Valentine's Day
di Jenny_Malfoy

11/04/12, ore 21:01

Che bella fluffosità *____* Ziva che dubita della serata di Tony è cattiva.. e mi piace XD
Forse Gibbs un po' fuori personaggio quando dice ''No, è solo un altro modo per dirti che ti amo'' ma del resto è fluff e tutti i personaggi escono almeno un po' dal loro carattere originale.
Complimenti ancora per l'idea ;)

22/09/10, ore 17:46

Eh?....
Posso farti una domanda?
Tony e Gibbs... Gay?!?!
Cioè... io non è che ce li veda molto bene come gay (soprattutto Tony che è fantastico) però... i gusti sono gusti...
Anche se devo dire che mi hai lasciato davvero perplessa con questa fanf, non me lo sarei mai aspettato di leggere una cosa così anche se c'è sempre una prima volta...
Comunque la fanf è carina... Anche se mi hai davvero stravolto
Tanti saluti con la manina!
(Recensione modificata il 22/09/2010 - 05:49 pm)

05/03/10, ore 21:15

Io andrò controcorrente. I due li vedo benissimo insieme come coppia... E la tua storia è dolcissima

14/02/08, ore 16:56

non mi abituerò mai credo alle ff Tibbs... non ce la faccio è più forte di me... è stata una sorpresa a parte questa bella FF

rg12
31/08/07, ore 21:58

scritta molto bene e ... romanticisssssssssima!! però tony e gibbs non li vedo per niente bene insieme, ma la conversazione di ziva e mcghee è fortissima.

pickwikky
16/06/07, ore 22:54

mi ha un pò impressionato questa intimità tra tony e gibbs...però nn è male...è scritta molto bene a mio parere...ti prego scrivine altre..*_* PLEASE"!!!!!

13/06/07, ore 14:23

Sinceramente non avevo mai pensato a una possibile relazione tra i due personaggi, ma la tua ff è carina e ben scritta. Romantica e addirittura divertente. Complimenti davvero.

Sara
11/03/07, ore 17:02

Divertente,e ben scritta ma devo anche dirti un'altra cosa.... hai distrutto i miei sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

02/03/07, ore 11:39

premessa dovuta: sono una tua fan, e adoro lo slash e NCIS. detto questo e detto che la tua fic è scritta bene, ma a mio personalissimo parere, non riesco a vedere insieme gibbs e tony, quindi la fic non mi è piaciuta tantissimo. mi dispiace, perchè è scritta bene, ma per me gibbs potrà solo dare scapelotti a tony e mai baci... spero di non averti offesa, non è mia intenzione. slayer87

21/01/07, ore 14:24

é fantastica!!!!! sono così belli insiemi!!!!! continua continua continua!!!!!!!! FEDE

23/12/06, ore 16:14

Ciao!Ke piccini carini e dolci dolci, tony e gibbs insieme..ok, basta vezzeggiativi..scrivine ancora, mi raccomando!smk! =*]

05/12/06, ore 21:55

Mamma mia , ma tu vuoi farmi proprio morire ,vero ? E' stupenda. Dolcissima . Bellissima. Grazie del bel regalo di Natale ( posso considerarlo così ? ) . Ma non è che potresti dirmi dove l'hai postata in inglese ? Ormai le leggo solo in lingua , anche percè in italiano se ne trovano veramente poche( forse solo le tue ! ). Da qunado ho letto " Stalked " sono diventata una NCIS dipendente : me lo sogno anche la notte ! ^^ A proposito di "Stalked " , un seguito non è previsto , vero ? anche una shot piccola piccola ci starebbe bene.Ormai da quante volte l'ho letta i fogli si stanno consumando ^^ Anyway, aspetto impaziente un' altra storia su NCIS. A presto (spero)!

04/12/06, ore 21:17

E' bellissima!