce a convincere Rachel a mettersi alla prova, giocando una partita. Questa parte concordo con te è un po' descrittiva, ma credo anche che sia necessario introdurre della parti così, all'interno del racconto. Insomma i dialoghi sono belli, ma non sono tutto, una descrizione ben fatta a mio parere chiarisce maggiormente dialoghi e azioni, quindi io la lascerei così, va più che bene - anzi la trovo esaustiva - .
Adoro quando descrivi tutto ciò che Rachel vede dietro una semplice frase: "ce la puoi fare"
Già il momento finale, fa pensare ad altro, ma va bene così la storia la stai rendendo intrigante e scorrevole!
Mi piace anche come inserisci le reazioni degli altri, a quello che apparentemente può sembrare un semplice bacio sulla guancia, ma in realtà è ben altro.
Sono entrambi tornati quello di un tempo, sereni, con quei sorrisi suoi loro volti che esprimono una felicità interiore.
Un abbraccio ^.^

21/01/13, ore 18:51

Io te l'ho detto e qui lo ripeto. Certo non è lo stesso schema o modo di scrivere che abbiamo (almeno personalmente io l'ho fatto) amato nei capitoli precedenti. Ma è fantastico egualmente. Più che descrittivo lo definirei preciso ed accurato, e fidati che leggendo mi sono sentita Rachel e non sai quanto mi son sentita delusa capendo alla fine che era solo una storia T.T
Chi non lo vorrebbe un Federico dolcioso che ti insegna a giocare a bowling? Premettendo poi che pure io son una schiappa in quel gioco di cui neancora oggi ho capito il senso e che io obietterei per uno Stefano, ma questi son solo dettagli. Inoltre è molto avvincente come capitolo e ho quasi le lacrime per quella scena.
E non puoi non farli baciare, e non puoi farla finire così e no. Loro dovranno stare assieme per sempre nella gioia e nel dolore, e non me ne frega se so già come finisce, io voglio la Fechel *picchia il pugno sul tavolo*
E' comunque fantastico come capitolo. E' entusiasmante come tu riesca a sorprendere ad ogni nuovo capitolo: uno più meraviglioso del precedente, non solo la trama ma anche la stesura e le stesse parole. Per non parlare dei personaggi.
La finisco qui se no mi accusano per troppi complimenti.
Con affetto e ammirazione
Carlotta Bucks