Carpe Diem
di Rachel Parker

22/06/12, ore 10:26

Ohh ma che tenera che mi ringrazia! Anche se il merito è tutto tuo e di quella tua eccezionale testa. Sei davvero brava a scrivere, ecco perchè non avrai nessuna nota negativa.
Adoro letteralmente anche questo capitolo! Lo so che ad ogni capitolo dico che lo adoro ed è il mio preferito, ma che ci posso fare se ogni volta il nuovo capitolo supera il precedente! E' tutta colpa della tua eccezionale bravura. :3
I miei occhi si sono davvero trasformati in due cuoricini quando ho letto la scena della chitarra. *Awww* è tenerissima! E se fossi in Rachel sarei al settimo cielo solo per questo. Sono così pucciosi, come dici tu.
Sai, si vede che nello scrivere ci metti anche un po' di te stessa, delle tue emozioni si capisce dal modo semplice e dettagliato della narrazione, dai sentimenti che nascono in ogni lettore, come me, quando legge dei passaggi come quello della scena della chitarra.
Se un giorno vorrai insegnarmi a scrivere come te. Io sono qui!
Con affetto e sempre più ammirazione
Carlotta bucks

19/06/12, ore 23:39

Uffff... leggere della cioccolata calda mi ha fatto venire voglia di prepararla. Accidenti a te. Comunque il capitolo è fantastico. Nientaltro da dire se non che ero curiosissima per i risultati dei provini e invece... mi tocca aspettare. Ma va bene, se fai un altro capitolo come questo. Mi piace come va avanti con Fedrico. A prestissimo spero :) un bacione e ancora complimenti!

19/06/12, ore 23:11

bravissima! sei satta meravigliosa in questo capitolo! e noto con piacere che la storia si fà sempre più interessante!!

bacionissimi

zely

19/06/12, ore 22:07

LA SUA STORIA è MOLTO BELLA...........TI PREGO CONTINUALA......TI FACCIO I COMPLIMENTI PER COME L'HAI SCRITTA PERCHè MOLTO FACILMENTE MI SN IMMEDESIAMATA CON RACHAEL.....SEI DAVVERO BRAVA..... :D

18/06/12, ore 21:07

E' ufficiale: io adoro, letteralmente, questa storia! <3.<3
E trovo terribilmente ingiusto che efp non mi possa dare oltre alle tre opzioni di recensione o positiva o neutra o critica la quarta opzione di *totalmente ed altamente positiva*. Di sicuro sceglierei quella.
Hai delle idee fenomenali. Fai si che ogni capitolo contenga un gesto, una battuta o una scena che rimane in mente. Riesci a riempire questa storia di numerosi colpi di scena. Sì, se non l'avessi capito, mi piace estremamente tanto come scrivi! :3
Ed anche in questo capitolo è inserita una battuta che sento che mi porterò con me, ovvero quella di Daniele (“Eh certo! Romperti le scatole è un nostro dovere, anche se sei a casa malata!” disse Daniele)
E come al solito ti piace tenermi sulle spine, così dovrò aspettare per scoprire i ruoli della recita! >.<
Con amore ed adorazione
Carlotta Bucks

08/06/12, ore 20:36

Awwww!! Ma come sei tenera che mi ringrazi!
Però io non ho fatto nulla di che. Il merito è tutto tua sorellona mia!
E questo capitolo è assolutamente hklsagiglgjhalkgalurg, per non dire che tu sei davvero brava!
Oddio. Adoro quando lui la trascina via e lei è costretta a morderlo, come tu sai io adoro i morsi! Awww!
Faccio il tifo ogni giorno di più perchè questa splendida coppia possa un giorno coronare il loro amore. Hai davvero del talento nel convogliare tutta la mia attenzione in ogni lettera. Nulla potrebbe distrarmi mentre leggo. Sei davvero brava a far sì che ogni parola spinga a leggere la successiva, così come per ogni frase, ogni riga, ogni paragrafo, ogni capitolo.
Lo sai vero che ti adoro, sorellona mia?!
Carlotta, ma solo per te Totta

08/06/12, ore 15:10

Mi piace molto come scrivi, perciò anche questa volta ti dico che sei stata molto brava.
In effetti, anche a me capita di essere un pò troppo sdolcinata quando scrivo delle storie (le rare volte che lo faccio xD).
Sai, mi è facile ritrovarmi in Rachel ,non so perchè ma mi ci rivedo.
Ester è uno dei personaggi che mi incuriosisce di più (neanche qui so il perchè >.<), quindi sono curiosa (mi sto ripetendo D:) di sapere come continuerà il suo personaggio, così come quello di Rachel :)
Ah, un'altra cosa, mi è piaciuta molto 'Petalo di Ciliegio' anche se qui non centra molto, ma tenevo a fartelo sapere
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arriverà il prima possibile xD

Penso sia tutto xD

Baci

Tiffany

21/05/12, ore 17:45

Ciao !! Come sempre, molto brava, non vedo l'ora di scoprire la trama della recita. Tra tutti, credo che questo capitolo, per ora sia il mio preferito. Rachel è innamorata, a quanto pare, è innamorata (sbaglio ??) xD Ad ogni modo, sono molto molto curiosa di sapere come continuerà questa storia Baci Tiffany (a.k.a. Viki xD)

20/05/12, ore 21:27

mi è piaciuto molto come primo capitolo, e anche il tuo stile mi piace per il discorso diretto...voglio dire mi piace perchè ti senti come in un film C:

20/05/12, ore 21:24

Wow!! Non vedo l'ora di conoscere la trama della recita!
Bhe penso che Rachel manifesti tutti i sintomi di innamoramento!
Mi sto appassionando sempre più a questa storia! Sai è proprio originale e zeppa di colpi di scena!! La adoro! Ed è già tra le mie preferite!
Hai davvero un bel stile nello scrivere. E' sciolto e diretto, senza inutili giri di parole. Riesco quasi ad immaginarmi tutta la storia. Come un vero e proprio film, o dovrei dire recita!? Okai, battuta pessima.
Continua così! Voglio sapere al più presto tutti gli sviluppi!!
<3 Ti adoro! <3
Carlotta Bucks

16/05/12, ore 18:16

Oddio! Te l'ho già detto che l'adoro questa storia!? E soprattutto Giulia! Scometto che ti starai domandando il perchè!
Sto morendo dal ridere per la battuta del Kinder Pinguì! La conosco a memoria quella pubblicità, per non parlare poi di quella del Kinder, con la bambina piccola ed il Koala (che in realtà si chiama ciuffo!)
Oddio!! Adoro pure rachel e sai penso che in fatto di goffaggine sia molto, ma molto simile a me!
Il secondo capitolo è ancora più eccezionale del primo, continua così davvero!
La storia è, come ti ho già detto e continuerò a ripeterti, è scritta con originalità e in modo molto sciolto!!
Con sempre più stima ed adorazione
La tua sorellina Carlotta Bucks
*ancheseormailatrottolasièappropriatadelsuoprofilosuefpestascrivendolei*

16/05/12, ore 16:07

Ciao! Anche questa volta, molto brava. Questo capitolo mi è piaciuto di più del precedente, specialmente per la citazione della pubblicitá del Kinder Pingui xD No, sul serio, mi è piaciuto tutto, continua così! Baci Beh, Viki xD

15/05/12, ore 23:20

Oh cavolo, qui la maldestra sono io! Mi sono dimenticata di recensire l'altro capitolo! ç____ç comunque è molto carina come FF e poi è molto realistica! Mi ritrovo quasi in tutto (non per i figoni ma per le figure di mer*a, per intenderci) ed è bellissimo il pezzo in cui lei è presa dal sorriso di Federico e poi arrossisce! Che figura! Comunque è molto mooolto bella ;D E poi non mi devi ringraziare!!

15/05/12, ore 17:43

Mi piace l'idea di questa storia, nel senso che mi incuriosisce molto. Voglio, anzi pretendo, di sapere come continua, quindi vedi di non lasciarla a metà xD
Non mi pare ci siano errori, e devo dire che è anche ben scritta.
Aggiorna presta, mi raccomando!
Baci
Tiffany

14/05/12, ore 17:41

Oddio, oddio, oddio! Ahefubavbruieuklshfgbgsalb!
Okai. Calmiamoci. La tua storia è davvero fantastica. Penso sia sbocciato l'amore a prima vista tra me e questa meravigliosa storia!
Non vedo l'ora di conoscere i prossimi capitoli e chi è questo misterioso ragazzo che fa cadere Rachel!
Adoro, nel vero senso della parola, la possibile futura coppia di Daniel e Giulia! Oddio è stato fantastico il pezzo della loro prima (?) chiaccherata!
La storia è scritta estremamente bene e per di più la lettura è piacevole e la fine di un pensiero ti spinge a leggere l'inizio dell'altro senza indugi!
Vorrei solo farti notare un errore di distrazione nel commento finale, nulla di che: hai solo dimenticato una "s".
Ti giuro che questa storia diventerà la mia preferita e correrò sempre qui per conoscere tutta la storia di Rachel!
Con affetto
Carlotta Bucks, detta Totta! *-*